Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 12 al 17 luglio 2021: Marcia svela la verità su Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 17 luglio 2021: Marcia svela finalmente a Felipe tutto ciò che aveva saputo da Andrade, ma Genoveva giura che Marcia sta mentendo. Per Bellita intanto arrivano giorno difficili…

Anche durante l’estate Una vita va avanti, e i colpi di scena riguarderanno soprattutto la complicata storia di Marcia e Genoveva. La Sampaio trova finalmente il coraggio di raccontare a Felipe quello che ha scoperto sulla Salmeron. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Laura inizia a lavorare per Felipe ma da subito dimostra un atteggiamento piuttosto strano. Genoveva è insospettita da lei. Effettivamente ha ragione, perché Laura segue lei e Santiago. Lolita e Antonito sono disperati per il costante pianto di Moncho, ma alla fine Carmen impara l’urlo di Jacinto. Il bambino così si rilassa e la famiglia può iniziare a pensare al battesimo. Armando scopre tutto su Maite e la va a trovare in carcere, promettendole di liberarla. L’ex diplomatico negozia con Felicia, secondo lui la reale responsabile dell’arresto della nipote. Quest’ultima lo ricatta dicendo che se Maite non si farà più vedere da Camino, allora sicuramente la denuncia verrà ritirata. Liberto suggerisce ad Armando di cedere al ricatto, mentre Susana è sconvolta dall’accaduto. Genoveva e Santiago hanno un forte scontro fisico e Laura interviene per fermarli. La Salmeron raccomanda alla domestica massima discrezione dopo quello che ha visto.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 17 luglio 2021: i dubbi di Bellita!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Felipe capirà finalmente la verità su Genoveva oppure deciderà di crederle nuovamente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version