Anticipazioni Beautiful Puntate dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021: Grave Incidente per Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021 e anteprime puntate Americane: Steffy cade a causa di Bill…

Anticipazioni Beautiful: Steffy cade dalla moto, dopo aver impattato l’auto guidata da Bill! Wyatt scopre la menzogna di Sally e corre in soccorso a Flo, tenuta in ostaggio dalla dottoressa Escobar! Brooke chiede a Ridge di ritornare a casa, ma lui boccia la proposta…

Flo, tenuta in ostaggio da Penny, verrà liberata da Wyatt, mentre Steffy cadrà dalla moto a causa di Bill!  Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021 preannunciano appuntamenti impedibili. Vedremo che Steffy ribadirà a Liam di voler provare a dare una svolta alla sua vita, pur sapendo che lui resterà per sempre un punto di riferimento importante per lei e per Kelly. La ragazza, poi, uscirà di casa per recarsi alla Forrester Creations e… purtroppo, si scontrerà con l’auto di Bill, cadendo rovinosamente a terra! Sally, dopo aver legato Flo, proverà a sedurre Wyatt per trascorrere una notte di passione con lui in modo da restare incinta… Purtroppo, il suo progetto fallirà in quanto il ragazzo noterà un messaggio di Aiuto scritto sugli indumenti della Spectra da parte della Fulton! Quindi, il giovane provvederà subito a liberare la sua amata. E apprenderà, sconcertato, dalla falsa malattia della stilista. Nel frattempo, Brooke proverà a ricucire con Ridge che, però, non ne vorrà più sapere di lei… Ad un tatto, una telefonata da parte del dottor John Finnegan allarmerà i coniugi Forrester, mentre il magnate finirà nel mirino delle indagini condotte da Sanchez… Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021, trama puntate: Steffy dice a Liam di voler cambiare vita. La giovane finisce in ospedale dopo aver impattato l’auto di Bill Spencer. Flo riesce ad inviare una richiesta d’aiuto a Wyatt che scopre il folle e crudele piano di Sally Spectra… Brooke, intanto, prova a convincere Ridge a ritornare con lei…

Steffy finirà in ospedale dopo un violento incidente in moto. E qui, farà la conoscenza del dottor John Finnegan, suo futuro marito! Sally verrà mascherata da Wyatt e sarà costretta a vuotare il sacco… Brooke tenterà di riavvicinarsi a Ridge ma lui non sembrerà per niente disposto a concederle un’ultima possibilità… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano momenti ricchi di pathos e suspense!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope Salverà la Vita a Thomas!

Justin proverà a prendere il controllo della Spencer Publications approfittando dell’arresto di Bill e Liam… Ma… Thomas rovinerà tutti i suoi piani attraverso un video… Lo stilista verrà poi aggredito dall’avvocato che lo rinchiuderà in una gabbia presente nei seminterrati dell’azienda del potente editore… E non è tutto… Perché a liberare il Forrester ci penserà… Hope Logan! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas rinchiuso in una… gabbia!

C’è gran fermento nelle puntate americane di Beautiful! Justin Barber, determinato ad impedire che la verità sulla morte di Vinny Walker venga a galla per entrare in possesso della Spencer Publications, sta facendo di tutto per trattenere gli Spencer in carcere! Liam e suo padre Bill, stando a quanto vi abbiamo già riportato, sono finiti dietro alle sbarre in quanto convinti di aver investito l’amico di Thomas… La verità, invece, è ben altra! Il ragazzo, deciso ad ottenere il perdono definitivo del figlio di Ridge ed a consentirgli di rifarsi una vita accanto ad Hope mettendo fuori dai giochi Liam, si è buttato volontariamente di fronte all’auto di Bill Spencer, guidata dal distratto Liam… Un vero e proprio gesto folle, scoperto da Thomas leggendo dei messaggi e visualizzando dei video postumi al decesso del Walker. Il Forrester, dunque entrato in possesso del filmato che proverebbe la non intenzionalità di Liam nonché la non -colpevolezza di Bill, si è recato prontamente dall’avvocato difensore degli Spencer, Justin Barber. Quest’ultimo, però, come vi abbiamo già ampiamente riportato, non ha reagito nel migliore dei modi! E le nuove anticipazioni Beautiful, sono in grado di fornire ulteriori dettagli su questa vicenda! Thomas, infatti, non riuscirà a consegnare il video alla polizia… E questo perché… verrà aggredito da Justin che gli farà perdere i sensi! Il Barber, furibondo, lo rinchiuderà poi in una gabbia presente in uno scantinato dell’azienda di Bill… E per Thomas, rimasto senza acqua né cibo, ma soprattutto privo di forze, si inizierà a temere il peggio!

