Anticipazioni Una Vita, Puntate 24-29 Maggio 2021: Julio è Figlio di José!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 29 maggio 2021: Julio fa una rivelazione che sconvolge José, il quale non sa come reagire. Intanto Maite sorprende tutti con la sua mostra…

Nelle puntate di Una vita della settimana dal 24 al 29 maggio, al centro dell’attenzione ci sarà Julio, su cui Emilio ha sempre nutrito molti sospetti. Quest’ultimo farà una rivelazione sconcertante a José. Nel frattempo, si parlerà anche di Maite che deciderà di organizzare una mostra nel quartiere. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Cinta riceve da Oswaldo la proposta di esibirsi in Argentina e ripercorrere le orme della mamma. Inizialmente la ragazza dubita, poi rifiuta, rendendo felice soprattutto Emilio. Marcia svela che Genoveva è l’ultima persona che vide prima di essere sequestrata. Intanto, quest’ultima toglie la vita ad Ursula nei boschi, mentre commissiona a Velasco l’omicidio di Santiago. Liberto scopre della relazione tra Camino e Maite, ma non sa a chi dirlo. Sa che sua moglie avrebbe una reazione troppo brusca e così ne parla con Ramon. Casilda torna dal suo viaggio e va a trovare Marcia. Genoveva riceve una misteriosa lettera. E’ di Ursula, che prima di perdere la vita le aveva spedito diverse minacce. La Salmeron sviene e poi, in preda all’agitazione, si disfa della lettera ed annulla l’omicidio di Santiago. Questo però non la tranquillizza perché le informazioni che aveva Ursula potrebbero rovinarle la vita.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 29 maggio 2021: la mostra di Maite!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Julio stia fingendo o che davvero José abbia tradito sua moglie? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version