Il Paradiso delle Signore, Puntate 3-7 Maggio 2021: Vittorio e Marta si Dicono Addio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Vittorio e Marta rompono definitivamente, mentre Cosimo torna a cercare un modo di vendicarsi di Umberto. Ma con Gabriella la situazione peggiora…

Il Paradiso delle Signore sta tenendo incollati allo schermo moltissimi telespettatori, soprattutto per via della vicenda di Vittorio e Marta. Nella settimana dal 3 al 7 maggio 2021, si raggiungerà un punto di svolta. Anche Cosimo prenderà delle importanti decisioni. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Rocco ed Irene sono molto vicini tra loro, ma non riescono a trovare un equilibrio. Vittorio e Marta provano a confrontarsi per capire le ragioni di questa crisi coniugale, ma Dante non smette di ossessionare Marta. Le fa recapitare diversi regali e diventa sempre presente. Giuseppe dice a Salvatore che non potrà restituirgli il denaro e, costretto dal figlio, gli spiega anche il perché. Salvatore resta profondamente deluso. Giuseppe inizia a lavorare in Caffetteria per poter finalmente saldare il debito e riscattarsi agli occhi della famiglia. Gabriella propone a Cosimo di andare con lei alla Camera Nazionale di Moda, dove deve ritirare un premio. Inizialmente Bergamini si rifiuta, ma poi accetta. Lì però si trova Salvatore che sta consegnando dei dolci, e parla con grande confidenza a Gabriella. Cosimo va su tutte le furie e i due coniugi litigano molto. Vittorio vuole riconciliarsi con Marta e corre da lei per dirglielo, ma trova sua moglie mentre bacia Dante.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Cosimo ingaggia un investigatore privato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo addio di Marta e Vittorio sia definitivo oppure i due torneranno insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version