Anticipazioni Una Vita, Puntate 2-7 Agosto 2021: Camino e Ildefonso si Sposano!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 7 agosto 2021: Camino, dopo tanti dubbi, si sposa con Ildefonso. Intanto tutti i sospetti sulla morte di Marcia portano a Genoveva, così come dei nuovi indizi…

Nella prima settimana di agosto, ad Una vita sarà di nuovo Camino la protagonista indiscussa, che suo malgrado sarà costretta a convolare a nozze con Ildefonso. Le difficoltà per Genoveva, però, saranno moltissime ed anche più gravi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva sospetta di Laura, ma decide di darle un’altra possibilità dato che è un’ottima domestica. Julio va a parlare con Bellita e le dice che in molte occasioni suo padre le ha parlato del profondo amore che provava per lei. Mentre il ragazzo è in procinto di partire, Bellita irrompe, si riconcilia con José ed accoglie Julio. Camino si fidanza ufficialmente con Ildefonso, e Felicia dà la notizia a tutti, felicissima. Ci sarà un doppio matrimonio, perché Emilio, Cinta, Camino e Ildefonso si sposeranno contemporaneamente. Mentre Cinta litiga con sua madre per l’abito da sposa, Camino è totalmente disinteressata. Mendez esclude Santiago dalla lista dei sospettati ed interroga Genoveva, che però è molto positiva dopo aver visto Felipe gentile con lei. Alla fine, il commissario arresta Cesareo, che non ha un alibi e si è contraddetto durante l’interrogatorio. Felipe accetta volentieri di difenderlo ed è certo non c’entri nulla. Genoveva, intanto, viene a sapere che il caso dell’omicidio di Ursula è chiuso.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 7 agosto 2021: Genoveva arrestata per l’omicidio di Marcia!

  • Lunedì 2 agosto 2021: Camino fugge improvvisamente e non dà più segnali di vita. Emilio si convince che abbia deciso di rinunciare alle nozze e che non si farà più vedere. Ciononostante, di fronte ad Ildefonso così entusiasta del matrimonio, Emilio mente e si dice certo che presto ci sarà un grande evento. Intanto Cinta ed Emilio invitano alle loro nozze anche Arantxa. Cinta è felicissima di poterla rivedere e spiega ad Emilio il profondo legame che la lega alla tata. Subito, però, anche questo invito è motivo di preoccupazione, perché Arantxa non risponde e sembra essere sparita nel nulla. Intanto tutta Acacias è in fermento per questo doppio matrimonio. Anche i domestici provano ad organizzrsi per trovare il modo di fare qualche regalo agli sposi. Tutti, però, condividono le loro opinioni sul fatto che Cinta sembri particolarmente gioiosa, mentre Camino no.
  • Martedì 3 agosto 2021: Mendez rilascia Cesareo ed è dispiaciuto per lui. Nonostante questo, però, si convince che sia stato lui a rubare la medaglia di Marcia. Ci sono troppi elementi mancanti e il commissario non riesce a capire per quale motivo. Felipe intanto chiede a Laura se avesse mai notato degli atteggiamenti strani in Genoveva, che potrebbero farle pensare che possa essere implicata nell’omicidio di Marcia. Laura risponde di no, ma racconta di aver visto, tempo prima, Genoveva mentre aveva una disputa fisica con Santiago. La Salmeron intanto è sempre più preoccupata per la presenza di Laura in casa sua. Con il passare dei giorni si rende conto che la ragazza nasconde sicuramente qualcosa ed è certa che stia tramando contro di lei. Felicia è preoccupata per la situazione di Camino e si sfoga con Emilio, dicendo che non è possibile che a pochi giorni dal matrimonio la sposa sia scomparsa.
