Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 24-30 Maggio 2021: Tim viene Sequestrato!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Maggio 2021: Tim viene rapito! Rosalie delusa. Lucy non può partire…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim fa una romantica proposta di matrimonio a Franzi. Proprio quando niente e nessuno sembra più separare i due innamorati, ecco che il Degen sparisce nel nulla! Lucy è costretta a rimandare il suo viaggio con Joell a causa della separazione dei suoi genitori. Amelie interagisce con il nuovo fitness trainer!

Sturm der Liebe è pronta a tenerci con il fiato sospeso anche questa settimana. Assisteremo ad un evento davvero drammatico quanto inaspettato! Proprio quando mancheranno pochissimi giorni alle nozze di Tim e Franzi, il giovane Degen verrà sequestrato dagli scagnozzi di Ariane! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021 annunciano che, le battute finali della sedicesima stagione, saranno segnate da inattesi colpi di scena! Sappiamo che Christoph comunicherà alla Kalenberg di aver iniziato una relazione con Selina e che presto otterrà le quote di Tim! Furibonda, la donna farà sequestrare il ragazzo e chiederà all’albergatore, sotto false vesti, un salato riscatto in modo da costringerlo a cederle le azioni del figlio! Nel frattempo, proprio quando Lucy deciderà di partire per gli Stati Uniti con Joell, ecco che un inaspettato arrivo la costringerà a rimandare la partenza! Amelie interagirà con il nuovo fitness trainer, mentre Florian e Maja litigheranno. Ma ancora. Michael chiarirà a Rosalie che potranno essere solo amici, mentre dietro consiglio della Engel, Cornelia proverà a gettare nel dimenticatoio Robert… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021, trama puntate: Ariane scopre che Christoph entrerà presto in possesso delle azioni di Tim ed escogita un perfido piano per fermarlo! Maja conosce il nuovo amore della madre Selina ma non è ancora pronta ad accettarlo nella sua vita. Michael fredda Rosalie dicendole che possono soltanto essere buoni amici. Robert trova una singolare lettera di Cornelia…

Ci aspettano puntate ricche di accadimenti! Proprio quando per Tim e Franzi non sembreranno esserci più ostacoli, ecco che un perfido e spietato piano ordito dalla crudele Ariane Kalenberg, metterà fine alla loro gioia! Tim, infatti, verrà sequestrato dagli scagnozzi della rossa! Ma non sarà l’unica storyline a tenerci sulle spine! Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a tenerci col fiato sospeso!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: arriva Benni, il figlio di Cornelia! Un nuovo triangolo in arrivo!

Grandi emozioni trapelano dalle news sulla seguitissima soap tedesca! In quel di Bichlheim, giungerà Benni, il figlio di Cornelia! Quest’ultima, che stringerà una relazione con Robert, si avvicinerà moltissimo a Christoph, complice un’asta di beneficenza! E quando Rosalie mostrerà al Saalfeld una foto molto compromettente di loro due insieme, l’uomo andrà su tutte le furie… Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono per scoprire tutti i particolari di queste appassionanti storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert aiuta Benni a riconciliarsi con la madre!

New entry in arrivo nel cast tedesco di Sturm der Liebe. Nelle puntate che andranno in onda in Germania a breve, farà irruzione a Bichlheim un nuovo personaggio, destinato a provocare non poco scompiglio e preoccupazione al Fürstenhof e che si inserirà nelle dinamiche della trama inerente Robert e Cornelia. Quest’ultima, come ben sapete, è una donna affettuosa ed amabile, sempre con il sorriso sulle labbra. Dietro il suo essere carina e gentile con tutti, cela però una sofferenza enorme… In passato, infatti, ha sofferto tantissimo! Il divorzio dall’ex marito, infatti, ha gravato pesantemente sulla sua esistenza nonché sulla sua salute fisica. Ogni volta che mente, a tale riguardo, avverte dei tic nervosi. Inoltre, ha una sorta di fissazione ossessivo-compulsiva per l’ordine nonché pesanti attacchi di panico quando si trova a gestire situazioni stressanti. La Holle, oltre al dolore causato del procedimento della separazione, si è vista anche togliere la custodia del suo unico figlio: Benjamin, chiamato affettuosamente Benni. Il piccolo, quando i suoi genitori hanno posto fine al loro matrimonio, si è allontanato dalla sua amata madre ed anzi… con il passare del tempo, la ha accusata di essere stata la sola responsabile della distruzione della sua serenità famigliare. Ma… non è tutto… Cornelia, come vedremo presto, troverà grazie a Robert Saalfeld la forza di ritornare a credere nell’Amore. E, dopo mille peripezie ed incomprensioni, i due diventeranno ufficialmente una coppia. Seguendo il consiglio di Werner, lo chef deciderà di darsi un’altra chance con la Holle e di dimenticare Eva. Benni, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Ed incapace di vedere la madre accanto ad un altro uomo, chiuderà definitivamente i rapporti con lei.

