Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Laura Avvelena Felipe!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Laura inizia ad avere comportamenti molto strani ed inizia a fare un doppio gioco anche con Genoveva. Alla fine, arriva a tentare di togliere la vita a Felipe…

Ad Una vita, il personaggio di Laura è entrato recentemente nelle puntate italiane. In Spagna, però, si è reso protagonista di diversi avvenimenti. Nelle prossime puntate, infatti, Laura cambia molto il suo comportamento ed arriva addirittura a mettere a rischio la vita stessa di Felipe. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Laura si allea con Genoveva!

Il personaggio di Laura comincia ad essere sempre più complicato e lei stessa causa enormi problemi anche a Felipe. Dopo l’omicidio di Marcia, Laura sembra essere intenzionata a collaborare sempre di più alle indagini nel tentativo di far emergere la verità. Genoveva, esasperata dal fatto che tutti i sospetti sembrino andare contro di lei, cerca un modo di far ricadere la colpa su qualcun altro. E’ proprio Laura a fornirle un aiuto fondamentale, dicendole che il luogo in cui Marcia è stata assassinata è un posto dove normalmente si tengono degli incontri tra amanti clandestini. Convinta di poter sfruttare questo aspetto, Genoveva insiste con Mendez sul fatto che Cesareo sia l’unico a non avere un alibi. Ormai sospettoso all’idea che il guardiano possa aver avuto una relazione clandestina con Marcia, Mendez lo arresta. Tempo dopo, però, anche una sua preziosa testimonianza sull’aver visto Genoveva nei pressi del luogo dell’omicidio, porta Mendez a liberare Cesareo.

A questo punto, Laura inizia il suo doppio gioco schierandosi dalla parte di Felipe e del commissario. La domestica racconta all’Alvarez-Hermoso di aver visto Genoveva litigare furiosamente con Santiago prima della partenza di quest’ultimo. Successivamente, dopo aver visto il coltello con cui Marcia è stata assassinata, lo riconosce e sostiene che sia lo stesso di Genoveva. A questo punto la Salmeron diventa la prima sospettata e Velasco la difende. Felipe fa di tutto per far sì che sua moglie paghi, mentre vive ancora con lei. Laura, nel frattempo, continua i suoi strani intrighi e convince Genoveva di essere stata aggredita dall’avvocato. Furiosa ed ormai rancorosa verso il marito, la Salmeron lo fa andare via di casa e lo denuncia per abbandono del tetto coniugale. Nel frattempo, il processo per l’omicidio di Marcia ha iniziato, e l’imputata principale è ancora Genoveva. La testimonianza chiave di Laura, però, cambia radicalmente. La domestica modifica completamente la sua versione e viene ritenuta inattendibile. Per questo, gli unici indizi contro Genoveva vengono a mancare e tutte le accuse contro di lei cadono. Felipe è devastato, furioso con Laura e va sulla tomba di Marcia giurandole che riuscirà a vendicare la sua morte. Intanto Genoveva, fiera per il lavoro di Laura, si allea con lei.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Laura prova ad assassinare Felipe!

In realtà il doppio gioco di Laura è legato al segreto che custodisce la sua famiglia. La domestica ha infatti una sorella gravemente disabile, di nome Lorenza, che potrebbe salvarsi nel caso si sottoponesse ad un intervento molto costoso. Attraverso i suoi tranelli, Laura cerca di ottenere denaro sia da Genoveva, sia dal commissario, sia da Velasco. Quest’ultimo infatti, dopo aver visto che tutto è andato a buon fine e che la Salmeron è libera da ogni accusa, commissiona un lavoro importante a Laura. Desidera che lei tolga la vita a Felipe in maniera impeccabile, senza che ci sia possibilità di essere rintracciata o accusata per l’omicidio. Dopo essersi presa un periodo per decidere in che modo assassinare Felipe, Laura si procura del veleno e lo fa bere all’avvocato in una bevanda. Subito dopo, l’Alvarez-Hermoso cade sbattendo la testa.

Laura chiede aiuto per allontanare da sé ogni sospetto. L’avvocato viene soccorso e portato in ospedale, mentre Velasco intrattiene Genoveva lontana dal suo appartamento, convincendola che suo marito sia già partito per Cuba. Dato che, al suo ritorno a casa, la Salmeron non trova più l’Alvarez-Hermoso che già è stato trasportato in ospedale, è certa che sia partito facendo perdere le sue tracce. Laura nel frattempo continua a fare finta di nulla, ma ben presto Genoveva viene a sapere che Felipe è ricoverato in ospedale e che le sue condizioni sono tragiche. I medici dicono alla stessa Salmeron che non credono di riuscire a salvarlo e, se sopravvivesse, potrebbe avere conseguenze drammatiche. Genoveva si lascia andare alla disperazione, pur avendo avuto, nei mesi precedenti, un forte desiderio di vendetta. La donna è però distrutta nel vedere il suo amato in quelle condizioni e cerca di fare il possibile perché si riprenda. Intanto Laura continua ad insinuarsi nella vita della Salmeron ed è pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi ed ottenere il denaro necessario per Lorenza. Voi che cosa ne pensate? La verità su Laura verrà a galla oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version