Brave and Beautiful: La Nuova Soap Opera Turca Comprata da Mediaset!

Brave and Beautiful: Mediaset ha acquistato i diritti di una nuova soap opera turca, che dovrebbe andare in onda durante l’autunno. Ecco tutti i dettagli sulla telenovela…

Su Canale 5 stanno andando in onda le nuove soap turche che appassioneranno i telespettatori per tutta l’estate. Entrambe hanno riscosso un grande successo e, anche per via dei consensi di DayDreamer, Bitter Sweet e Cherry Season, sembra proprio che Mediaset abbia deciso di proseguire su questa strada. Per l’autunno, è stata scelta un’altra telenovela turca. Ecco i dettagli.

Brave and Beautiful: la soap opera turca che andrà in onda in autunno!

La notizia, che inizialmente era solo un’indiscrezione, è stata confermata. A quanto pare Mediaset ha deciso di continuare a trasmettere soap turche, che sembrano essere una vera e propria garanzia di successo. Dopo la fine di Mr Wrong e di Love Is In The Air, che presumibilmente chiuderanno i battenti prima dell’inizio dell’autunno, durante il pomeriggio ci sarà una nuova telenovela turca. Si tratta di Brave and Beautiful, il cui titolo originale è Cesur ve Guzel. La soap ha già superato da tempo i confini nazionali ed è stata trasmessa in tanti altri Paesi. La sua messa in onda in Turchia infatti risale al 2016 e nel frattempo ha avuto l’occasione di riscuotere grande popolarità in Europa e non solo. La decisione di Mediaset, anche se ovviamente bisognerà attendere la definitiva pubblicazione dei palinsesti autunnali, sembrerebbe essere quella di mandare in onda la telenovela durante il periodo autunnale. Nel pomeriggio, dopo Uomini e Donne, resta un vuoto lasciato dalla fine de Il Segreto e di DayDreamer. E probabilmente sarà colmato da Brave and Beautiful, su cui evidentemente Mediaset scommette molto, essendo stata scelta per l’autunno e non per l’estate. La soap turca è composta da 32 puntate, ciascuna di 120 minuti, e come sempre queste verranno rieditate per essere più corte e adatte alla fascia pomeridiana. In questo modo, Cesur ve Guzel avrebbe una durata di diversi mesi.

Brave and Beautiful: anticipazioni e trama!

La trama di Brave and Beautiful (Coraggioso e Bello, in italiano) è leggermente diversa da quella delle altre soap turche. Infatti quest’ultima telenovela ha alcuni passaggi drammatici. Il protagonista è Cesur Alemdaroglu, che decide di tornare nella cittadina di Korludag, a lui molto familiare. L’uomo prende la decisione di affrontare direttamente Tahsin Korludag, appartenente alla nota famiglia che dà il nome al paese e con cui gli Alemdaroglu sono coinvolti in una faida. Coraggiosamente, Cesur decide di affrontarli una volta per tutte anche se le conseguenze potrebbero essere spiacevoli. Contro ogni previsione, qualche tempo dopo Cesur si innamora della bellissima Suhan, che appartiene proprio alla famiglia Korludag. La giovane è un’imprenditrice di grande successo che ha creato un proprio brand di profumi ed ora ha anche l’opportunità di girare per il mondo per farlo conoscere. Cesur decide di iniziare a corteggiare la ragazza mettendo da parte le rivalità, dato che lei non c’entra con ciò che è accaduto in passato. Suhan lo respinge con fermezza, ma qualche tempo dopo entrambi vengono a conoscenza di sconcertanti rivelazioni sul passato di entrambe le famiglie. Sconvolti, Cesur e Suhan iniziano ad avvicinarsi e fanno nascere così una bellissima storia d’amore, che sarà raccontata all’interno della soap. Entrambi, però, desiderano approfondire ciò che hanno scoperto e riscrivono così, in maniera completamente differente, la storia delle loro famiglie. La faida che ha dominato da sempre le loro vite perde di significato e sembra non avere più nessun senso. Voi che cosa ne pensate? Credete che vi piacerà questa soap e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!