Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 21-27 Giugno 2021: Ariane Avvelena Selina!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Giugno 2021: Ariane attenta alla vita di Selina! Erik inganna Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane finge di essere cambiata ma progetta un diabolico piano contro Selina per entrare in possesso delle azioni di Christoph. Michael è segretamente innamorato di Rosalie, mentre Erk inganna Florian per diventare proprietario della porzione di foresta ove sorge una fruttuosa sorgente!

Sturm der Liebe ritorna con nuove avventure! Sta prendendo sempre più forma la storyline della nuova annata, quella dell’amore impossibile tra Florian e Maja. I due ragazzi dovranno vedersela con gli intrighi di Erik Vogt… Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021 annunciano tantissime svolte! Gli spoiler svelano che Erik inviterà Florian a suddividere la foresta ereditata in due porzioni “uguali”. In realtà, il perfido Vogt vorrà entrare in possesso, a tutti i costi, della parte di terreno recante una importante sorgente termale! Ariane ingannerà Selina, affermando di voler iniziare un percorso terapeutico in modo da placare la sua vendetta contro Christoph, ma… si tratterà di un inganno! A riprova di ciò, la donna proverà ad avvelenare la sua migliore amica in modo da spingere il Saalfeld a cederle le sue quote. Werner noterà una persona nei pressi del lago molto somigliante ad André, mentre Vanessa avrà una discussione con Alfons riguardante la gara di portineria. Max bacerà Amelie in presenza di Jil, una affascinante ospite. La Limbach, poco dopo, si ritroverà a dover fare una amara constatazione… E per finire, Rosalie cambierà strategia per conquistare il cuore di Michael che, in verità, è pazzamente innamorato di lei anche se non vuole ammetterlo! La donna, però, combinerà una serie di pasticci che la faranno nuovamente allontanare da lui… La soap tedesca, con le sue appassionanti storie, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021, trama puntate: Ariane inganna Selina e Christoph per avere le quote del Fürstenhof. Erik non dice a Florian che nella foresta ereditata vi è una preziosa sorgente termale. E così, studia un intrigo alle spalle del fratello. Max coinvolto in una tresca amorosa. Rosalie cambia atteggiamento per fare breccia nel cuore di Michael che, in realtà, è pazzo di lei! Werner, infine, vede suo fratello nei pressi del lago!

Per ottenere le quote dell’hotel, Ariane si scuserà con la sua amica Selina, fingendo di essere pronta a seguire un percorso di psicoterapia. Ma… ecco il colpo di scena! La dark lady penserà di avvelenare la donna, recandosi poi da Christoph per annunciargli che, se non le cederà le azioni del Fürstenhof, non gli darà l’antidoto per salvare la vita alla sua amata! Ma ancora! Erik scoprirà che nella foresta ereditata vi sono delle preziose acque termali… E manipolerà Florian affinché accetti di dividere il terreno ereditato in due parti… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono!