Per fortuna, però, gli spoiler tedeschi annunciano che la situazione è destinata a cambiare… e in meglio! A tale riguardo, un giorno, Cornelia farà una scoperta che, inizialmente, la destabilizzerà molto. Scoprirà che qualcuno ha occupato abusivamente una stanza del Fürstenhof per poi tentare di forzare il suo armadietto presente nella stanza del personale. La Holle diventerà molto sospettosa e non vedrà l’ora di poter acciuffare il ladruncolo per poterlo denunciare alle autorità competenti. Così si metterà sulle sue tracce e… riuscirà a coglierlo in flagrante proprio mentre lo stesso starà frugando nella sua borsa! Nella faccenda si inserirà presto anche Robert che non esiterà ad interrogare il nuovo arrivato. Il ragazzino, piangendo, affermerà di trovarsi a Bichlheim dopo un brusco litigio con il padre. Aggiungerà di essere in cerca di denaro in quanto intende prendere il primo volo per la Nuova Zelanda ove rifarsi una vita, lontano da tutti e tutto. Questi dialoghi segneranno, così, l’ingresso sulla scena di Benni Holle, un personaggio che, fin dai primissimi istanti, ci terrà letteralmente con il fiato sospeso per tutti i guai di cui si renderà protagonista.

Robert, però, non se la sentirà di ammonire il ragazzo, affermando di notare parecchia sofferenza interiore in lui. Per questo motivo, si farà carico di aiutarlo e si metterà in testa un obiettivo: convincerlo ad avvicinarsi alla madre Cornelia. Dopo alcuni giorni, gli proporrà di restare in paese e, per potersi mantenere, gli offrirà un apprendistato nella cucina del Fürstenhof! E, dunque, quale sarà la risposta del ragazzo? Le anticipazioni indicano che accetterà felice! A vestire i panni di Benni Holle sarà Florian Burgkart, giovanissimo attore tedesco di poco più di vent’anni. Nonostante la sua giovanissima età, vanta innumerevoli apparizioni televisive in serie tv tedesche e spettacoli teatrali, nonché il ruolo da protagonista nel film fantasy “Re Laurino”. Inoltre, possiede un’ottima formazione musicale come pianista. Il suo ingresso in scena nella soap Tempesta d’amore avverrà nel corso della puntata 3611, trasmessa in Germania il prossimo 31 maggio e, qui in Italia su Rete 4, tra un bel po’ di mesi. Al momento, nulla si sa riguardo alla sua permanenza nella serie. Sarà lunga o breve? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Cornelia e Christoph si innamorano?

Ci sarà un gran da fare per Robert nelle puntate che andranno in onda in Germania a breve. Oltre ad occuparsi della riconciliazione tra Cornelia e Benni, dovrà vedersela anche con Christoph il quale, andata in fumo la sua ennesima relazione sentimentale, si sintonizzerà benissimo con la bella Holle! Ebbene si! Dopo essere stato la causa della crisi innescatasi nel precedente matrimonio del Saalfeld, ovvero quello con Eva, il dark man si avvicinerà moltissimo a Cornelia la quale non sarà affatto insensibile al suo fascino! Gli spoiler precisano che tutto avrà inizio quando la donna aiuterà Rosalie ad organizzare un’asta di beneficenza al Fürstenhof. Christoph, per l’occasione, deciderà di mettere a disposizione un dipinto di grande valore che, purtroppo, verrà rovinato accidentalmente dalla donna. Sconvolta, la Holle non esiterà a presentarsi al cospetto del suo superiore per scusarsi. L’uomo, sorprendentemente, non la ammonirà. E nei giorni a venire, comincerà ad interagire moltissimo con lei, tanto da scoprire di avere anche una passione in comune ed ovvero quella per il pianoforte. I due, così, decideranno di esibirsi insieme durante l’asta.

E, nel corso delle prove, si avvicineranno tantissimo… La cosa non sfuggirà a Werner che, allarmato, non esiterà a riportare le sue paure al figlio. Robert, però, tranquillizzerà il genitore, affermando di essere certo che non succederà nulla tra la donna e l’uomo. Un giorno Rosalie beccherà Christoph in atteggiamenti romantici ed apparentemente intimi con Cornelia. Scioccata, non esiterà a scattare delle foto! Robert verrà in possesso dei suddetti scatti e quando vedrà Cornelia e Christoph insieme, per poco non avrà un malore. Furibondo, deciderà di affrontare il suo nemico. E ci chiediamo… Tra la Holle e il Saalfeld nascerà davvero qualcosa? Non resta che attendere le prossime news! Come ben sapete, l’albergatore stringerà una relazione con Selina, amica della perfida Ariane Kalenberg. L’arrivo improvviso del marito della donna, Cornelius, che la stessa credeva defunto, allontanerà però i due innamorati… Le nuove anteprime fugheranno tutti i nostri dubbi… a prestissimo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a tornare con news succosissime! Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021, su quali storie verteranno? Sappiamo che Christoph e Franzi attenderanno invano il rilascio di Tim il quale, purtroppo, sarà ancora nelle mani dei suoi aguzzini nonostante il pagamento del riscatto. Maja litigherà con Florian mentre la madre di Lucy non ne vorrà più sapere del suo ex e partirà con il suo nuovo fidanzato. La ragazza, distrutta, chiederà aiuto a Joell… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate con noi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version