Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 7-13 Giugno 2021: Il Matrimonio di Tim e Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 7 Giugno a domenica 13 Giugno 2021: Franzi e Tim si sposano. Florian rifiuta Maja…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi e Tim si sposano. Durante le nozze, si verificano una serie di imprevisti! Ariane non può accettare che la sua migliore amica si sia innamorata di Christoph! Florian, intanto, rifiuta un bacio di Maja, mentre Vanessa prende il posto di Alfons nel concorso di “Miglior Concierge”!

Sturm der Liebe torna con un nuovo appuntamento settimanale! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Giugno a domenica 13 Giugno 2021 si preannunciano ricche di gradite sorprese! Tim e Franzi, dopo aver attraversato innumerevoli ostacoli, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore! Ebbene si! Il loro matrimonio riserverà tantissimi colpi di scena! A causa della mancanza di Hildegard in cucina, sarà Robert a coordinare il tutto! E Cornelia, Amelie e Selina gli verranno in soccorso più volte! Maja si sentirà sempre più attratta da Florian e scoprirà di essersi innamorata di lui. Rosalie apprezzerà il modo in cui Michael la difenderà da Meyser, ma… vi annunciamo che la magia durerà solo qualche istante in quanto i due riprenderanno a litigare. Ariane, invece, non potrà tollerare che la sua migliore amica voglia cominciare una relazione con Christoph, il suo peggior nemico. E si servirà di Erik per dividerli…  A tale riguardo, gli assegnerà un compito molto particolare. Alfons, infine, rinuncerà al concorso di “Miglior Concierge” e chiederà alla nipote Vanessa, che per giunta inizierà ad interagire sempre più con il bellissimo fitness trainer Max, di sostituirla… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte le anteprime che seguono… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 7 Giugno a domenica 13 Giugno 2021, trama puntate: Tim e Franzi realizzano il loro sogno d’amore! Cornelia sempre più presa da Robert, mentre Maja non vuole saperne più di uomini dopo il suo fallimentare matrimonio. Tuttavia, grazie a Florian, riesce a ricredersi. Il piano di Alfons si rivela un successo: Vanessa accetta di prendere il suo posto alla gara. Ma…

Saranno all’insegna dell’Amore i prossimi appuntamenti della soap tedesca! Tim e Franzi verranno dichiarati marito e moglie, mentre Maja e Florian vivranno nuovi momenti significativi insieme. Cornelia, persa nello sguardo di Robert, provocherà un piccolo incidente a quest’ultimo mentre Selina e Christoph si baceranno di nuovo facendo infuriare la Kalenberg… Michael, pur litigando in continuazione con Rosalie, dimostrerà di tenerci a lei, mentre il rapporto tra Ariane ed Erik proseguirà tra assertività e passione… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a tenerci col fiato sospeso!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche:  Florian vuole fare arrestare Erik! Vanessa si innamora dell’uomo sbagliato!

Ci aspettano momenti imperdibili come trapela dalle news d’Oltralpe! Florian si schiererà dalla parte di Maja e si mostrerà deciso a far arrestare il fratello, mentre Vanessa si dichiarerà a Max che, dopo averla rifiutata, la metterà in contatto con Georg Fichtl, un vero e proprio criminale. Il fitness trainer, vedendo la Sonnbichler a stretto contatto con il nuovo arrivato, aprirà gli occhi e si renderà conto di amarla… Inoltre, farà una scoperta su Georg che lo scioccherà non poco… Scopriamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono! Ci aspettano, come sempre, vicende tutte da seguire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Erik instilla pesanti sensi di colpa in Florian per non farsi denunciare!

I protagonisti della diciassettesima stagione della soap, dopo la partenza di Tim e Franzi, sono diventati Florian Vogt, nuova guardia forestale dell’hotel, e la bellissima Maja von Thalheim, figlia adottiva di Selina, nuova compagna di Christoph Saalfeld. Il loro amore, però, sarà funestato dagli intrighi di Erik Vogt, il fratello maggiore del giovane. L’uomo diventerà il nuovo fidanzato di Ariane Kalenberg ed entrerà in conflitto con il fratello a causa di un progetto immobiliare. Per convincere il consanguineo a stare dalla sua parte, sfrutterà un segreto della cognata riguardante il padre di quest’ultima, Cornelius, per averla vinta… E sarà così che il giovane Vogt si ritroverà di fronte ad un bivio e non saprà davvero cosa scegliere tra l’amore per la sua fidanzata o la lealtà verso un fratello che, però, è a tutti gli effetti un criminale. Emergerà, infatti, che fu proprio Erik a mandare in rovina il padre di Maja il quale, come vi abbiamo già spoilerato, ritornerà al Fürstenhof, sotto mentite spoglie, presentandosi sotto il nome di Lars. All’inizio, solo Maja verrà messa al corrente della sua vera identità. Ritornando al dilemma che attanaglierà l’animo di Florian, sappiamo che il desiderio di restare fedele al fratello sarà in parte legato anche ad un episodio registratosi nel corso della sua infanzia. Erik, infatti, salvò la vita a Florian quando quest’ultimo stava per morire annegato nei pressi di un profondissimo lago. La guardia forestale, dunque, in un primo momento, non se la sentirà di schierarsi contro il consanguineo. E arriverà a tradire la fiducia della sua amata. Inoltre, a complicare la situazione, ci penseranno anche due arrivi: quello di Shirin Ceylan, ex amica del cuore della nostra protagonista che sembrerà molto attratta da Florian. E, per finire, quello dell’ex fidanzato di Maja, Hannes, il quale svelerà di essere piombato nel nulla e, quindi, di averla lasciata all’improvviso, a causa della macchinazioni del nonno di lei, il perfido Quirin. Nonostante tutte queste interferenze, gli spoiler annunciano che, il giovane Vogt, dopo aver preso consapevolezza di non poter abbandonare la sua amata, prenderà una decisione inaspettata: quella di allearsi con Maja e Cornelius in modo da far arrestare Erik!

La figlia di Selina, però, non crederà al piano del suo fidanzato, mostrando un forte scetticismo che lo ferirà profondamente. Le anteprime, però, riportano che dovrà presto ricredersi… Florian, un pomeriggio, spingerà il consanguineo a confessare le proprie nefandezze che lui, con orgoglio, elencherà… Subito dopo, la guardia forestale si precipiterà dalla sua amata con una importantissima registrazione! Lei non potrà credere alle sue orecchie! Le anticipazioni indicano che Florian, poi, si addormenterà trascorrendo una notte particolarmente agitata, nel corso della quale sognerà l’arresto di Erik! Nel frattempo, Christoph, per impossessarsi di tutte le azioni della Kalenberg e sperare di renderla più”docile” , corromperà un facoltoso medico, un certo Dr. Kamml. Con la sua complicità, il Saalfeld inizierà a somministrare ad Ariane dei farmaci potentissimi che le causeranno sintomi compatibili con un tumore al cervello. Tale falsa diagnosi verrà poi confermata dal dottore stesso… La perfida rossa, sconvolta, crederà di avere i giorni contati ed inizierà a  godersi la vita ed a rivedere tutte le sue priorità, tra cui la vendetta contro Christoph. Erik, così, deciderà a sua volta di sfruttare la malattia della sua amata per “ammorbidire” il fratellino. E lo pregherà di deporre l’ascia di guerra,  in segno di rispetto verso la dark lady. Maja e Cornelius, messi al corrente della verità, reagiranno con profondo sconforto. E sarà così che i due protagonisti della nuova annata si allontaneranno di nuovo. Il risultato sarà che Maja si avvicinerà sempre più ad Hannes, mentre Florian troverà sempre più piacevole la compagnia di Shirin… Quest’ultima ha già “rubato” il marito a Maja quando quest’ultima stava per convolare a nozze prima di giungere, disperata, a Bichlheim. Adesso, segretamente innamorata di Florian, sarà testimone della rottura tra i due. E farà di tutto per accertarsi che sia definitiva e certa! Forse per sentirsi completamente libera di “approfittare” della situazione? Presto ne sapremo di più. Intanto, anche il fitness trainer Max metterà gli occhi sulla Ceylan… Cosa ne pensate? L’amore trionferà prima o poi? L’Happy-End è ancora una chimera per Florian e Maja? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Max scopre il piano criminale di Georg Fichtl, il nuovo amore di Vanessa!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Vanessa Sonnbichler, la bellissima nipote di Alfons ed Hildegard che, purtroppo, ancora una volta, dopo essere riuscita a dimenticare Robert Saalfeld, incontrerà un nuovo amore “sbagliato”. Purtroppo, come annunciano gli spoiler, la giovane soffrirà… e non poco. Se nelle attuali puntate in onda su Rete 4 la ragazza sta facendo di tutto per non pensare allo chef, in quelle tedesche perderà la testa per il fitness trainer Max Richter. Nonostante l’attrazione per la Sonnbichler, il giovane s’invaghirà di Shirin Ceylan ed avanzerà a Vanessa una richiesta molto particolare: aiutarlo a conquistare il cuore dell’amica di Maja. La giovane che cosa farà? D’impeto, gli rivelerà di essersi innamorata di lui! Max, sconvolto, spiegherà di non ricambiare i suoi stessi sentimenti, affermando che le resterà sempre accanto ma come amico. Quando poi la Sonnbichler, a causa di un incidente, andrà in crisi per via degli scarsi progressi in ambito riabilitativo, Richter deciderà di regalarle l’autobiografia di uno schermitore professionista: Georg Fichtl. La ragazza, leggendo il libro, scoprirà che l’uomo è riuscito a superare brillantemente un problema di salute simile al suo. Colpita dalla storia, contatterà subito l’atleta, che si presenterà al Fürstenhof dopo pochissimi giorni per conoscerla.

Tra i due, dunque, nascerà una bellissima intesa che li porterà a vivere più di un momento di passione… Ma ecco il colpo di scena. Quando Max inizierà a vedere la ragazza insieme a Georg, capirà di essere cotto di lei… Ma… quando finalmente troverà il coraggio di dichiararsi, lei non lo prenderà sul serio e sceglierà di fidanzarsi ufficialmente con il Fichtl. Per questo motivo, inizierà ad evitare il fitness trainer che, nel frattempo, chiuderà i rapporti con Shirin. Georg, intanto, lascerà intendere di non amare affatto Vanessa. Anzi… in una scena, dirà tra sé e sé di voler spingere la ragazza a partecipare alle gare di scherma incurante della sua precaria e fragile salute. E il vero motivo per cui vorrà agire in tal senso saranno i soldi delle scommesse! Max, per fortuna, inizierà ad interessarsi al nuovo arrivato perché non si fiderà affatto di lui… E in breve tempo, riuscirà anche a scoprire il suo progetto criminale. E ci chiediamo… ce la farà ad avvertire la sua amata ed a smascherare il Fichtl di fronte a lei? Vedremo… Questa storyline è ancora agli inizi… siamo certi che ci riserverà molti colpi di scena!

Gli spoiler di Sturm der Liebe, anche questa volta, sono pronti a salutarci! Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021, su quali storie verteranno? Sappiamo che Florian e Maja vivranno altri indimenticabili momenti insieme, mentre Rosalie si scontrerà nuovamente con Michael. Nel frattempo, Christoph cercherà invano di ribadire a Selina di non aver sottratto fondi alla Fondazione. Werner e Robert, intanto, faranno una scoperta sui fratelli Vogt… E poi? Cosa accadrà ancora? Per restare sempre informati sul mondo della soap tedesca, restate con noi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version