Lo stilista, dopo aver ripreso i sensi, scoprirà scioccato che Justin non ha alcuna intenzione di aiutare gli Spencer. E non aspetta altro che la loro condanna per impossessarsi delle loro ricchezze. Lo stilista capirà che ad animare il Barber non è stata soltanto la pura ambizione, ma anche il rancore accumulato verso il suo capo negli anni. Ebbene si, in quanto Justin, in un dialogo precedente con Thomas, farà capire di essersi sentito più volte sfruttato ed usato dal suo superiore, che ha sempre favorito i suoi figli a suo totale discapito. Justin, dunque, dopo anni ed anni passati al servizio degli Spencer, lascerà intendere di meritare, sopra ogni altra cosa, il comando di un’azienda che ha lui stesso ha contribuito a far riemergere… C’è da dire, però, che il suo piano inizierà ad incontrare i primi cedimenti proprio a seguito della verità scoperta dal Forrester. Il suo rapimento, infatti, non era previsto… E gli spoiler aggiungono che le cose per Thomas potrebbero mettersi davvero molto male… La scomparsa del ragazzo, infatti, allarmerà particolarmente Ridge ed Hope. E vien lecito chiedersi… per quanto tempo l’avvocato di Bill riuscirà ad impedire che la scomparsa dello stilista crei forti sospetti? Il legale, inoltre, cercherà di impossessarsi del cellulare del ragazzo, per eliminare la prova schiacciante atta a far scagionare Bill e suo figlio… Riuscirà nell’impresa? Nel frattempo, ulteriori anteprime in merito a questa storyline, indicano che accadrà qualcosa di veramente clamoroso!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sarà Hope a liberare Thomas!

Ebbene si! La vicenda della sparizione improvvisa di Thomas Forrester ad opera di Justin Barber spianerà il terreno ad un colpo di scena davvero sorprendente! Come precisato da Annika Noelle, l’interprete di Hope Logan, accadrà dell’incredibile e… la figlia di Brooke sarà nuovamente al centro della scena! Annika, purtroppo, non ha potuto svelare ai suoi fans se verrà invischiata in una storia tutta nuova oppure in quella dell’intrigo del Barber. Quel che è certo è che la giovane Logan sarà profondamente addolorata per l’arresto del marito, certa che non abbia voluto fare del male intenzionalmente al povero Vinny. Inoltre, sarà molto arrabbiata con Bill, in quanto, se avesse prontamente chiamato un’ambulanza invece di provvedere a scappare a gambe levate dalla scena dell’incidente, probabilmente l’amico di Thomas sarebbe ancora tra loro… Hope, dunque, sebbene affranta e con il cuore spezzato, proverà in tutti i modi a lottare per favorire l’immediata scarcerazione del marito e del suocero. La ragazza, dunque, così come tutti gli altri Spencer e Forrester, ignorerà completamente le macchinazioni di Justin. Così come non saprà nulla della grande scoperta di Thomas, relativa alle vere circostanze della morte del Walker. Bill, nel frattempo, in carcere, vivrà dei momenti bruttissimi…

Hope gli rinfaccerà che Liam è una persona buona e sensibile. Mai avrebbe abbandonato il luogo dell’incidente se non fosse stato per i suo infimi intrighi. Gli rinfaccerà di aver sbagliato a confessare quanto accaduto dopo tantissimo tempo, in quanto non ha fatto altro che trasformare l’incidente in un crimine… Ma ecco la grande svolta! Stando ad ulteriori news in attesa di conferme ufficiali, sarà proprio Hope a risolvere il caso! La giovane, infatti, sarà molto preoccupata per l’assenza di Thomas. Così, proverà a contattarlo telefonicamente ma… non ci sarà nulla da fare! Per circostanze ancora tutte da chiarire, si ritroverà poi a camminare nei pressi dei sotterranei dell’azienda di Bill. E qui… troverà Thomas rinchiuso in un gabbia angusta! E ci chiediamo… Riuscirà a salvargli la vita dato che il ragazzo apparirà molto debole? Rumors lasciano intendere di si! E non solo! Hope, messa al corrente della verità, dovrà lottare contro il tempo per raggiungere il carcere dato che, proprio in quegli istanti, il giovane Spencer rischierà di essere trasferito in un’altra struttura! Ma c’è dell’altro. L’attrice che veste i panni di Hope, in una intervista, ha spiegato che vorrebbe tanto una Hope più serena, sganciata dai drammi del passato, “più leggera” e spensierata. Annika si augura, inoltre, un nuovo amore per la sua Logan, un po’ come capitato alla sorellastra Steffy, la quale si è rifatta una vita con il dottore John Finnegan, rinunciando ( per sempre?) a Liam. La Noelle non ha disdegnato un ritorno di fiamma con Wyatt Spencer. E, in questo caso, entrerebbe in lotta con la cugina Flo Fulton, attuale compagna del giovane. O ancora, ha ammesso che non le dispiacerebbe nemmeno vivere una situazione matrimoniale calma e serena, senza le continue interferenze di Thomas. Per finire, Annika ha spiegato che vorrebbe vedere Hope in una trama “affaristica”, non propriamente sentimentale e non per forza collegata solo alla collezione “Hope For The Future”. Voi cosa ne pensate di queste idee esposte dalla Noelle? Chissà se gli autori ne terranno conto in un futuro prossimo!

E termina qui il nuovo appuntamento con Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che il dottor Finnegan visiterà Steffy e darà a Ridge una brutta notizia. Sanchez continuerà a ritenere Bill l’unico responsabile dell’incidente, mentre Wyatt spenderà durissime parole per Sally, rea di aver manipolato tutti in maniera orribile… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version