Anticipazioni Una Vita, Puntate 2-7 Agosto 2021: Camino e Ildefonso si Sposano!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 7 agosto 2021: Camino, dopo tanti dubbi, si sposa con Ildefonso. Intanto tutti i sospetti sulla morte di Marcia portano a Genoveva, così come dei nuovi indizi…

Nella prima settimana di agosto, ad Una vita sarà di nuovo Camino la protagonista indiscussa, che suo malgrado sarà costretta a convolare a nozze con Ildefonso. Le difficoltà per Genoveva, però, saranno moltissime ed anche più gravi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva sospetta di Laura, ma decide di darle un’altra possibilità dato che è un’ottima domestica. Julio va a parlare con Bellita e le dice che in molte occasioni suo padre le ha parlato del profondo amore che provava per lei. Mentre il ragazzo è in procinto di partire, Bellita irrompe, si riconcilia con José ed accoglie Julio. Camino si fidanza ufficialmente con Ildefonso, e Felicia dà la notizia a tutti, felicissima. Ci sarà un doppio matrimonio, perché Emilio, Cinta, Camino e Ildefonso si sposeranno contemporaneamente. Mentre Cinta litiga con sua madre per l’abito da sposa, Camino è totalmente disinteressata. Mendez esclude Santiago dalla lista dei sospettati ed interroga Genoveva, che però è molto positiva dopo aver visto Felipe gentile con lei. Alla fine, il commissario arresta Cesareo, che non ha un alibi e si è contraddetto durante l’interrogatorio. Felipe accetta volentieri di difenderlo ed è certo non c’entri nulla. Genoveva, intanto, viene a sapere che il caso dell’omicidio di Ursula è chiuso.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 7 agosto 2021: Genoveva arrestata per l’omicidio di Marcia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino troverà la felicità con questo matrimonio o continuerà a pensare a Maite? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version