Anticipazioni Una Vita, Puntate 9-14 Agosto 2021: Genoveva scopre il segreto di Laura!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 9 al 14 agosto 2021: Genoveva, attraverso Velasco, trova un modo per ottenere l’aiuto di Laura, scoprendo il suo segreto. Intanto Cinta ed Emilio lasciano il quartiere…

Nelle prossime puntate di Una vita, Genoveva diventa sempre più sospettosa nei confronti di Laura. In effetti è stata lei a farla entrare ufficialmente nella lista dei sospettati, consegnando a Mendez l’arma del delitto con cui è stata tolta la vita a Marcia. Genoveva così decide di indagare e scopre tutto sul conto di Laura. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino fugge improvvisamente e non si fa più viva. Felicia inventa delle scuse con Ildefonso, sostenendo che la giovane sia andata da alcune suore. Emilio è molto preoccupato e dopo qualche giorno lui e la ristoratrice decidono di andare a fare la denuncia di scomparsa. In quel momento Camino fa il suo ritorno e si scusa con Ildefonso, spiegando che aveva bisogno di riflettere prima del matrimonio. Mendez rilascia Cesareo e fa degli approfondimenti su Genoveva attraverso Laura. La domestica racconta dello scontro che c’era stato tra la Salmeron e Santiago. Successivamente, ricorda della presenza di un pugnale a casa della sua signora e lo porta a Mendez. Genoveva viene arrestata ed incontra il suo avvocato Velasco in carcere. Infatti non si farà difendere da Felipe. L’Alvarez-Hermoso resta senza parole.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 9 al 14 agosto 2021: Cinta ed Emilio lasciano Acacias!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la scoperta del segreto di Laura da parte di Genoveva porterà a delle conseguenze? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version