  • Lunedì 21 Giugno 2021: Selina è scioccata quando scopre che Ariane l’ha ingannata e le chiede di correggere immediatamente la sua dichiarazione alla polizia. Mentre la Kalenberg cerca disperatamente di spiegarsi con con la sua migliore amica e riconquistare, di conseguenza, la sua fiducia, la von Thailheim chiede perdono a Christoph, scusandosi per non aver creduto nella sua buona fede. L’uomo, felice, accetta un confronto. Maja passa un pomeriggio molto divertente con Max, realizzando splendide foto mentre va in mountain bike con lui. La giovane, stanca, si addormenta sotto un vecchio albero e fa un sogno romantico con protagonista Florian. Quest’ultimo la trova e la sveglia. La giovane, imbarazzata, scappa senza dire nulla… Erik organizza una competizione con Werner: attraverso una partita a scacchi, si decideranno le sorti della foresta. Il dark man sta per vincere quando l’arrivo della Kalenberg sconvolge tutti i suoi piani. Rosalie fa di tutto per essere cacciata dall’appartamento da Michael. Il dottore, innamorato segretamente, non ne vuole sapere di separarsi da lei…
  • Martedì 22 Giugno 2021: Maja e Florian sono nella foresta intenti scattare una foto ad un raro esemplare di animale. Ad un tratto, mentre sono nascosti dietro ad un cespuglio, spunta un gruppo di bracconieri che cattura il povero animaletto indifeso. La von Thalheim riesce a fotografare la targa dell’auto… Unendo le loro forze, i due riusciranno ad acciuffarli ed a denunciarli alla polizia? Dopo la sconfitta, Erik deve rilasciare a Werner una dichiarazione scritta attraverso cui deve confermare che non intraprenderà più azioni legali contro la foresta. L’uomo, però, non si arrende. Ed attraverso un losco piano, riesce a portare sia Ariane che Robert dalla sua parte. Alla fine, i fratelli Vogt si aggiudicano la foresta! Christoph e Selina non possono godere indisturbati della loro felicità. E questo perché Ariane sta facendo di tutto per ostacolare il loro amore. Selina, verso sera, incontra la sua amica che, spazientita ed irata, chiarisce con rabbia che se non lascerà Christoph, l’uomo che ha rovinato la sua famiglia in passato, anche lei diventerà in automatico la sua peggior nemica…
  • Mercoledì 23 Giugno 2021: Ariane finge di rinunciare ai suoi piani di vendetta e di cambiare se stessa. Spiega a Selina che non solo ha ritirato la denuncia presentata contro Christoph ma che è pronta ad iniziare un percorso di psicoterapia. La von Thalheim, felice e commossa, la abbraccia. In realtà la Kalenberg non è affatto cambiata. Tutt’altro! Ha già in mente un perfido piano per colpire il suo nemico. Erik scopre che c’è una speciale sorgente curativa nella sua porzione di foresta. Pertanto, suggerisce al fratello, che non ne sa nulla, di dividere la foresta. Florian, però, non crede che una scissione sia una buona idea e quindi preferisce corrispondergli il denaro che gli spetta. Erik non poteva desiderare di meglio. Robert, rendendosi conto che Michael nutre dei sentimenti segreti per Rosalie e quindi per questo non vuole lasciarla andare via, gli consiglia di cambiare strategia. La Engel, poi, riscopre una vecchia passione: quella per il pianoforte. Il dottore si offre di impartirle qualche lezione e tra i due ha luogo un riavvicinamento. Diventeranno una coppia finalmente?
  • Giovedì 24 Giugno 2021: Amelie è scettica: Max sta flirtando con Jil, una attraente ospite dell’hotel, che poi lo invita alla sua festa di compleanno. La donna, però, è sposata… cosa rischia il fitness trainer? Ariane progetta un nuovo intrigo: inserisce nella cipria di Selina un potente veleno che provoca vertigini, nausea e problemi cardiaci. Vuole che la donna stia male in modo da raggiungere prontamente Christoph per confessare non solo il misfatto, ma anche che il veleno è mortale e che gli consegnerà l’antidoto solo se in cambio le cederà le azioni dell’hotel. Il suo piano funzionerà? Florian non capisce perché la foresta sia diventata improvvisamente così importante per Erik. Maja cerca di mediare tra i due, ma il dark man la rifiuta bruscamente. Tuttavia, per non destare sospetti, Erik si scusa con Maja e così Florian accetta di dividere la foresta. Senza sapere nulla, diventa proprietario della porzione di terreno ove non vi è la famosa sorgente termale… Max si rende conto che Jil è molto coinvolta. Cornelia consulta Michael a causa dei suoi tic nervosi.
  • Venerdì 25 Giugno 2021: per evitare di creare illusioni in Jil, Max bacia Amelie in sua presenza. Alfons li becca in flagranza e li ammonisce severamente: non può tollerare certi comportamenti in pieno orario lavorativo. Jil non si arrende e prenota un massaggio con Max ma lui finge di stare poco bene. Jil si presenta a casa sua… Nel frattempo, Erik è al settimo cielo: Florian gli ha permesso di suddividere la foresta in due parti uguali. Il perfido Vogt, poi, presenta un interessante progetto ad Ariane riguardante la sorgente termale. La Kalenberg, però, a dispetto dei pronostici, si oppone! Rosalie è infastidita dai comportamenti di Michael. Un sogno, però, le fa cambiare completamente idea. La donna decide di dare una svolta alla sua vita. Vuole provare ad essere docile e buona con tutti e soprattutto con il dottore. Forse, solo così l’uomo si scoprirà innamorato di lei e le chiederà di sposarlo! Inoltre, decide di seguire come esempio Hildegard Sonnbichler. Alfons, intanto, è felice del ritorno di sua moglie dopo un breve soggiorno a Londra per svolgere una commissione importante.
  • Sabato 26 Giugno 2021: Rosalie sta perseguendo il suo piano: vuole diventare una brava persona e non vuole più discutere con Michael. Quindi prepara una torta salutare per dimostrargli che lo rispetta come medico. Ma… ecco il colpo di scena! Nonostante i buoni propositi, la Engel combina un pasticcio ove resta coinvolto, suo malgrado, anche Michael. Maja si prende cura di Selina, che vuole andare lo stesso al concerto con Christoph anche se si sente particolarmente triste. Ariane, intanto, è sempre più nervosa… Poiché due importanti pianisti non potranno più prendere parte ad un importante evento che si terrà in hotel, Robert e Werner cercano di convincere Michael e Cornelia a sostituirli. Dopo una breve esitazione, i due accettano. La loro esibizione è strepitosa. Quando Michael loda con fervore la Holler, il Saalfeld, geloso, se ne va… Tutti notano la sua reazione. Jil e Max trascorrono una notte insieme e Amelie si rende conto di averlo perso… Vanessa fa capire ad Alfons che la sta particolarmente stressando per il concorso di Miglior Concierge.
  • Domenica 27 Giugno 2021: ha luogo una pesante una discussione tra Robert e Werner in quanto quest’ultimo spera ancora che André ritorni. Per questo, non vuole assumere un nuovo chef. Più tardi, a Werner sembra scorgere il fratello nei pressi del lago. Ad un tratto, il Konopka si presenta al Fürstenhof. Ma… ha completamente perso la memoria! Max è al settimo cielo ed è convinto che lui e Jil diventeranno una coppia, anche se lei è sposata. Maja sviluppa una foto e si rende conto di guardare innamorata Florian. Turbata, gliela nasconde… Michael è arrabbiato perché è stato sanzionato dall’Ordine dei Medici a causa di una azione di Rosalie. Quest’ultima, rosa dai sensi di colpa, provvede a rimediare… Ariane teme che Christoph elabori un nuovo piano contro di lei. E non vuole affatto farsi cogliere impreparata. Alfons lotta contro la decisione di Vanessa in merito alla gara di portineria. Quando la Sonnbichler scopre che lo zio è così ansioso di vincere perché il rivale lo ha screditato sui giornali, decide di dimettersi per il suo bene. Alfons come reagirà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Diagnosi infausta per Vanessa! Michael geloso di Rosalie!

