DayDreamer Anticipazioni, Puntate 24-28 Maggio 2021: La Proposta di Matrimonio di Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 maggio 2021: Can torna a riacquistare tutti i suoi ricordi e capisce di amare nuovamente Sanem. Quindi riprende da dove aveva interrotto con una proposta di matrimonio…

DayDreamer sta per finire e per fortuna si avvicina sempre di più il lieto fine di Can e Sanem. La coppia tornerà a pensare al futuro e ad amarsi come un tempo, anche grazie ai flash di memoria di Can. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem non vuole assolutamente partecipare alla festa e perciò manda Leyla. CeyCey ha un piano e fa in modo che la Aydin sia costretta a consegnare la merce del suo negozio proprio nel luogo della festa. Sanem va lì e va su tutte le furie quando scopre che quello è proprio il posto dove si tengono i festeggiamenti. La Aydin sta per salire sullo scooter per andare via, ma si accorge che Ayca si sta avvicinando a Can per chiedergli di andare a festeggiare da solo con lei. Il giorno successivo Sanem decide di partire dato che Divit non riesce a ricordare, ma Can la raggiunge alla stazione. La supplica di non partire e le dice che lui è fortunato perché si è innamorato due volte della stessa donna. I due si baciano e tornano insieme, poi trascorrono un bellissimo pomeriggio insieme al parco.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 maggio 2021: di nuovo amore tra Can e Sanem!

  • Lunedì 24 maggio 2021: Can riaccompagna Sanem a casa e la saluta calorosamente. Prima di andarsene, però, lo ferma Melihat che vuole fare le congratulazioni ad entrambi, avendo già saputo che si sono rimessi insieme. La Aydin sembra voler andare con i piedi di piombo e cerca di fermare gli entusiasmi di Melihat, ma Can la abbraccia e la ringrazia per la sua gentilezza. Quando rimangono soli, Sanem invita Can a non dire nulla a Mihriban perché vuole parlarle direttamente lei. Quando la Aydin entra in casa, trova tutta la famiglia unita ed in festa. Tutti stanno scattando foto e sono felici perché hanno già saputo che la coppia si è riunita. Nihat parla in privato con Sanem e le dice che è felicissimo dell’epilogo di questa storia. Infatti, è chiaro che lei e Can sono fatti l’uno per l’altra, dato che in tutte queste difficoltà sono sempre rimasti uniti. Anche Mevkibe la appoggia e le dice che sicuramente lei sa decidere da sola cosa è meglio per lei, dunque non intende intromettersi nella sua vita.
  • Martedì 25 maggio 2021: Al risveglio il giorno successivo, Can ha alcuni flashback ed inizia lentamente a ricordare. Gli torna in mente il bacio che aveva dato a Sanem all’opera, il giorno in cui aveva rotto volontariamente una parte della barca per restare, ma anche i momenti in cui la Aydin parlava nel sonno fantasticando dei tre bambini. Infine, a Can torna in mente anche il momento immediatamente precedente all’incidente in cui sulla barca entrambi avevano concordato di partire. Subito dopo Can riceve una telefonata dagli Aydin. Sono tutti insieme intorno alla tavola a fare colazione e quindi è per tutti un momento di felicità e spensieratezza. Divit chiede ai genitori di Sanem se può tornare ad essere il fidanzato della loro figlia, ma sottolinea di non avere ancora dei ricordi precisi né di lei né della loro relazione. Mevkibe e Nihat danno la loro autorizzazione a Can. Il fotografo poi ha un confronto anche con Emre e, mentre gli parla, si ricorda di quando lui si era arrabbiato per avergli nascosto la malattia del padre. Can si convince che, sebbene lentamente, tutti i suoi ricordi stiano tornando a galla. Sanem intanto va da Mihriban e le dice che ormai è tornata assieme a Can. La donna è al settimo cielo ma allo stesso tempo le dice che sapeva già tutto e non è stupita.
  • Mercoledì 26 maggio 2021: Can ed Emre vanno insieme dal medico del fotografo per aggiornarlo sui progressi ed anche sui miglioramenti della memoria. Il medico gli aveva già detto che avrebbe probabilmente recuperato la memoria soltanto con un altro shock, di una forza paragonabile al primo che aveva dovuto subire. Can racconta di essersi innamorato per la seconda volta della stessa donna e forse questo è lo ‘shock’ a cui si riferiva il dottore, anche se in senso positivo. Il medico è entusiasta e gli dice che evidentemente la sua medicina è Sanem. Can ed Emre escono insieme dall’ospedale molto contenti, ed anche Emre è molto positivo per il futuro di suo fratello. Divit però gli chiede di non fare parola con nessuno di questa visita, ed anche Sanem non dovrà sapere per il momento che tutti i suoi ricordi stanno tornando. Emre sembra avere dei dubbi ma decide di appoggiare la decisione del fratello. Sanem intanto torna in agenzia ora che le cose con Can si sono sistemate. Lì ovviamente trova anche Divit che sta parlando di musica con altri dipendenti.
  • Giovedì 27 maggio 2021: Can coglie l’occasione per raccontare un concerto a cui lui ha partecipato in Inghilterra. Sanem si ingelosisce perché dà per scontato che in quell’occasione Divit fosse con Polen e glielo dice esplicitamente. Lui però nega di essere stato a quel concerto con la sua ex fidanzata e quindi Sanem si convince che, allora, era lì con un’altra donna. La Aydin va su tutte le furie e lascia la stanza per raggiungere Leyla, con la quale si sfoga. Quest’ultima però si schiera sempre a favore di Can e dice che probabilmente lei ha capito male, perché è possibile che il fotografo fosse con qualche amico. Emre e Can, nel frattempo, ascoltano la discussione tra le due sorelle e ridono di gusto. Quando Sanem si calma, Divit invita tutti a casa sua per festeggiare il successo che hanno riscosso con le ultime campagne pubblicitarie. Il progetto di Can è quello di cucinare delle kofte, le polpette turche che preparava sempre prima, in maniera tale che la Aydin si renda conto da sola che lui sta riacquistando i ricordi. La festa arriva e Sanem ovviamente si presenta. Inizia a ballare con gli altri e poi chiede a Can se abbia bisogno di aiuto a cucinare, ma lui la invita a divertirsi.
  • Venerdì 28 maggio 2021: Can prepara le kofte con la stessa ricetta di Sanem che le aveva rese disgustose. A tavola, Sanem le assaggia e capisce tutto dato che l’episodio non era descritto nel suo libro. Tutti gli invitati sono al settimo cielo e lei si commuove, capendo che il suo grande amore ha ritrovato i ricordi. Emre propone un brindisi per festeggiare il momento, ma in quel frangente arriva un drone che ha un filo attaccato. Alla fine del filo si trova un bellissimo anello. Divit lo prende e si inginocchia davanti a Sanem, chiedendole nuovamente di sposarlo e le promette che stavolta non ci saranno complicazioni. Sanem è su di giri per l’alcool, ma capisce tutto ed è al settimo cielo. Decide però di tenere un po’ sulle spine Can prima di accettare.

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa conclusione definitiva di DayDreamer? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!