Isola Dei Famosi, 13^ Puntata: La Gaffe Di Elettra Lamborghini!

L’isola dei famosi, 13^ puntata: continuano le discussioni e le polemiche tra i naufraghi ma ad aiutare arriva un nuovo concorrente che si mette subito alla prova. Sfide, l’eliminato della puntata e tutte le nuove nomination. Ecco quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

L’isola dei famosi, 13^ puntata: Ignazio Moser arriva e finalmente fa mangiare Francesca Lodo!

Ilary Blasi apre la nuova puntata de L’isola dei famosi annunciando che questa sera sbarcherà un nuovo concorrente, Ignazio Moser. In studio a sostenerlo c’è pure la fidanzata Cecilia Rodriguez.

La conduttrice chiede agli opinionisti, un parere su questo nuovo naufrago, senza però rivelare ai naufraghi il nome del nuovo concorrente. Elettra Lamborghini interpellata, risponde che in studio ha difronte a lei, la fidanzata Cecilia Rodriguez. La gaffe dunque è servita.

I naufraghi sono già schierati per squadre a Playa Palapa. Gilles Rocca negli ultimi giorni è stato poco bene e a proposito di lui si parla del fatto che ha rifiutato la prova di apnea con Francesca Lodo. Dallo studio Giovanni Ciacci tranquillizza l’attore su Miriam ma in questa puntata Francesca avrà l’opportunità di riprovarci proprio con Ignazio che ha tutta la benedizione di Chechu e viene accolto tra i complimenti generali.

Dopo il tuffo dall’elicottero Moser è pronto ad affrontare la prova di apnea al bacio. I due superato il record arrivano a un minuto e dieci. Francesca può godere degli spaghetti al ragù e può condividere il piatto con un naufrago maschio. La Lodo sceglie Andrea Cerioli. Ovviamente Ignazio non mangia perché è appena arrivato e non ha bisogno quanto gli altri concorrenti.

Intanto continuano strategie e polemiche. Il gruppo dei primitivi capitanato da Gilles e Valentina Persia ha mandato al televoto Miryea Stabile che però non ha preso per niente bene la cosa, almeno inizialmente. Qualcuno pensa che il vero leader di questa isola sia proprio Valentina. Angela Melillo non ci sta e spiega che sulle nomination non c’è stata una strategia nonostante tutti abbiano nominato Miryea. Dallo studio Tommaso Zorzi non ci vede dalla rabbia.

Ma i naufraghi fanno infuriare anche Elettra Lamborghini. La Persia chiama Isolde Kostner con il nome di Heidi e la cantante interviene subito per difenderla. In effetti Isolde non ha apprezzato la definizione di Valentina i cui atteggiamenti fanno continuamente discutere.

Andrea Cerioli e Matteo Diamante sono i leader delle due squadre e hanno la possibilità di sfidarsi nella prova resistenza. Il vincitore potrà portare le lettere di parenti ed amici al proprio gruppo. Il vincitore è Andrea, le lettere sono per i primitivi.

Sorpresa per Miryea che in questi giorni ha raccontato di non aver avuto ultimamente un bel rapporto con la mamma. Sua madre è in studio e afferma di amarla incoraggiandola tantissimo. Un bel momento che ci fa dimenticare la rabbia che vediamo su quest’isola. Miryea piange per l’emozione, non se lo aspettava.

In nomination ci sono Miryea, Manuela Ferrera, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo. Il meccanismo è particolare perché un naufrago verrà salvato dal pubblico e mentre gli altri dovranno attendere la cerimonia della salvacion. Il pubblico salva Miryea Stabile.

L’isola dei famosi, 13^ puntata: Gilles chiede di essere mandato in nomination, Manuela Ferrera rifiuta Playa Imboscata!

E’ il momento della nuova prova leader. Andrea sceglie di selezionare Gilles, Valentina e Angela. Contro di loro Matteo, Awed e Rosaria Cannavò. Nel mentre c’è il collegamento con la super Beatrice Marchetti, ancora sola su Playa Imboscata. La modella ha l’opportunità di leggere la lettera del suo fidanzato.

Torniamo alla prova leader dove a vincere è Angela Melillo che ottiene l’immunità ma deve scegliere anche chi mandare a casa tra i nominati. Angela elimina Manuela Ferrera. Ovviamente Manuela raggiungerà Beatrice.

Poi una particolare prova per misurare le affinità tra Ignazio e Cecilia. Ignazio perde e perde pure la verdura per i primitivi.

Per i naufraghi è il momento di una catena di salvataggio. La prima a partire è Fariba Tehrani che sceglie di salvare Matteo. Lui salva Awed e grazie alla catena si salvano a seguire: Isolde, Roberto ed Emanuela. Rosaria Cannavò va direttamente al televoto.

Nomination invece per i primitivi. Andrea nomina Gilles, Ignazio nomina Gilles, Miryea anche. Lo stesso nome viene fatto anche da Valentina e Ubaldo. Gilles nomina invece Miryea. E la Stabile sembra aver carburato bene dopo l’incoraggiamento della madre tanto che interviene per dire che i primitivi si sono messi tutti d’accordo per nominare Gilles, un po’ come è successo in precedenza per altre nomination di gruppo. Lei nella scorsa settimana era stata nominata da tutti i suoi compagni di squadra.

Dallo studio Tommaso è sempre più arrabbiato a causa di queste strategie. Gilles decide di spiegare cosa è successo e di aver detto ai compagni che è arrivato al limite tanto che prima è svenuto e gli veniva anche da vomitare.

Nel frattempo Manuela Ferrera è sul barchino pronta a sbarcare su Playa Imboscata. Manuela decide di rinunciare all’opportunità perché non se la sente e dice di essere troppo magra nonostante sia arrivata da pochissimi giorni. La Ferrera torna ufficialmente in Italia mentre Beatrice continuerà a restare ancora da sola sull’isola guadagnandosi però un pieno sostegno, è veramente una guerriera.

Si torna alle nomination e si passa a quelle degli arrivisti. Rosaria nomina Roberto Ciufoli, Awed nomina Emanuela, Fariba nomina Roberto. Emanuela ricambia ad Awed, Isolde nomina Fariba, Matteo nomina Roberto e Ciufoli fa il nome di Emanuela.

Vanno quindi direttamente in nomination: Rosaria Cannavò, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli.

Che cosa ne pensate della gaffe di Elettra Lamborghini?

E’ adatta nel ruolo di opinionista?

A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version