Anticipazioni Una vita, Puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Maite Arrestata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Maite viene arrestata per la sua relazione con Camino, mentre, nonostante i tentativi di Marcia, Felipe e Genoveva si sposano…

Al centro dell’attenzione ad Una vita continua ad esserci la relazione tra Camino e Maite. Felicia è assolutamente intenzionata a non accettare questa storia d’amore, e purtroppo tutto questo avrà delle conseguenze drammatiche. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Cinta sa tutto sul conto di Julio e ne parla anche con José. La ragazza prova a preparare Bellita a scoprire la verità, ma senza risultato. Intanto José si avvicina a suo figlio, capendo che lui non ha nessuna responsabilità. Felicia fa pressione a Liberto per capire cosa sa del rapporto che c’è tra Maite e Camino. L’uomo è costretto a confessare la verità, facendo andare Felicia su tutte le furie. La donna, fuori di sé, chiede ad Emilio di seguire Camino come un’ombra e schiaffeggia anche sua figlia. Camino decide di urlare dai tetti il suo amore per Maite. Mendez fa sapere a Marcia che Andrade ha avanzato dal carcere la richiesta di parlare con lei. L’ex domestica sembra voler accettare, ma Santiago si oppone in tutti i modi. Non comprendendo per quale motivo suo marito è così contrario, Marcia va ugualmente da Andrade e quest’ultimo le svela tutta la verità su chi ha ingaggiato Santiago.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Felipe e Genoveva si sposano!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Maite e Camino avranno modo di vivere liberamente il loro amore? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version