Anticipazioni Una vita, Puntate dal 28 giugno al 3 luglio 2021: Genoveva viene arrestata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 giugno al 3 luglio 2021: Mendez decide di arrestare Genoveva per l’omicidio di Ursula, ma Felipe non crede al commissario e difende la Salmeron…

Nelle puntate di Una vita della settimana dal 28 giugno al 6 luglio 2021, le indagini sull’omicidio di Ursula proseguiranno inesorabilmente. Ad essere sospettata sarà, per la prima volta, Genoveva, che rischierà davvero molto. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro..

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago fa molti tentativi per farsi perdonare da Marcia, ma quest’ultimo lo ritiene solo un traditore. La ragazza così va a vivere in soffitta, ma non vuole che nessuno sappia cosa è successo con Santiago. Il piccolo Moncho, figlio di Lolita e Antonito, è venuto alla luce. E’ sano ed ha soltanto la particolarità di piangere disperato finché non sente il richiamo delle pecore di Jacinto. Lolita convince così Antonito ad imparare lo stesso suono. Camino viene interrogata da Mendez sulla relazione con Maite, ma grazie all’intervento di Felicia riesce ad allontanare tutti i sospetti. La ragazza poi si fa dire da Liberto che ad averle denunciate è stata una semplice lavandaia. Camino riesce anche ad incontrare Maite in carcere, e le due si abbracciano calorosamente. Un sacerdote riporta un’importante testimonianza a Mendez. Ha visto Genoveva sul luogo in cui Ursula ha perso la vita. Il commissario non può fare altro che procedere all’arresto della donna.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 giugno al 3 luglio 2021: Genoveva accusata di omicidio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva pagherà per l’omicidio di Ursula oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version