Anticipazioni Una vita, Puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021: Ursula Terrorizza il Quartiere!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021: Ursula aveva inviato lettere a tutti gli abitanti di Acacias, che le leggono e scoppia la tensione. Intanto Genoveva corre il rischio di essere smascherata…

Nella settimana dal 31 maggio al 5 giugno 2021, i risvolti inquietanti del decesso di Ursula si faranno sentire. La Dicenta aveva spedito diverse lettere prima di perdere la vita, e tutti gli abitanti di Acacias si lasceranno prendere dal panico per questo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva viene a sapere che c’è un nuovo testimone per Marcia che potrebbe scagionarla. La Salmeron è sempre più agitata anche per la lettera di Ursula che ha ricevuto. José è preoccupato all’idea che Julio sia lì per fare in qualche modo del male alla famiglia. Il ragazzo però gli rivela che si trova nel quartiere soltanto perché è suo figlio. José è sconvolto e lo tratta male, e non dice niente a Bellita e a Cinta. Marcia viene liberata ma, appena rientrata, riceve una delle misteriose lettere di Ursula. Camino svela a Cinta di provare amore per qualcuno, ma non per Ildefonso e lo dice anche a Felicia. Maite organizza la mostra nel quartiere ed appende anche il quadro di nudo di Camino. Felicia inizia a sospettare seriamente ed è sempre più nervosa. Santiago viene aggredito per strada con un coltello, e si convince sempre di più che la responsabile dell’attacco sia Genoveva.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021: Genoveva smascherata!

Che cosa ne pensate? Credete che Ursula cambierà completamente gli equilibri nel quartiere, con le sue lettere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version