Denise Pipitone Utima Ora: Le Parole Dell’Investigatore!

Nell’ultima puntata della Vita In Diretta si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone. Un investigatore ha rilasciato ad Alberto Matano delle dichiarazioni davvero choc! Ecco tutti i dettagli!

Una clamorosa testimonianza arriva direttamente nello studio di Alberto Matano! Durante l’ultima puntata della Vita In Diretta, il conduttore ha annunciato di essere entrato in contatto con un investigatore privato. L’uomo che vuole rimanere anonimo, si è fatto intervistare dall’ inviata della trasmissione e ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti.

L’investigatore in questione ha condotto ricerche sulla piccola scomparsa 17 anni fa. La giornalista si è recata in un piccolo paesino vicino a Mazara Del Vallo dove l’uomo si è fatto intervistare. L’investigatore ha affermato di sapere dov’è stata portata Denise Pipitone a seguito del suo rapimento il primo settembre 2004.

Con voce camuffata l’investigatore ha rivelato alla giornalista che Denise Pipitone è stata rapita e portata a casa da Jessica Pulizzi che si era recata al mercato prima di prelevare la bambina. La sorellastra prese Denise e la portò nell’ultimo luogo in cui la bimba poi è stata vista, cioè in Via Castagnola.

Secondo il racconto dell’investigatore, la bambina sarebbe stata prelevata da casa della nonna, da Jessica Pulizzi. Le sue parole sono state confermate anche da alcune intercettazioni uscite fuori nei giorni scorsi.

Secondo la testimonianza dell’investigatore, Jessica Pulizzi e Denise Pipitone si conoscevano. Per questa ragione, quando la bimba è scomparsa nei pressi della sua abitazione, nessuno ha fatto caso alla presenza di Jessica. La testimonianza di questo investigatore è ora da verificare ma, è un ulteriore tassello di un puzzle sempre più complicato che sta arrivando però piano piano alla ricomporsi.

Nel frattempo uno scoop clamoroso arriva anche da Mattino 5, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. Gli inquirenti stanno adesso seguendo la pista indicata da Mariana, la ragazza che si è recata qualche anno fa a Parigi per cercare la sua famiglia biologica. Le ricerche si sono quindi adesso spostate in Francia.

Mariana, lo ricorderete, è la ragazza italiana adottata da piccolissima che nel 2018 si era recata in un campo Rom francese per cercare la sua famiglia naturale. E proprio in quell’occasione, Mariana dirà di aver riconosciuto la donna presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco.

Insomma, per il momento tantissime sono le piste che gli inquirenti stanno seguendo ma quella familiare sembra essere senza dubbio la più valida.

Dopo le dichiarazioni sconcertanti rilasciate dall’ex PM Maria Angioni, Piera Maggio è stata intervistata da Federica Panicucci. La donna si è innanzitutto dichiarata felice per il ritrovamento del piccolo Nicola Tanturli e riguardo poi l’ex PM Angioni, anche su di lei ha qualcosa da dire.

Piera Maggio ha infatti affermato che prima di arrivare in tv e sconvolgere la vita delle persone, le dichiarazioni rilasciate devono essere comprovate. Tanto per lei quanto per Piero Pulizzi scoprire del probabile ritrovamento della piccola Denise è stato un vero e proprio colpo al cuore. Purtroppo, le affermazioni del magistrato sono state confutate, e la donna è stata anche accusata di false dichiarazioni dalla procura.

Voi state seguendo gli ultimi aggiornamenti? Cosa ne pensate della vicenda? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Denise Pipitone Viva

Denise Pipitone è Madre Di Una Bambina: Le Parole del PM Maria Angioni!

Il Pm Maria Angioni che si occupò della scomparsa di Denise Pipitone, ha sconvolto tutti con le sue ultime dichiarazioni. La donna ha individuato Denise Pipitone, la quale sarebbe viva e madre di una bambina!