Temptation Island Anticipazioni: Un Fidanzato Tradisce la Compagna!

La seconda puntata di Temptation Island è pregna di dettagli scoppiettanti. Un fidanzato ha tradito la sua compagna con una tentatrice. Un video ha ripreso tutti i momenti intimi tra i due! Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality show Temptation Island 2021!

Nelle scorse ore è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2021, il reality dei sentimenti più amato dai telespettatori di canale 5. Tra le sei coppie, una in particolare ha attirato già l’attenzione del pubblico. Stiamo parlando di quella formata da Tommaso e Valentina. Valentina è lei a scrivere alla redazione di Temptation Island per cercare di capire se la relazione con Tommaso, di 19 anni più piccolo di lei può funzionare.

Tommaso è stato definito da Valentina come un tipo eccessivamente geloso nei suoi confronti, una cosa questa che spaventa la donna non poco. Già nel corso della prima puntata, abbiamo avuto modo di vedere la proverbiale gelosia di Tommaso. Il ragazzo infatti è andato in tilt quando ha visto la compagna indossare un bikini striminzito in presenza delle altre concorrenti nel villaggio delle donne. Nonostante si proclami follemente innamorato e geloso di Valentina, sembra però che Tommaso abbia fatto già un primo passo falso. Vediamo di che cosa si tratta.

Filippo si è recato da Valentina perché non poteva aspettare il prossimo falò. Ciò che ha da mostrarle è un video che la lascerà senza parole.

Le brevi anticipazioni mostrano che il ragazzo si è avvicinato tantissimo a una giovane tentatrice. Nel filmato si vede Tommaso in atteggiamenti molto affettuosi con una giovane ragazza. I due sono sdraiati su un lettino e i loro volti sono coperti da un plaid. Che cosa sarà successo sotto le coperte? Sarà scattato il bacio? O Tommaso avrà allungato le mani sulla tentatrice?

Valentina, dal canto suo, è sicura di quello che sta facendo Tommaso. Secondo la donna infatti il fidanzato sta attuando una strategia. Il suo obiettivo è quello di scatenare la gelosia di Valentina in modo tale da richiedere un falò di confronto per poi lasciare immediatamente il programma. Dalle anticipazioni che vedremo nella prossima puntata, apprendiamo anche che, dopo la notte trascorsa con la tentatrice, il giovane parla con i suoi compagni di avventura dicendo di aver fatto un casino. Che cosa sarà realmente successo? Si tratta davvero di una strategia come ha detto Valentina? O Tommaso si è lasciato andare perché la tentatrice lo ha conquistato?

Tommaso e Valentina sono sicuramente una coppia fuori dal comune. Tra le sei, sono sicuramente i due ‘personaggi’ che hanno attirato maggiormente l’attenzione. Tommaso viene descritto da Valentina come un giovane accecato dalla gelosia. Valentina invece si è dimostrata fin dall’inizio una donna dall’animo molto sensibile e fragile.

Scavando nel passato sentimentale della bella Valentina sono usciti fuori dei dettagli inaspettati. Come anticipato anche da Filippo Bisciglia durante la prima puntata, Valentina in passato è stata sposata. La donna è convolata a nozze diversi anni fa con un noto dentista di Bari trasferitosi poi a Roma. La loro relazione è naufragata nel 2017 quando, per volere di Valentina si è giunti divorzio.

A tal proposito Valentina ha scritto un lungo post su Facebook risalente per l’appunto al 2017 in cui fa un’amara riflessione. La donna dice infatti di aver lasciato l’uomo che amava perché privata dei suoi spazi e della sua libertà individuale. Sembra dunque che per le stesse ragioni è arrivata a Temptation Island, per capire se l’eccessiva gelosia di Tommaso può essere un difetto per lei trascurabile.

Che cosa succederà nella prossima puntata? Come reagirà Valentina vedendo il comportamento di Tommaso? Lo scopriremo tra qualche giorno!

Voi avete seguito la prima puntata di Temptation Island? Cosa ne pensate? A voi commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version