  • Mercoledì 4 agosto 2021: Proprio mentre Felicia si sta sfogando con Emilio, si presenta Ildefonso. La donna decide di mentire nuovamente e dice al ragazzo che Camino è partita per qualche giorno e starà con delle suore. Ildefonso è confuso all’idea che non gli abbia detto nulla, ma crede alla versione della Pasamar. Bellita si sente una mamma per Julio e lo confessa a José. Lo aiuta molto anche a preparare gli abiti perché non vuole assolutamente che manchi al matrimonio di sua sorella. La famiglia dei Dominguez sembra essere più unita che mai. Casilda, intanto, riceve una lettera misteriosa che la lascia sorpresa e senza parole. Cesareo vuole essere interrogato, pur essendo stato ormai scagionato, e racconta per la prima volta di aver visto Genoveva nei pressi del luogo in cui è stata tolta la vita a Marcia, esattamente negli stessi orari. Mendez pensa che sia tutto vero e a dare il colpo di grazia alle indagini è proprio Laura.
  • Giovedì 5 agosto 2021: Laura porta al commissariato un pugnale che Genoveva possiede. E’ lo stesso con cui è stata tolta la vita a Marcia e così i sospetti stanno diventando, giorno dopo giorno, delle certezze. Oswaldo si mette in contatto con i Dominguez e riferisce loro che il viaggio in Argentina di Cinta è a rischio. Mancano dei documenti e se tutti questi problemi non si risolvessero, probabilmente la ragazza non potrebbe partire. I suoi familiari, però, decidono di tenerla all’oscuro di questa informazione, per non rovinare la sua felicità legata alle nozze imminenti. Emilio e Felicia decidono di mettersi in contatto con la polizia per dichiarare Camino come una persona scomparsa. Proprio in quel frangente, la giovane riappare. Antonito intanto è distrutto per via di Moncho e rivela al padre che prendersi cura di lui è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Il giovane Palacios è anche molto preoccupato e dice che pensa ad arrendersi.
  • Venerdì 6 agosto 2021: Fabiana e Marcelina portano un bel regalo di nozze per Cinta, che è entusiasta. Camino, dopo il suo ritorno, va immediatamente a parlare con Ildefonso. Gli dice che non era veramente con delle suore ma che stava cercando di sfuggire alle nozze. In ogni caso, non si tirerà indietro all’impegno preso e andranno fino in fondo. Genoveva viene arrestata con l’accusa di omicidio, e furiosa, accusa Felipe di averla fatta arrestare. Sembra che la donna stia iniziando a provare odio per il marito. Laura si allontana dalla casa degli Alvarez-Hermoso e va a trovare una giovane donna disabile, sotto gli occhi del commissario Mendez. Manca sempre meno al doppio matrimonio e tutti in soffitta sono felicissimi. Arantxa riappare e Cesareo sembra felice di vederla. La domestica gli dice che avrebbe preferito stare più a lungo con lui.
  • Sabato 7 agosto 2021: Il matrimonio viene celebrato. Sia Emilio e Cinta sia Camino ed Ildefonso si sposano. Nel quartiere c’è grande felicità, soprattutto da parte di Felicia. In occasione di questo momento felice, le domestiche della soffitta ricordano Marcia. Casilda, però, continua a pensare al giorno in cui è stata assassinata e si convince di aver visto qualcosa. Felipe racconta ai suoi amici tutti i dettagli che conosce sull’arresto di Genoveva. L’avvocato però promette che andrà a trovarla e che si informerà sulla sua salute e su quella del bambino. Quando arriva in carcere, Felipe vede che è appena finito un confronto tra Genoveva e l’avvocato Velasco. L’Alvarez-Hermoso resta sconvolto e senza parole. Il commisario Mendez chiede di interrogare nuovamente Genoveva, ma quest’ultima rifiuta e non vuole più parlare. Antonito supplica Lolita di occuparsi da sola di Moncho e di non coinvolgerlo più, perché è esausto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino troverà la felicità con questo matrimonio o continuerà a pensare a Maite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia