Il Paradiso delle Signore, Puntate 17-21 Maggio 2021: Marcello Lascia Ludovica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: Marcello dice addio a Ludovica, ma quest’ultima riesce a farlo uscire dal carcere. Intanto Marta e Vittorio attraversano una nuova crisi…

Il Paradiso delle Signore sta volgendo al termine (almeno per questa stagione), ma sono ancora molte le questioni in sospeso. In particolar modo, Ludovica sta facendo di tutto per far uscire dal carcere Marcello, anche se riceve da quest’ultimo una pessima notizia. Anche per Marta e Vittorio le difficoltà sentimentali continuano. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio e Marta si riavvicinano e passano una notte di passione. Anche se sul posto di lavoro sembrano ritrovare un po’ di complicità, le cose tra loro sono ancora difficili. I due si promettono di recuperare il matrimonio e così anche Marta chiede a Dante di non corteggiarla più. Il piano di far fuggire Marcello lontano da Milano è pronto, ma all’ultimo Barbieri cambia idea. Decide di costituirsi e così finisce in carcere. Ludovica lo scopre ed è determinata a fare di tutto per far uscire Marcello dalla prigione, attraverso il suo avvocato. Cosimo propone a Gabriella di partire con lui per l’estero e formare una famiglia lontano, dopo tutta la sofferenza che hanno dovuto affrontare per via di Umberto. La Rossi è molto dubbiosa. Intanto Dora scopre una volta per tutte che il suo amore, Nino, è un seminarista.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: ancora scontri tra Marta e Vittorio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello tornerà con Ludovica dopo essere uscito dal carcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version