Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 2-8 Agosto 2021: Florian Contro Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. La Delusione di Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian scopre il progetto dell’hotel termale del fratello e si arrabbia! André inizia a ricordare e decide di restare a Bichlheim. Prima, però, deve raccontare il suo piano a Werner. Robert convince Vanessa a farsi operare, mentre Ariane contribuisce a mettere i Vogt l’uno contro l’altro…

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe è entrata ufficialmente nel vivo! Presto, vedremo i fratelli Vogt l’uno contro l’altro! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021 annunciano momenti carichi di suspense! Sappiamo che Florian scoprirà che Erik gli ha tenuto nascosta la scoperta della sorgente in quanto intende costruire un hotel termale. Pertanto, non gli darà l’autorizzazione a far costruire la strada d’accesso alla nuova lussuosa struttura. Selina organizzerà una cena con Maja e Christoph per far conoscere a sua figlia il suo nuovo fidanzato. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. André confesserà il suo inganno a Werner. Il Konopka, inoltre, comincerà nuovamente a ricordare… Intanto, Robert convincerà Vanessa ad operarsi al menisco, mentre Amelie vincerà alla lotteria, ma… scoprirà di aver perso il biglietto. Per fortuna, Max l’aiuterà a recuperarlo. Ariane esorterà Erik a mettersi contro Florian, mentre Lucy e Joell troveranno in soffitta una mappa del tesoro! Rosalie, infine, sarà sul punto di deludere nuovamente Michael… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo selezionato accuratamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021, trama puntate: Florian non vuole assecondare il progetto dell’hotel termale di Erik. Christoph trova una soluzione, ma… il giovane Vogt non ne vuole lo stesso sapere! Vanessa si lascia consolare da Robert ed accetta di farsi operare, mentre André si sente in dovere di raccontare a Werner di averlo ingannato. Selina presenta Christoph alla figlia Maja. Lei ha una brutta reazione…

Florian scoprirà che Erik lo ha ingannato e deciderà di non appoggiarlo nel suo progetto. Werner scoprirà che André lo ha manipolato per sottrargli denaro, mentre Vanessa sarà inconsolabile. Selina, nel frattempo, organizzerà una cena per far conoscere a sua figlia Maja il suo nuovo fidanzato, ovvero Christoph, mentre Lucy e Joell faranno una scoperta! Amelie vincerà alla lotteria, ma… non troverà più il biglietto! Leggiamo subito le anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik lascia Ariane! New entry in arrivo!

Ariane, scoperte le macchinazioni di Erik contro Cornelius, spingerà Florian a far costituire il fratello maggiore, per salvare così il marito di Selina dallo scandalo finanziario in cui rimase coinvolto anni prima. Nel frattempo, a Bichlheim giungerà Gerry, il fratello minore di Max Richter che perderà la testa per Shirin Ceylan, la migliore amica di Maja… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per nuovi preziosissimi particolari!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: in arrivo Gerry, il fratello minore di Max!

Grandi novità in fatto di new entry trapelano dalle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Tra non molto, in Madrepatria entrerà in scena un nuovo personaggio, Gerry, fratello minore del fitness trainer Max Richter. Quest’ultimo è un lontano cugino di Michael ed ha trovato lavoro al Fürstenhof. Attualmente il giovane è stato protagonista solo di storie di secondaria importanza. Presto, però, la situazione cambierà notevolmente… Non solo Max si innamorerà ma, come confermano gli spoiler, ritroverà anche il suo consanguineo! In hotel, infatti, comparirà Gerry Richter che, purtroppo, non riceverà l’accoglienza sperata. Max, infatti, non sarà felice del suo ritorno a sorpresa e farà di tutto per liberarsi di lui. Per fortuna, non ci riuscirà. Scopriremo, inoltre, che il nuovo arrivato soffre di un deficit cognitivo e che, a causa di ciò, ha sempre ricevuto particolari attenzioni dai suoi famigliari. Max, dunque, si è sempre sentito escluso ed ha sofferto molto la “freddezza” dei suoi. Al Fürstenhof, Gerry , come si vocifera, non interagirà soltanto con Max! Alfons ed Hildegad, infatti, lo prenderanno molto a cuore. Ed ugual cosa farà Shirin Ceylan, la migliore amica di Maja. Gerry le sarà molto grato e gli spoiler confermano che perderà letteralmente la testa per lei, finendo per innamorarsene. E ci chiediamo…