Vanessa scoprirà di avere un grave problema al ginocchio mentre Rosalie studierà una valida strategia per indurre Michael a confessare, una volta per tutte, la verità sui sentimenti che nutre per lei… E’ quanto trapela dai nuovi spoiler! Se la Sonnbichler rischierà di dire addio alla sua promettente carriera di campionessa di scherma, la Engel inizierà a flirtare con altri uomini per mettere a dura prova l’affascinante dottore… scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche, pronte a catapultarci in nuove avventure!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa si sottopone ad una visita medica. E scopre che…

Momenti terribili in arrivo per Vanessa Sonnbichler come si evince dalle anticipazioni tedesche! La nipote di Alfons ed Hildegard, dopo la fine della sua storia d’amore con Robert Saalfeld, proverà a reagire. Ma… proprio quando la vita sembrerà sorriderle di nuovo, ecco che una terribile diagnosi la farà precipitare nello sconforto più totale. La giovane, dopo essere venuta a conoscenza della relazione tra Cornelia e lo chef, cercherà di andare avanti tra mille ostacoli, di tuffarsi nel lavoro e di riprendere in mano le redini della propria vita. Vanessa, si sa, è una ragazza giovane, forte e determinata. E, nonostante la sua “corazza”, è estremamente sensibile ed ha un animo dolce. Non c’è dunque da stupirsi se la sua love story con Robert abbia destato non poca tensione in Alfons, preoccupato che la nipotina potesse rimanerci scottata. Lo chef, dal canto suo, giustificherà il suo non-interesse affermando di non volersi impegnare con la Sonnbichler in quanto non ancora pronto per una relazione seria e stabile. Specificherà di essere ancora addolorato per la sua ex moglie, Eva Saalfeld che, come ben sappiamo, è stata spudoratamente corteggiata da Christoph.

