DayDreamer Anticipazioni, Puntate 10-14 Maggio 2021: Can Inizia a Ricordare!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Can inizia ad avere qualche ricordo, ma il riavvicinamento con Sanem è ancora lontano. Quest’ultima mantiene infatti la sua decisione…

DayDreamer sta per finire e Can, lentamente, tornerà ad avere la memoria. Alcuni ricordi su Sanem inizieranno lentamente ad emergere, anche se Divit non è molto deciso sui sentimenti che prova. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Melihat svela davanti a tutti che ha una relazione con Selim. Anche Huma assiste e resta sconvolta, perché subito capisce che l’uomo è un truffatore che sta fingendo con due donne contemporaneamente. Dopo aver avuto un malore, Huma decide di lasciare Istanbul per riprendersi altrove dalla delusione. Nel frattempo anche Selim, smascherato, è costretto a partire. Sanem va a casa di Can mentre lui è con Ayca. Divit approva l’idea avuta dalla ragazza: faranno insieme un’escursione in montagna ma Sanem resterà giù, senza scalare con loro. La Aydin ha uno scontro con Can anche perché non comprende in qualità di cosa si recherebbe con lui all’escursione. I due litigano e Sanem decide di chiudere definitivamente. Lascia l’agenzia, lascia la sua casa e torna a vivere dai genitori, oltre che a lavorare al negozio. Can va a trovarla lì, ma i due hanno un nuovo scontro. Divit le dice che se non ricorda nulla significa che lei è cambiata, ma anche la Aydin sostiene che lui sia cambiato molto. I due si allontanano ulteriormente.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: i ricordi di Can!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Can ricorderà tutto e tornerà al fianco di Sanem? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version