Anticipazioni Una Vita, Puntate 17-22 Maggio 2021: Ursula Perde la Vita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 22 maggio 2021: Genoveva riesce nel suo piano e toglie la vita ad Ursula. Quest’ultima, però, aveva già organizzato la sua vendetta e la Salmeron riceve una lettera inquietante…

Una vita sta per regalare nuovi momenti di grande tensione ai telespettatori. Infatti molto presto il terribile piano di Genoveva avrà modo di concretizzarsi ed Ursula uscirà definitivamente di scena. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino è triste per la reazione che ha avuto Maite dopo aver saputo della sua relazione con Ildefonso. Genoveva dà nuovi incarichi a Velasco, ma Felipe lo vede uscire da casa della Salmeron. Emilio affronta il misterioso Julio che si aggira nel quartiere chiedendo informazioni sui Dominguez, ma non ottiene granché. José allora decide di organizzare una trappola. Molto indeciso sulla sua carriera, l’ex torero e chitarrista decide di rifiutare l’offerta di Golden. Quando lo scopre, Bellita si sente male. Maite e Camino si riavvicinano e si lasciano andare alla passione, mentre la ragazza frequenta contemporaneamente anche Ildefonso. Rosina però ha dei dubbi su Maite e aiuta Felicia a trovare la chiave del suo studio. Intanto Genoveva chiede a Felipe di concentrarsi sul rapporto con lei e non sulla difesa di Marcia. Santiago minaccia Genoveva con un coltello, convinto che lei sia la responsabile di tutto ciò che sta succedendo. Liberto intanto intuisce che Camino e Maite stanno insieme.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 22 maggio 2021: le lettere di Ursula preoccupano Genoveva!

Voi che ne pensate? Siete dispiaciuti per l’addio di Ursula, che è stata a lungo l’antagonista principale? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version