Love Is In The Air, Trama Puntate #001: La Proposta Di Serkan!

Love Is In The Air, puntate: Eda ha perso la sua borsa di studio per colpa di Serkan e fa di tutto per parlare direttamente con lui, che la finanziava. L’uomo le fa una proposta molto stravagante alla quale però è difficile rifiutare…

Love Is In The Air è la nuova soap opera turca che andrà in onda su Canale 5, che avrebbe dovuto avere inizialmente il nome di Bussa alla mia porta. I protagonisti sono Eda e Serkan, che promettono già di far innamorare il pubblico con la loro bellissima storia. Ecco che cosa succede all’inizio della soap.

Love Is In The Air, puntate: Eda contro Serkan!

Eda lavora nel negozio di fiori di sua zia e conduce una vita tranquilla e felice. E’ una ragazza particolarmente studiosa, ed essendo risultata la più brava del suo corso di architettura, si è anche aggiudicata una borsa di studio. Eda ha infatti l’opportunità di recarsi in Italia per diventare un architetto paesaggista. Il sogno della ragazza sembra essere ad un passo dalla realizzazione, ma improvvisamente nella sua vita cambia tutto. Eda infatti viene a sapere che la sua borsa di studio è stata ritirata a causa di Serkan Bolat, un architetto conosciuto in tutto il mondo che dapprima aveva deciso di finanziare i progetti, e poi ha cambiato idea. Eda non è più in grado di pagare gli studi, anche perché i suoi unici guadagni e quelli della sua famiglia provengono dal negozio di fiori. La giovane, così, decide di recarsi direttamente da Serkan. Più volte, però, Eda viene bloccata e non ha mai l’occasione di parlare con l’uomo. Successivamente, la ragazza scopre che potrebbe avere una grande occasione per parlare con Bolat, che odia moltissimo perché è convinta che le abbia rubato il futuro. Serkan infatti va all’università di Eda per tenere un discorso, così la Yildiz capisce che questa è la sua occasione per parlare finalmente faccia a faccia con l’uomo. Le cose però non vanno ancora una volta come previsto, perché nonostante Eda cerchi di interagire in vari modi, Serkan si comporta come un robot e non la guarda neppure in faccia. Esasperata e sempre più convinta che l’architetto sia un uomo crudele e privo di scrupoli, Eda decide di ricorrere alle maniere forti e prepara delle catene per ammanettarsi a Serkan e costringerlo perciò ad ascoltarla. Ancora una volta, però, l’uomo non fa nessun passo indietro.

Love Is In The Air, puntate: Serkan propone ad Eda di fingersi la sua fidanzata!

Serkan infatti non è per niente intenerito dal gesto di disperazione di Eda. Invece di ascoltarla o di provare a liberarsi di lei, Bolat la trascina per tutta la città in ogni suo impegno. Eda è sempre più sconvolta dal comportamento dell’uomo che nel frattempo la fa andare a tutti i suoi appuntamenti. A fine giornata, però, Serkan è costretto a fermarsi ed inizia ad essere molto risentito dalle continue urla di Eda e dal suo invito ad essere ascoltata. Così, le fa una proposta che secondo lui non potrà rifiutare. Serkan le dice infatti che potrà riavere la borsa di studio se firmerà un particolare contratto. Dovrà fare finta di essere la sua fidanzata per due mesi, il tempo necessario per convincere la sua ex fidanzata a tornare da lui e non a sposare un altro uomo. Questo significa che dovrà anche partecipare insieme a lui ad appuntamenti, interviste e programmi televisivi in cui, essendo un architetto molto famoso, viene invitato. Eda appare molto dubbiosa ma Serkan le promette che poi avrà immediatamente indietro la sua borsa di studio, in quanto ciò che più conta per lui è riavere la sua ex fidanzata. Malgrado i tanti dubbi iniziali, Eda si rende conto che questa è la sua unica occasione, soprattutto per non correre il rischio di pesare sulla sua famiglia che già attraversa molteplici difficoltà economiche. Nonostante questo, però, chiede a Serkan di avere del tempo anche perché ritiene molto offensiva la sua proposta, dato che aveva meritato la borsa di studio e le era anche stata promessa. Voi che cosa ne pensate di questa nuova soap opera? Il finto fidanzamento di Eda e Serkan porterà la coppia ad innamorarsi davvero? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version