Love Is In The Air, Puntate dal 26 al 30 Luglio 2021: Eda in Pericolo!

Love Is In The Air, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Eda cade in una buca e rischia la vita, ma viene soccorsa da Serkan. La giovane però è insospettita dallo strano atteggiamento di Bolat nei suoi confronti…

Eda e Serkan avevano finalmente iniziato a vivere il loro amore, ma la scoperta di Serkan sul decesso dei genitori di Eda ha cambiato tutto. Nelle puntate dal 26 al 30 luglio 2021, i due si riavvicineranno a causa di un evento che metterà in pericolo la vita di Eda. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Alptekin viene a sapere che la bambina che ha sempre cercato, rimasta orfana dopo il crollo di una casa da lui subappaltata, altri non è che Eda. Alptekin e Aydan fanno pressione su Serkan perché lasci Eda, ma lui non capisce il motivo. Entrambi sono convinti che la giovane si sia avvicinata a lui per vendicarsi e che sappia tutto. Alla fine Alptekin deve dire a Serkan la verità sul crollo. Bolat reagisce molto male e scoppia a piangere davanti al padre. Non ha il coraggio di dire la verità ad Eda si comporta in modo strano con lei. Poi, durante una riunione, la attacca davanti a tutti e quando la incontra in privato, la insulta dicendo che il suo buonismo l’ha scocciato e non vuole più stare con lei. Eda è distrutta ed anche Serkan, ma è felice di essere odiato dalla ragazza, così dovrà soffrire di meno.

Love Is In The Air, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Eda cade in una buca!

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Serkan, dopo averla ad assistita, a dire la verità ad Eda o lei capirà tutto da sola? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version