Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 14-20 Giugno 2021: La Bugia Di Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Giugno 2021: Sally ha mentito! Donna e il video del bacio tra Brooke e Bill!

Anticipazioni Beautiful: Quinn inserisce il video del bacio tra Brooke e Bill in un album fotografico digitale per rovinare la festa organizzata per la Logan e Ridge. Sally e la dottoressa Escobar hanno un piano. La stilista non sta per morire! Si tratta solo di una messinscena per riavere Wyatt Spencer!

Ci aspettano momenti ricchi di tensione e suspense! Le nuove e sempre più attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021 garantiscono emozioni fortissime! Sappiamo che Quinn si vendicherà di Brooke e inserirà il video del bacio tra la Logan e Bill in una cornice digitale, un regalo fatto dallo stilista a sua moglie in occasione del loro ricongiungimento. Donna, quando apprenderà che il matrimonio della sorella è salvo, organizzerà una festa in loro onore e, sfogliando il suddetto album, apprenderà del momento di vicinanza tra lo Spencer e la sorella. Brooke, scoperto l’inganno, si recherà subito da Quinn per affrontarla… Intanto, Sally avrà un durissimo confronto con la dottoressa Escobar nel corso del quale apprenderemo che la Spectra è sanissima e che ha organizzato la messinscena della sua malattia solo per legare a sé Wyatt per sempre. Quest’ultimo, intanto, confiderà a Flo che la stilista ha scoperto il loro piano: sa che non si sono mai lasciati e che stanno soltanto cercando di starle accanto fino al termine dei suoi giorni. La coppia ignorerà completamente di essere finita nella trappola della conturbante rossa… Donna spenderà dure parole per Brooke che affermerà di non amare lo Spencer e di averlo baciato solo perché fortemente delusa da Ridge. L’editore, intanto, punzecchierà quest’ultimo, rimproverandogli il fatto di aver fatto soffrire la moglie riguardo alla “questione” Thomas… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021, trama puntate: Sally ha promesso alla dottoressa Escobar una carriera nel campo della moda in cambio di far credere a tutti che stia per morire! La giovane, in realtà, non è gravemente malata! Flo, ignara di tutto, passerà a trovarla e resterà sorpresa nel vederla intenta a fare yoga. Quinn si vendicherà di Brooke, mentre Donna spenderà dure parole per la sorella!

Nelle prossime puntate della soap americana, emergerà una verità inaspettata: Sally, nel corso di un litigio con la dottoressa Escobar, lascerà trapelare di non essere in fin di vita! La ragazza sta facendo leva sulla compassione di Wyatt per legarlo a sé per sempre. Inoltre, ha promesso alla sua complice una promettente carriera come stilista… La donna, però, come si vedrà a breve, inizierà ad avere dei forti dubbi in merito al piano ideato con la Spectra. E non è tutto! Ci sarà spazio anche per la vendetta di Quinn contro Brooke Logan! Tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope Scopre una Scioccante Verità su Liam!

Grandi novità in arrivo dalle puntate americane della longeva soap d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful indicano che l’idillio tra Hope e Liam verrà improvvisamente rovinato da una scottante verità… La Logan apprenderà dell’incidente mortale di Vinny Walker e non solo! Anche del coinvolgimento di suo marito Liam nella dinamica! Scioccata, poi, scoprirà anche una verità molto compromettente su Bill Spencer e cioè che il magnate ha “consigliato” al figlio di tacere per evitare di finire in carcere… scopriamo nei dettagli tutto ciò che ci aspetta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam logorato dai sensi di colpa!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della rinnovata felicità che si stabilirà nella coppia formata da Liam e Hope. Quest’ultima perdonerà il marito, reo di averla tradita per l’ennesima volta con Steffy Forrester. E così il giovane Spencer, al settimo cielo, ritornerà a vivere insieme a lei ed alla piccola Beth. Liam, però, con il trascorrere delle settimane, apparirà molto strano e ciò sarà dovuto alla morte di Vinny Walker. L’amico di Thomas verrà investito proprio dal figlio di Bill e il magnate “consiglierà” al ragazzo di non raccontare le circostanze dell’accaduto a nessuno, per evitare sconvolgimenti. L’editore, come più volte vi abbiamo riportato, approfitterà dello svenimento del figlio alla vista dell’ultimo respiro del Walker per portarlo in fretta e in furia  a casa, in modo da depistare le indagini della polizia. Padre e figlio, però, entreranno lo stesso nel mirino del Baker, il quale ipotizzerà che la morte di Vinny non sia avvenuta in maniera accidentale. Come ben ricorderete, infatti, Vinny aveva falsificato il test di paternità del bambino atteso da Steffy per farlo risultare di Liam e non del nuovo compagno di lei, il dottor John Finnegan, detto Finn.

