Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 Maggio 2021: Wyatt e Sally Ritornano Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021: Wyatt ritorna a vivere con Sally. I dubbi di Bill…

Anticipazioni Beautiful: Wyatt, in accordo con Flo, fa credere a Sally di essere all’oscuro della sua malattia terminale e di voler tornare insieme a lei. Steffy e Ridge, messi al corrente da Katie dello stato in cui riversa la stilista, le danno una notizia sorprendente. Bill, intanto, è molto scettico…

Le nuove e sempre attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021 garantiscono emozioni veramente molto forti. Sappiamo che Wyatt e Flo studieranno un piano per rendere meno dura la “dipartita” di Sally. In altre parole, il giovane Spencer farà credere alla stilista di voler tornare insieme a lei e di aver lasciato la Fulton… Insospettita dal comportamento del ragazzo, la giovane chiederà a Katie di dirle la verità: ha forse confessato al figlio di Bill la verità sul suo stato di salute? Katie la bloccherà subito, invitandola a farlo, prima che sia troppo tardi. Flo, intanto, pur nutrendo dei fortissimi dubbi, crederà di aver optato per la soluzione migliore e proverà a rassicurare il suo amato che, spinto dalla sua fidanzata, chiederà poi a Sally di ritornare a vivere con lui presso la casa sulla spiaggia. Steffy e Ridge, messi al corrente della malattia terminale della rossa stilista, daranno a quest’ultima una bellissima notizia sul fronte lavorativo, mentre Bill inviterà Wyatt, Flo e Katie alla prudenza: sa quanto può essere scaltra la Spectra… Beautiful ci aspetta i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021, trama puntate: Bill disapprova il piano di Flo e Wyatt, volto a rendere migliori gli ultimi istanti di vita di Sally. Steffy, intanto, comunica alla ragazza che i suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture di Ridge. Bill ricorda a tutti che Sally è una donna molto furba e scaltra…

Wyatt, in accordo con Flo, deciderà di ritornare a vivere presso la casa sulla spiaggia con Sally. Nel frattempo, la ragazza riceverà anche una bellissima notizia in ambito lavorativo. Insospettita da tanta “fortuna”, la Spectra chiederà a Katie se si sia lasciata scappare qualcosa con i Forrester e con Wyatt. Bill sarà piuttosto scettico riguardo al piano ideato dal figlio e dalla Fulton, ricordando a tutti, come già dimostrato in passato, quanto sa essere furba e scaltra la rossa stilista… Leggiamo subito tutte le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Donna si riavvicinano! Zoe lascia la soap?

Trapelano vicende sensazionali dalle puntate americane di Beautiful! Gli autori della soap, dato l’ingaggio dell’attrice che impersona Zoe Buckingham in un nuovo telefilm statunitense, potrebbero prendere una decisione molto importante sul suo personaggio. Nel frattempo, il matrimonio tra Eric e Quinn sembrerà sempre più in bilico. Il patriarca, inoltre, si avvicinerà tantissimo a Donna, la quale sembrerà essere molto felice delle attenzioni del suo ex marito. Tuttavia, non disdegnerà nemmeno Carter Walton che, negli attuali episodi trasmessi sulla CBS, sembra essere diventato il nuovo interesse amoroso della designer… Le nuove anticipazioni Beautiful preannunciano momenti veramente emozionanti… scopriamo nei dettagli tutto ciò che ci aspetta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sarà di nuovo amore tra Eric e Donna? Intanto quest’ultima non sarà affatto insensibile a … Carter!

Eric Forrester tornerà a rivestire un ruolo di primo piano nelle vicende della longeva soap americana. E gli autori, da quanto si apprende dalle anteprime d’oltreoceano, ritorneranno a soffermarsi sulla rivalità, peraltro mai spenta, tra Quinn Fuller e Donna Logan. Brooke, come è facile supporre, farà il tifo per la sorella, desiderosa che ri-diventi la nuova matriarca Forrester. Ma… ripercorriamo brevemente la storia della designer e di Eric. Quinn, non appena entrò a far parte della Forrester Creations in qualità di designer di gioielli, non esitò a ringraziare il buon patriarca per l’ingaggio attraverso un bacio molto appassionato, “sintomo” di una forte chimica sia fisica che mentale tra loro. I due, in poco tempo, nonostante le interferenze di Ridge che cercò di separarli, diventarono una coppia molto affiatata, tanto che il patriarca non esitò ad omaggiare la sua amata con un ritratto atto a simboleggiare la presenza di una nuova matriarca Forrester nella Villa… Da anni, gli autori di Beautiful non rinunciano a mettere Donna e Quinn l’una contro l’altra. La Fuller non sopporta l’ingerenza della ex moglie di Eric nella sua vita… la vorrebbe fuori da Villa Forrester. Eric, però, come si sa, nutre una forte stima per le sue passate consorti e, in particolare per Brooke e Donna e, in generale, per tutte le Logan. Nelle recenti puntate trasmesse su Canale 5, Brooke ha chiesto esplicitamente ad Eric di cacciare fuori di casa Quinn, ma lui non lo ha fatto, certo che sia la sua compagna ideale… La situazione, però, come mostrano gli episodi in onda sulla CBS, è destinata a cambiare…