La Sonnbichler, chiusa ogni possibilità di poter diventare la nuova fidanzata di Robert, comincerà a dedicarsi alla sua più grande passione: la scherma. Un giorno, durante un allenamento importante, avvertirà uno strano dolore al ginocchio ed inizierà a preoccuparsi… All’inizio, la ragazza non darà molto peso alla situazione, presa come sarà dai preparativi per i Campionati di Scherma. Col tempo, però, i dolori diventeranno sempre più intensi ed insopportabili ed alla ragazza non resterà che farsi visitare da uno specialista. E vi annunciamo che la diagnosi sarà inaspettata quanto terribile: la ragazza scoprirà che, a causa di una frattura al menisco, dovrà finire sotto ai ferri. Tale notizia sarà davvero difficile da digerire. La Sonnbichler non solo non potrà più allenarsi regolarmente per il suddetto campionato, ma dovrà anche prepararsi a dire “addio” alla sua carriera se l’intervento non dovesse riuscire… L’operazione chirurgica cui dovrà sottoporsi, infatti, sarà molto delicata e rischiosa… Ci sarà mai pace per la bella Vanessa? Saranno i prossimi spoiler a far luce su questa vicenda! Non perdeteveli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie ed il piano per far ammettere a Michael la verità!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su due personaggi che, negli ultimi tempi, stanno facendo molto discutere. Stiamo parlando di Michael e Rosalie. Quest’ultima sta facendo di tutto per farsi accettare dal suo ex e ritornare con lui, ma… la strada è ancora lunga ed impervia. Dopo il tradimento di Natascha con un uomo più giovane di lui, Michael ha perso fiducia nell’amore. La cantante, come ben sappiamo, è partita alla volta di Amburgo senza più tornare a casa ed ha chiuso con il suo amato con un semplice messaggio inviato per e-mail. Tutto d’un tratto, nella vita dell’affascinante Niederbühl è poi apparsa la sua mancata sposa, Rosalie Engel. La donna, determinata a rifarsi una vita accanto allo specialista, come si apprende dalle anteprime tedesche, studierà un piano per riuscire nel suo intento… Quale? Tenterà di far credere al medico di essere interessata ad altri uomini in modo da scatenare la sua gelosia. E le conseguenze saranno veramente inimmaginabili. Come accaduto già in passato, ogni volta che la Engel si è ripresentata nella vita Michael, gliela ha letteralmente stravolta. Passionale ed esuberante, ma soprattutto inaffidabile ed imprevedibile, la bella Rosalie ha creato troppo spesso grossi pasticci nella vita delle persone attorno a lei. Ugual sorte è toccata a Michael che, ad un passo dalle nozze con lei, ha dovuto a malincuore chiudere la relazione a causa di un tradimento ai suoi danni. Memore di queste terribili delusioni, il Niederbühl ha preferito mantenere solo un rapporto d’amicizia con Rosalie, senza lasciarsi coinvolgere troppo.

La situazione, però, come annunciano le anteprime d’Oltralpe, è destinata a mutare nel corso della diciassettesima stagione, partita in Italia da qualche puntata. Vedremo che Rosalie, un giorno, farà capire esplicitamente al suo amato di voler costruire qualcosa con lui. Michael, però, si opporrà fermamente, salvo poi pentirsene. Una notte, infatti, farà un sogno rivelatore, che gli farà capire di essere ancora innamorato della donna e di non averla mai dimenticata. Peccato che, quando se ne accorgerà, sarà troppo tardi… Delusa ed offesa dai continui “no” del bel dottore, la Engel deciderà di chiudere di conoscere altri uomini, con la speranza di trovare la propria anima gemella. Rosalie, in questo modo, riuscirà a ritrovare un po’ di serenità, tanto da accantonare i suoi sentimenti per Michael. Inoltre, arriverà a pensare di essersi presa una cotta per lui solo perché spaventata al sol pensiero di passare il resto della sua vita da sola, senza un compagno al proprio fianco. Pertanto, sempre più convinta di stare agendo nel migliore dei modi, la Engel inviterà, ad esempio, Cornelia a dimenticare Robert ed a seguire il suo modus operandi…

La donna, quindi, consiglierà all’amica di annotare su un foglio tutti i difetti dello chef, in modo da gettarlo nel dimenticatoio con più facilità. Ebbene, vi annunciamo che il piano si rivelerà un flop in quanto il suddetto foglio finirà nelle mani di Robert… Cornelia, disperata, per discolparsi, sosterrà che la lista sia stata redatta da Rosalie… Robert, così, si convincerà che la Engel ami ancora Michael e pregherà quest’ultimo di raggiungere la donna per rivelarle i propri sentimenti una volta per tutte. Il dottore, in fretta ed in furia, si recherà in hotel ma… andrà su tutte le furie quando vedrà la Engel flirtare con altri uomini. Roso dalla gelosia, il Niederbühl tornerà a casa… Rosalie, nonostante la reazione dell’uomo, non si arrenderà. E continuerà a lasciarsi corteggiare da altri in modo da stuzzicare il suo amato e costringerlo ad ammettere la verità… Michael cosa farà? Svelerà alla donna di essere pazzo di lei? Rosalie ne uscirà vittoriosa? Non resta che attendere le prossime succose news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno molto presto. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che Werner e Robert non riusciranno a credere che André abbia perso la memoria, mentre Christoph e Selina trascorreranno una notte romantica insieme. Alfons attenderà con impazienza l’arrivo dell’esaminatore al Fürstenhof. All’improvviso, ecco sopraggiungere Leentje che affermerà di essere molto preoccupata per la salute del Konopka… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!