Ritornando al matrimonio di Liam e Hope, gli spoiler annunciano che il ragazzo non riuscirà affatto a godersi la tranquillità ritrovata in quanto i sensi di colpa lo divoreranno letteralmente. La Logan, ignara di tutto, cercherà di stare accanto al marito, affermando di averlo perdonato. E lo pregherà di non vergognarsi di essere andato a letto con Steffy. Inoltre, preciserà che non fosse stato per l’abbaglio preso, non si sarebbe mai recato a Malibù. A Liam, infatti, sembrerà di vedere Thomas baciare una ragazza bionda somigliante a Hope. Ma, in realtà, non si tratterà di quest’ultima né di una donna in carne ed ossa, bensì di un manichino. Purtroppo, però, come annunciano le anteprime, Hope starà sempre più male nel vedere Liam sofferente. Ed inizierà ad indagare sul suo malessere. Esso aumenterà in maniera considerevole quando lo Spencer sentirà definire nei peggiori termini possibili, sia dalla moglie che da Thomas, colui che ha lasciato Vinny per strada senza allertare i soccorsi. In verità, anche lo stilista ha fatto lo stesso in tempi non lontani… Come qualcuno di voi di certo ricorderà, si rifiutò di soccorrere Emma Barber alla fine di un rocambolesco inseguimento che si rivelò poi mortale per la dolce ragazza. Ma ancora… Anche la Logan, quando Thomas cadde nella vasca contenente acido alla Forrester, spaventata, scappò via, evitando di chiamare i soccorsi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt diventa molto sospettoso… Hope teme di perdere per sempre la sua famiglia!

Ritornando alla dipartita di Vinny, gli spoiler indicano che Liam, ad un certo punto, incapace di tenersi tutto dentro, finirà per confessare alla moglie tutta la verità. All’inizio la reazione della Logan non sarà delle migliori. Poi, dopo aver ascoltato tutto il racconto del marito, cercherà di fargli capire che, quanto avvenuto, non è stato frutto di un qualcosa di premeditato… E lo pregherà di accettare l’incidente e di provare pian piano a metabolizzarlo. Ulteriori spoiler, precisano, però che la coppia, ad un certo punto, si confronterà sulla decisione da prendere e che il figlio di Bill sarà propenso a consegnarsi alle autorità competenti. Tirerà in ballo anche il padre? Vedremo… Al momento, gli spoiler sono molto avari in merito ma segnalano, senza però indicare con esattezza il personaggio, che Baker arresterà “qualcuno” e che le manette saranno poste a seguito di una “ammissione sconvolgente”. Chi finirà dentro alle sbarre? Liam? Oppure Bill deciderà di prendersi le colpe del figlio?

E’ tutto da scoprire… Ma c’è dell’altro. Tale storyline, come precisato dai primissimi spoiler in questione, era stata presentata all’inizio come un “giallo”. Le circostanze che hanno provocato il decesso di Vinny, infatti, potrebbero essere ben altre. E, dunque, potrebbero subentrare rivelazioni atte a scagionare Liam. E se il Walker si trovasse già in fin di vita sul ciglio della strada ben prima di finire sotto l’auto degli Spencer? Intanto, anche Wyatt inizierà a diventare molto sospettoso. E tutto ciò accadrà in concomitanza ad un avvenimento molto particolare e cioè quando un pomeriggio, entrato nell’ufficio di Bill, vedrà Thomas molto arrabbiato per le parole durissime spese dal magnate contro il povero e sfortunato Vinny. Il Forrester, nervoso, dirà di essere certo che se fosse stato Bill a colpire Vinny, lo avrebbe sicuramente lasciato marcire sul bordo della strada. Bill, poi, quando resterà da solo con il figlio, continuerà a parlare male del Walker e del Forrester, spiazzando letteralmente Wyatt. Thomas, poi, quando incrocerà nuovamente i due,  affermerà che farà di tutto per acciuffare e sbattere in galera la persona che ha ucciso il suo migliore amico. Wyatt, dopo queste pesanti parole, inizierà a sentire puzza di bruciato e chiederà al padre di essere sincero almeno con lui…

Nei giorni a venire, Liam, sempre più roso dai rimorsi, fornirà a Hope ulteriori dettagli sulla fatidica notte dell’incidente… Preciserà che, mentre guidava, è apparsa dal nulla una figura e che non ha avuto il tempo di reagire. Ha solo sentito un forte tonfo, senza capire con esattezza cosa stesse accadendo… Ferita nel profondo, la Logan raggiungerà Bill al quale rimprovererà il fatto di aver messo nei guai il figlio. Il magnate proverà a difendersi, affermando di aver agito solo per il bene della sua famiglia. Gli spoiler, giunti a tal punto, indicano che l’editore, ad un tratto, farà una particolare richiesta alla coppia che, in sua presenza, si giurerà amore eterno. Wyatt, infine, porrà continue domande al padre riguardo al fatto di non essere affatto dispiaciuto per un ragazzo volato in cielo troppo presto… Hope, dal canto suo, sarà sempre più rammaricata ed angosciata. E, più volte, esprimerà al marito la sua paura di perderlo per sempre... Questa vicenda è soltanto agli inizi. Siamo certi che ci riserverà non pochi colpi di scena… conviene restare sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Un nuovo appuntamento con Beautiful è giunto al termine! A prestissimo con l’entusiasmante trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno in questi nuovissimi appuntamenti? Eric pregherà Quinn di non intromettersi nel matrimonio di Brooke e Ridge. La Logan, intanto, deciderà di essere sincera una volta per tutte con il marito e di parlargli del bacio tra lei e lo Spencer. Bridget giungerà a Villa Forrester per fare una sorpresa alla madre, mentre una brutta scoperta getterà nello sconforto e nell’incredulità Katie… A breve, saranno pubblicate le nuove anticipazioni Beautiful. Non perdetele!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version