Quinn, a tale riguardo, confiderà a Carter, diventato suo confidente, di essere in crisi con suo marito e di non avere rapporti intimi con lui da diversi mesi. Insomma, lascerà intendere una forte freddezza ed  una distanza senza misura. Spoiler sulle puntate americane lasciano poi intuire che potrebbe riaprirsi la guerra tra Quinn e Donna. E che il padre di Ridge confiderà proprio alla Logan di non riuscire più a fidarsi ciecamente della consorte. E ciò da quando, usando Shauna Fulton, ha cercato di minare alla serenità di Brooke e Ridge. Ed anche lui puntualizzerà di fare veramente fatica ad abbandonarsi alla passione con la sua amata. Il risultato sarà che Eric accorcerà sempre più le distanze con Donna, mentre Quinn sembrerà sempre più vicina a Carter. La grande “svolta”, al momento, però, sembra ancora molto lontana. La designer, sta facendo di tutto per salvare il “salvabile”, cercando di restare focalizzata sul marito, nel vano tentativo di continuare ad essere la sua anima gemella…

E, come vedremo, tenterà anche di riaccendere il desiderio in Eric. Quest’ultimo, però, sarà molto indeciso e confuso e passerà sempre più tempo con Donna che, dal canto suo, apparirà molto felice e ben disposta a riallacciare i rapporti con il suo ex. Eric ha sempre chiarito che, la “ingombrante” presenza di Donna nelle sue giornate fosse un dato di fatto da accettare senza discutere. La Fuller, sebbene infastidita, ha sempre dovuto acconsentire… ma… siamo sicuri che questa volta non sbotterà? Ma c’è dell’altro. Oltre allo stesso interesse per Eric, Quinn e la Logan hanno anche un altro uomo in comune… Carter Walton! Un po’ di tempo fa, Katie confidò al patriarca qualcosa di sconvolgente: l’avvocato non smetterà mai di considerare Donna come una sua potenziale compagna di vita. E, nelle recenti puntate americane, la sorella di Brooke ha speso delle dolcissime parole per il legale… Tutto questo, su quale appassionante storyline ci porterà? Quinn e Donna arriveranno a contendersi Eric oppure Carter? Quel che è certo è che le vicende dei “young”della serie saranno messe in stand-by per un po’ e la trama di Beautiful vedrà i protagonisti “storici” nuovamente in prima linea! Non resta che seguire i prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe Buckingham, interpretata da Kiara Barnes, potrebbe dire addio alla soap!

Se nelle puntate italiane Zoe è caduta nella trappola di Thomas Forrester, ancora innamorato di Hope e sta per convolare a nozze con lui, in quelle statunitensi la modella potrebbe lasciare presto Los Angeles. Attualmente, la ragazza è impegnata in una trama che la vede molto a stretto contatto con Quinn Fuller. Quest’ultima, infatti, sta aiutando la figlia di Reese a rovinare il rapporto tra la bella Paris, peraltro sorella di Zoe, e Zende Dominguez. Tutto questo perché Zoe vuole a tutti i costi il figlio di Kristen. La situazione, però, è destinata a mutare… Presto, Zoe riscoprirà i suoi sentimenti per Carter Walton, suo fidanzato negli episodi d’oltreoceano, proprio quando tra Quinn e l’avvocato comincerà a nascere una tenera simpatia! Ma ecco il grande colpo di scena! Presto la soap potrebbe dire addio a Zoe Buckingham o, quanto meno, alla sua attuale interprete, ovvero la bellissima Kiara Barnes. La produzione, in verità, non si è ancora pronunciata sulle sorti del personaggio ma, stando ad alcune testate USA, è solo questione di tempo. A breve si saprà se il ruolo di Zoe sarà impersonato da un’altra attrice oppure si spegnerà. Ritornando a Kiara, sappiamo che è stata ingaggiata nel cast di un nuovo telefilm, “Fantasy Island”, reboot dell’omonima serie che andò in onda dal 1978 al 1984. In quegli stessi anni, approdò anche nel nostro Paese con il nome di “Fantasilandia”.

Fantasy Island è un’isola, un luogo di vacanza ove le persone vi si recano per veder realizzati i loro desideri. I turisti, però, troppo spesso, finiscono per scoprire che i loro sogni non sempre sono come appaiono e provano, così, a reinventarsi. La Barnes vestirà i panni di Ruby Okoro che, arrivata sull’isola con una malattia terminale, riuscirà ad allontanare la morte… Ritornando a Zoe, resta da capire quale sarà la decisione degli autori di Beautiful. Ci stupiranno con un recast? Ci spiazzeranno con la decisione di rinunciare al personaggio della modella per dare più spazio alla sorella Paris? Vedremo… Quel che è certo è che Kiara Barnes è già pronta per interpretare Ruby e, attualmente, sfoggia un nuovo look di capelli, super corto, che nelle ultime settimane, ha nascosto sul set della soap ricorrendo a delle parrucche… Seguiremo gli sviluppi di questo possibile “addio” o “arrivederci” anche perché esso ci aiuterà meglio a scoprire che cosa ne sarà del matrimonio di Quinn ed Eric. Se il patriarca si riavvicinerà a Donna e la designer, invece, si lascerà coinvolgere dal bel legale, è chiaro che ci aspettano puntate davvero movimentatissime, non credete? Alle nuove news!

Un nuovissimo appuntamento con la soap Beautiful è giunto a conclusione, non senza averci fortemente entusiasmato! Sia le puntate americane che quelle italiane preannunciano appuntamenti densi di accadimenti. A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Vinny passerà a trovare Thomas e gli rimprovererà il fatto di usare Zoe per riavere Hope… Lui non lo negherà ed affermerà di essere molto vicino al traguardo. Poi, si recherà dalla modella e le chiederà di sposarlo il prima possibile. La notizia, in breve tempo, farà il giro della Forrester Creations e non verrà accolta nel migliore dei modi da Hope e dal piccolo Douglas… Il bambino, infatti, correrà tra le braccia della Logan alla quale chiederà di ritornare con Thomas… A breve, le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version