Anticipazioni Una Vita, Puntate 7-12 Giugno 2021: Felicia Scopre Tutto su Maite e Camino!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 12 giugno 2021: attraverso Liberto, Felicia scopre tutto su Maite e Camino, e non riesce più a controllarsi. La ragazza però vuole vivere il suo amore…

Una vita continua ad andare avanti e, nelle puntate dal 7 al 12 giugno 2021, finalmente il segreto su Maite e Camino verrà a galla. Questo ovviamente provocherà molte novità, anche per via della pessima reazione di Felicia. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Agustina riceve le lettere di Ursula. Scopre che è stata Genoveva a pagare il medico che l’ha spinta a buttarsi dalla finestra e così litiga pesantemente con la Salmeron davanti a tutti. Genoveva smentisce tutto e riesce a convincere tutti che Agustina stia avendo dei problemi mentali. Alla fine la domestica si scusa per aver creduto ad Ursula. Anche Felipe riceve una lettera con delle informazioni su Genoveva, ma la strappa prima di aprirla. José è terrorizzato dalla presenza di suo figlio nel quartiere e la sua preoccupazione aumenta quando scopre che la servitù sa tutto. Alla fine anche Cinta scopre la verità e resta sconvolta. Ildefonso è convinto di sposarsi presto con Camino, ma quest’ultima decide di lasciarlo. Felicia decide così di indagare sul conto di Maite, secondo lei unica responsabile del comportamento della figlia. Ramon, attraverso un’altra lettera di Ursula, scopre che c’era Genoveva dietro il suo attentato ma non sa se dirlo a Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 12 giugno 2021: Felicia furiosa contro Camino!

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Felicia ad accettare la relazione tra sua figlia e Maite? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version