DayDreamer Anticipazioni, Puntate 3-7 Maggio 2021: Sanem Chiude con Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Sanem è sempre più delusa e così si allontana ancora una volta da Can. Nel frattempo Huma deve affrontare un grande dolore…

Anche la seconda stagione di DayDreamer sta per volgere al termine, ma il lieto fine tra Can e Sanem sembra essere lontano. Sanem resterà infatti profondamente delusa dal comportamento di Can e deciderà di allontanarsi da lui. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem, dopo aver passato la notte abbracciati, sono costretti a tornare rapidamente a casa. Infatti ci sono una serie di problemi legati alla campagna di cosmetici, perché un’agenzia concorrente vuole rubare l’idea. Essendo molto più nota, ha più probabilità di essere scelta. Con un escamotage, Leyla riesce a farsi dare dei dettagli da una dipendente dell’agenzia concorrente. Tutti comprendono che la campagna dell’altra agenzia è più d’impatto, così Deren, Sanem e gli altri lavorano per farsi venire un’idea. Alla fine, Can decide di coinvolgere nello spot tutte le donne del quartiere di Sanem, grazie alle quali è nata l’idea della crema. Selim intanto corteggia contemporaneamente Huma e Melihat, perché la sua intenzione è soltanto estorcere cifre significative di denaro. Nessuna delle due però si accorge dell’inganno. Ayca è entusiasta della campagna pubblicitaria di Can e Sanem, ma decide di prendersi del tempo per decidere a chi affidare l’incarico.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Huma decide di partire!

Che cosa ne pensate? Can e Sanem avranno occasione di riconciliarsi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version