Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 26 al 31 Luglio 2021: l’Arresto di Cesareo!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 al 31 luglio 2021: Cesareo viene arrestato per l’omicidio di Marcia, mentre Felicia annuncia un doppio matrimonio, tra Camino ed Ildefonso ed anche Emilio e Cinta. La giovane Pasamar è scontenta…

Ad Una vita torna ad essere protagonista Cesareo, il quale, dopo essere tornato dal casolare in cui è stato con Arantxa, viene addirittura arrestato per la morte di Marcia. Anche Camino attraversa momenti di difficoltà, perché il suo matrimonio è molto imminente. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Bellita ha un malore dopo aver scoperto l’identità di Julio, e malgrado gli svariati tentativi di José di chiederle perdono, la donna non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Nel frattempo Genoveva decide di proporre un incontro a Marcia. Quando le due si vedono, inizialmente la Salmeron prova a proporre alla domestica di andare via, ma quando le rifiuta, la accoltella. Liberto ha il compito di rivelare a Felipe della morte della sua amata. L’avvocato è distrutto ma sospetta di Genoveva, infatti la interroga più volte per cercare di capire quale sia il suo alibi. Lei va su tutte le furie. Lolita decide di scegliere Fabiana come madrina del battesimo e non Carmen, che ci resta molto male. Camino, che è tornata a chiudersi nel suo mutismo, trova grande supporto soltanto in Ildefonso e così decide di tornare a fingere di avere una vita normale e di sposarsi con lui. Intanto Mendez accusa formalmente Genoveva degli omicidi di Ursula e Marcia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 al 31 luglio 2021: Cesareo arrestato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesareo riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a tornare libero oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version