Brave and Beautiful, Puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Cesur Racconta Tutto a Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Suhan continua a pressare Cesur per capire tutto quello che sa, e il giovane le svela la verità sull’assassinio di Tahsin. Suhan resta senza parole…

Brave and Beautiful, destinata a fare compagnia ai telespettatori per il resto dell’estate, subisce già dei grandi sviluppi. Cesur, infatti, dopo essersi accorto di provare qualcosa per Suhan, decide di rivelarle delle informazioni veramente importanti destinate a cambiarle la vita. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan capisce che quelli di Cesur sono soltanto falsi indizi e riesce a raggiungerlo nella sua casa ad Istanbul. L’uomo è sconvolto per la presenza costante della ragazza e che sia così pretenziosa. Intanto le tensioni tra Tahsin e Mihriban non fanno che aumentare, e Cesur, per entrare ulteriormente nella famiglia Korludag, finge di voler placare gli animi. Suhan scopre ulteriori dettagli su Cesur, che la incuriosisce molto. Quest’ultimo teme che i sentimenti che sta iniziando a provare possano rovinare il suo piano di vendetta, e così prova a sfruttare la cosa a suo favore domandando a Suhan se vuole andare a cena con lui. La coppia si avvicina ancora di più. Cesur si introduce poi nella villa dei Korludag per riprendere i quadri che sono stati sottratti a suo padre, ma viene sorpreso. Così, nel tentativo di salvare la situazione, bacia Suhan. Entrambi non fanno altro che pensare a quel bacio e tutti e due pensano che sia stato un grande errore.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Suhan scopre la verità su Tahsin!

Che cosa ne pensate? Credete che la rivelazione di Cesur a Suhan avvicinerà ulteriormente la coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version