Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: Eda e Serkan Fanno un Viaggio Insieme!

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: Eda deve partire con Serkan per un viaggio lavorativo, ma questa avventura cambia tutto tra di loro. Anche se il colpo di scena è sempre dietro l’angolo…

Love Is In The Air è la soap opera turca che vede come protagonisti Eda e Serkan e che sta appassionando milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Dopo aver inscenato il loro falso fidanzamento, la coppia sarà costretta ad intraprendere un viaggio che però, inaspettatamente, li unirà. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda riesce a conquistare il cuore del padre di Serkan. Quest’ultimo la conforta dato che la festa non è andata per il verso giusto ed Eda inizia a cambiare idea su di lui. Subito dopo le nozze, le amiche di Eda iniziano a tormentarla perché vedono che Serkan passa tantissimo tempo con Selin. Le ragazze temono che Bolat la stia tradendo. Intanto la Yildiz è furiosa con l’architetto perché lui si occupa solo delle sue questioni lavorative e non perde tempo per convincere gli altri che il fidanzamento è reale. Serkan è infatti molto concentrato su Kaan, acerrimo rivale che vuole rubargli tutti gli incarichi. Le cose peggiorano perché Selin si autoinvita a casa di Eda e Serkan insieme a Ferit. Ovviamente i due non convivono e quindi sta ancora una volta ad Eda dover parare i colpi. Le amiche le mostrano anche delle fotografie che evidenziano che Serkan è sempre molto vicino a Selin. La ragazza è esasperata ma per fortuna Serkan riesce a risolvere tutto. La sera, per via dello stress, Eda si addormenta tra le braccia di Serkan e l’architetto non è affatto dispiaciuto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: il viaggio di Eda e Serkan!

Voi che cosa ne pensate? Questo viaggio darà via definitivamente all’amore che Eda e Serkan nutrono? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version