Anticipazioni Una vita, Puntata Finale: Felipe non Perdona Genoveva in Punto di Morte!

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Aurelio e Gabriela tolgono la vita a Genoveva, che chiede perdono a Felipe prima di andarsene. Quest’ultimo però non accetta per nulla le scuse…

Ormai l’ultima puntata di Una vita è stata mandata in onda in Spagna. Ovviamente non sono mancate tante sorprese ed anche momenti di grande sofferenza. In particolar modo, Genoveva ha perso la vita a causa di suo marito Aurelio ma anche per colpa di Gabriela. Ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Genoveva assassinata da Gabriela e Aurelio!

Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata che l’aveva addirittura spinta a togliersi la vita, Genoveva ha accolto nel quartiere sua figlia Gabriela. Ben presto tutti hanno saputo l’identità della giovane e l’hanno accettata molto volentieri nel quartiere. Gabriela si è dimostrata gentile e disponibile con tutti, in particolar modo con la madre, e l’ha tranquillizzata facendole comprendere che non aveva alcun desiderio di vendetta. In realtà le cose non stanno esattamente così. Nell’ultima puntata, infatti, avviene un colpo di scena clamoroso. Attraverso alcuni dialoghi, emerge che, come tutti avevano sempre sospettato, Cayetana è ancora in vita. E’ stata la stessa Sotelo Ruz a rintracciare Gabriela e a far nascere in lei un forte desiderio di vendetta nei confronti della mamma. Proprio la stessa dark lady, che a distanza ha sempre seguito tutte le vicende di Acacias, ha quindi spinto Gabriela ad avvelenare lentamente Genoveva.

Infatti la ragazza comincia a somministrare delle gocce di veleno alla madre. Genoveva sospetta di soffrire di un semplice malessere, ma Marcelo, il maggiordomo, si accorge che c’è qualcosa di strano nell’atteggiamento di Gabriela. E’ sempre lei a voler rimanere al capezzale della mamma e ad assisterla in ogni momento. Inoltre, al di là della visita di un unico medico, Gabriela è determinata a non far visitare la Salmeron da nessuno, nonostante quest’ultima volesse sottoporsi ad alcuni accertamenti. La debolezza ed il malessere di Genoveva non fanno altro che peggiorare, ma qualcosa accelera il suo decesso cambiando tutto. Nel quartiere infatti fa il suo ritorno Aurelio, il marito della Salmeron che quest’ultima ha creduto morto molto a lungo. Aurelio si introduce immediatamente a casa della perfida donna e punta la pistola contro sua figlia, certo che Genoveva soffrirebbe moltissimo se Gabriela perdesse la vita. La Salmeron però decide di difendere sua figlia fino all’ultimo e così si posiziona in direzione dello sparo. Genoveva viene ferita all’addome mentre Aurelio si dà alla fuga. Convinta di essere arrivata ormai alla fine della sua vita, Genoveva chiama il maggiordomo Marcelo e gli fa un’importante richiesta.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Felipe nega il perdono a Genoveva!

Genoveva fa chiamare Felipe. Una volta giunto l’Alvarez-Hermoso, la Salmeron si scusa in lacrime con lui, sostenendo di aver commesso cattive azioni soltanto per averlo al suo fianco. Ha fatto tutto ciò che era in suo potere per vivere una vita felice con lui, dato che è stato il suo ultimo grande amore. A parte Samuel, lei non ha amato nessuno in questo modo ed ha perso entrambe le persone a cui aveva dato il cuore. Felipe però non resta affatto colpito da queste parole e crede come sempre che non siano vere. La dark lady gli ha fatto la guerra fino a poco tempo prima e così l’avvocato decide di non accettare le scuse di Genoveva. Le dice, infatti, che non le crede e che non la perdonerà mai, soprattutto per aver tolto la vita a Marcia. Felipe lascia quindi Genoveva disperata, che perde la vita poco tempo dopo, anche a causa dell’indebolimento provocato dal veleno.

Nonostante non si veda mai il personaggio di Cayetana, Gabriela assiste con grande soddisfazione all’omicidio di sua madre e pensa spesso alla Sotelo Ruz. Alla fine della puntata e di conseguenza anche dell’intera soap, Gabriela si mette davanti alla finestra con un lungo vestito. Esattamente la stessa mossa è stata fatta da tutte le altre cattive della soap, comprese Cayetana, Ursula e Genoveva. Con un flashback si vedono tutte e tre, e di conseguenza lo scettro è passato a Gabriela, che sarà la futura cattiva, sebbene ovviamente i telespettatori non avranno modo di vederlo. Cayetana, essendo ancora viva, è destinata a dominare il quartiere e a gestirlo da lontano, probabilmente proprio attraverso Gabriela. Questo sembrerebbe essere quasi un finale aperto, perché non è detto che la ragazza sia disposta ad eseguire per sempre gli ordini della Sotelo Ruz. Inoltre, è possibile che quest’ultima si faccia viva. A quanto pare, però, Acacias ha davvero chiuso i battenti, dunque l’unica possibilità è che possa esserci qualche spin-off in futuro. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e trovate giusta la fine di Genoveva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia