Love Is In The Air, Puntate Turche: Notte di Passione tra Eda e Serkan!

Love Is In The Air, puntate turche: Eda e Serkan si avvicinano, ma successivamente si allontanano nuovamente a causa di un gesto improvviso di Bolat. Tutto però culmina nell’amore…

Love Is In The Air va avanti e la storia d’amore tra Eda e Serkan diventa sempre più promettente. Entrambi provano dei forti sentimenti che, nelle puntate turche, inizieranno ad essere sempre più evidenti. Alla fine, Eda e Serkan si avvicinano davvero moltissimo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan viene a sapere che c’è un incarico importante per lui ad Antalya. Una coppia di investitori deve firmare per assegnare all’azienda un compito davvero fondamentale, che potrebbe cambiare tutto. Allo stesso tempo però i due, marito e moglie, stanno divorziando e non hanno nessuna intenzione di firmare insieme perché dovrebbero vedersi. E’ necessario però che i due lo facciano e così Serkan parte con Eda per Antalya per cercare di convincerli. I due passano momenti davvero belli in quel posto e si comportano come se fossero turisti a tutti gli effetti. Intanto c’è anche Kaan, il rivale di Serkan, che fa di tutto per togliergli anche questo incarico. L’intervento di Eda impedisce al perfido uomo di mettere i bastoni tra le ruote a Bolat, e fa vedere a quest’ultimo la Yildiz sotto un’altra luce. Intanto Eda viene tormentata dai paparazzi e vuole tornare a casa.

Love Is In The Air, puntate turche: Serkan scompare!

Eda è accerchiata dai paparazzi e questi ultimi la infastidiscono davvero molto. Serkan interviene e la salva, portandola via. In questo modo, però, fa andare a monte il contratto con i coniugi, con cui in quel momento stava parlando. Si tratta di uno degli incarichi più importanti che Bolat avrebbe dovuto ricevere e su cui stava lavorando da mesi. Allo stesso tempo, lascia in sospeso una conversazione con Selin e corre davvero il rischio di perderla definitivamente. Eda resta sorpresa da questo gesto così generoso e pensa che ormai la loro relazione sia cambiata radicalmente. Ormai non stanno più fingendo e stanno davvero insieme, e forse Serkan ha deciso di fare un importante passo avanti e abbassare le difese con lei. Eda si convince che lui potrebbe dichiararsi e loro potrebbero vivere il loro amore davvero, ma le cose inaspettatamente cambiano. Il giorno successivo, però, non si ha più alcuna notizia di Bolat. L’uomo è scomparso nel nulla e nessuno sa dove sia, anche perché non risponde al telefono. Eda non capisce il motivo di questo gesto e si mette a cercarlo in lungo e in largo, ma riceve una notizia che la fa infuriare. L’unica a sapere dove si trovi realmente Serkan, infatti, è Selin, a cui l’architetto ha confessato i motivi della sua temporanea sparizione. Eda impazzisce dalla furia anche perché la ragazza non vuole dirle dove si trova Serkan.

Love Is In The Air, puntate turche: passione tra Eda e Serkan!

Eda ovviamente non può sapere dove si trovi Serkan e così decide di occuparsi dei clienti al suo posto. Cerca di gestire un incarico importante e promette al cliente che lo porterà a termine in un giorno. Il lavoro però è complicatissimo e questo aumenta lo stress di Eda, che allo stesso tempo capisce di non essere così importante per Serkan. La Yildiz prova a capire dove sia scomparso e prova nuovamente a mettersi sulle sue tracce per chiarirsi, ma ovviamente non è possibile trovarlo. Eda capisce che forse Serkan non è pronto a fare i conti con quello che prova. Alla fine Bolat si presenta in ufficio e la giovane si comporta in maniera molto scontrosa con lui, perché non riesce a perdonare ciò che ha fatto. Al contempo i due cercano in tutti i modi di mantenere la promessa fatta al cliente e litigano continuamente. In serata, tutta la loro tensione si trasforma in passione. Eda e Serkan trascorrono la notte insieme e quindi inevitabilmente si riconciliano. Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a dimenticare Selin e ad iniziare una storia d’amore con Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia