DayDreamer Anticipazioni, Puntate 24-28 Maggio 2021: La Proposta di Matrimonio di Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 maggio 2021: Can torna a riacquistare tutti i suoi ricordi e capisce di amare nuovamente Sanem. Quindi riprende da dove aveva interrotto con una proposta di matrimonio…

DayDreamer sta per finire e per fortuna si avvicina sempre di più il lieto fine di Can e Sanem. La coppia tornerà a pensare al futuro e ad amarsi come un tempo, anche grazie ai flash di memoria di Can. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem non vuole assolutamente partecipare alla festa e perciò manda Leyla. CeyCey ha un piano e fa in modo che la Aydin sia costretta a consegnare la merce del suo negozio proprio nel luogo della festa. Sanem va lì e va su tutte le furie quando scopre che quello è proprio il posto dove si tengono i festeggiamenti. La Aydin sta per salire sullo scooter per andare via, ma si accorge che Ayca si sta avvicinando a Can per chiedergli di andare a festeggiare da solo con lei. Il giorno successivo Sanem decide di partire dato che Divit non riesce a ricordare, ma Can la raggiunge alla stazione. La supplica di non partire e le dice che lui è fortunato perché si è innamorato due volte della stessa donna. I due si baciano e tornano insieme, poi trascorrono un bellissimo pomeriggio insieme al parco.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 maggio 2021: di nuovo amore tra Can e Sanem!

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa conclusione definitiva di DayDreamer? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version