La ragazza ricambierà? Oppure sarà ancora presa da Florian Vogt? Al momento, la trama è top secret. In attesa di dettagli e particolari, sappiamo che il personaggio di Gerry Richter sarà interpretato da Johannes Hut, attore tedesco classe 1989. Formatosi a Vienna, il giovane vanta già numerose presenze sia in campo teatrale che televisivo, come ad esempio il ruolo secondario nella serie di successo “Gute Zeiten, schlechte Zeite” (“Tempi buoni, tempi cattivi”). Gerry, inoltre, come emerge da alcune indiscrezioni, non sarà un ruolo-meteora… Tutt’altro… La sua sarà una presenza fissa! Johannes Hut, infine, in una intervista, ha parlato del suo personaggio asserendo che, anche se Gerry sembra mancare di capacità relazionali, possiede, di contro, una grande sensibilità, di cui però purtroppo non è consapevole. Questa caratteristica lo rende un personaggio accattivante e molto schietto, la cui ingenuità rappresenta anche la sua più grande forza… Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo? Sicuramente ci regalerà non poche emozioni, ne siamo certi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik scopre che Ariane lo ha tradito!

Brutte notizie in arrivo per Erik Vogt come si evince dagli spoiler tedeschi. Il fratello maggiore di Florian incasserà una terribile delusione dalla sua socia e sposa promessa. E non ne vorrà più sapere di lei! Secondo quanto vi abbiamo già ampiamente descritto, la guerra tra Ariane e Christoph continuerà per tutto il corso della diciassettesima annata. Il conflitto non accennerà a placarsi… anzi! Si farà sempre più intenso! Le anteprime precisano che il Saalfeld, dopo aver scoperto le ultime nefandezze della donna, si dirà sempre più determinato a liberarsi di lei. E, forte di questo convincimento, arriverà a farle credere di essere affetta da un male incurabile al cervello! Per rendere il tutto ancor più credibile, Christoph non solo corromperà un medico, ma arriverà anche a somministrarle di nascosto dei medicinali che provocano gravi disturbi. La disperazione legata all’aver appurato di avere solo poche settimane di vita, porterà poi la Kalenberg non solo a perdere interesse per l’hotel e per gli affari in generale, ma anche a lasciarsi andare a sentimenti genuini ed autentici che credeva di non poter più provare in vita sua. E così, dopo un fidanzamento senza impegno, la rossa capirà di amare Erik e di volersi legare al più presto con lui… Felicissima, deciderà dunque di sposarlo… Ma… ecco il grande colpo di scena! Selina scoprirà il piano di Christoph. E così, Ariane verrà messa di fronte alla verità: non sta affatto morendo come le era stato fatto credere!

La Kalenberg, furiosa, ritornerà la dark lady di sempre. E, concentrata sulla sua vendetta, finirà per trascurare il Vogt, che si sentirà letteralmente messo in secondo piano. Nel frattempo, ecco che il segreto di Cornelius von Thalheim, il marito di Selina, verrà alla luce. L’uomo non è colpevole di nulla… E’ finito in un scandalo finanziario a causa del perfido Erik! La Kalenberg, scoperto, il vero, resterà senza parole… E non saprà se venire incontro all’uomo che ama, rischiando così di chiudere per sempre i rapporti con Selina. O, invece, proteggere Cornelius ed agire contro la sua dolce metà… Inaspettatamente, Ariane sceglierà di agire nel giusto e così pregherà Florian, il fidanzato di Maja, di convincere Erik a consegnarsi alle autorità competenti. Tutto ciò, quali risvolti produrrà? Sappiamo che Erik verrà tratto in arresto per truffa aggravata mentre Ariane, pentita e disperata, riuscirà a faro ritornare a casa con un rilascio su cauzione. All’inizio, il Vogt sarà grato alla sua amata per il suo gesto. Poi, però, cambierà idea… Il Vogt, infatti, scoprirà che è stato su richiesta della Kalenberg che Florian lo ha invitato a costituirsi. E, deluso, cosa farà? La lascerà in tronco… Ariane, però, non mollerà la presa e proverà in tutti i modi a farsi perdonare. Ad esempio, farà sparire le prove volte a mettere nei guai il suo amato. Lui, però, nonostante questo bellissimo gesto, non ne vorrà proprio sapere di lei… Per questa coppia sarà arrivata davvero la fine? E’ tutto da scoprire! Nel frattempo, Selina e suo marito Cornelius appariranno vicinissimi alla riconciliazione, dopo anni di menzogne e bugie a causa del piano ai loro danni ideato da Erik… La von Thalheim lascerà Christoph? Quest’ultimo, però, come si apprende da alcune fonti, non sembrerà affatto disposto a rinunciare al suo sogno d’amore con la mamma di Maja…

Gli spoiler di Sturm der Liebe sono sempre ricchi di sorprese, non credete? Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Erik scoprirà un compromettente segreto di Maja e deciderà di ricattarla, mentre Amelie accetterà le dimissioni, dichiarando di non sentirsi ancora pronta a parlare con Werner. Nel frattempo, Lucy e Joell, con l’aiuto di Cornelia, si metteranno in cerca del tesoro indicato dalla mappa. E troveranno una antica cassa… Per saperne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a seguirci! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version