Il Paradiso delle Signore, Puntate 10-14 Maggio 2021: Marcello in Carcere!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Marcello decide di non scappare e viene quindi imprigionato. Ludovica combatte per lui, mentre per Marta e Vittorio ci sono nuove speranze…

Il Paradiso delle Signore, nonostante il finale di stagione si stia lentamente avvicinando, sta per regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori. Ci saranno infatti grandi novità soprattutto per Marcello, che prenderà una decisione molto coraggiosa. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta nota un cambiamento nell’atteggiamento di Vittorio e non capisce quale sia il motivo. Conti l’ha vista mentre si baciava con Dante e così decide di chiudere una volta per tutte con lei. Ben presto, però, Vittorio torna a pensare a sua moglie. Anche per Maria la situazione sentimentale è molto complessa e la ragazza decide di vendicarsi di Irene e Rocco. Marcello tiene nascosta la verità a Ludovica e non le dice che potrebbe finire in carcere. Con Armando, intanto, Barbieri organizza una fuga all’estero. Ludovica però viene a sapere tutto e questo la unisce ancora di più a Marcello. Tra Gabriella e Cosimo le cose non vanno altrettanto bene. Quest’ultimo decide di rivolgersi all’investigatore Thomas Gallo per scoprire la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi ed incastrare Umberto. Lo scontro con Gabriella è dietro l’angolo e sembra difficile ricucire i rapporti. Nel frattempo, a Villa Guarnieri c’è grande apprensione per ciò che potrebbe emergere su Achille.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Vittorio vuole perdonare Marta!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ludovica riuscirà a far uscire dal carcere il suo amato Marcello? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version