Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 10-16 Maggio 2021: Malore per Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Maggio 2021: Franzi perde i sensi mentre sta raggiungendo Tim…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi ritrova il suo amuleto durante una passeggiata e tenta disperatamente di consegnarlo a Tim prima del torneo. Purtroppo sviene… Rosalie incassa una terribile delusione. Maja, Florian e Erik, tre nuovi personaggi, giungono al Fürstenhof!

Quel che accadrà nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe è pronto a tenerci con il fiato sospeso! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Maggio a domenica 16 Maggio 2021 annunciano grandi svolte! Sappiamo che Franzi avrà una malore proprio quando starà per raggiungere il suo amato Tim, impegnato nel torneo di polo. Nel frattempo, Michael deluderà Rosalie, affermando di non ricambiare i suoi sentimenti. La donna, delusa, lo caccerà fuori di casa… Vanessa litigherà con Cornelia, mentre Werner consiglierà a Robert di dimenticare Eva e provare a rifarsi una vita con la Holle. Ariane si sottoporrà alla macchina della verità per l’omicidio di Karl Kalenberg sconvolgendo Christoph, Werner e Robert, mentre una banda di ladri inizierà a terrorizzare Bichlheim. Lucy e Joell, dopo non poche litigate, si daranno una possibilità mentre, in hotel, spunteranno tre nuovi personaggi che, come vedremo in seguito, animeranno la nuova annata della serie…  Stiamo parlando dei fratelli Florian ed Erik Vogt e di Maja von Thalheim, figliastra di Selina… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime che seguono… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 10 Maggio a domenica 16 Maggio 2021, trama puntate: Franzi scopre la bugia di Tim, mentre Joell e Lucy si baciano! Rosalie, delusa da Michael, lo caccia via di casa, mentre Werner apre gli occhi a Robert su Cornelia. Maja e Florian, i protagonisti della diciassettesima annata, iniziano ad interagire non senza problemi. Spunta, infine, un nuovo dark man: Erik Vogt!

Nei prossimi appuntamenti della soap bavarese, faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi che, come vedremo in seguito, animeranno le vicende della diciassettesima stagione. Stiamo parlando di Florian Vogt, nuova guardia forestale con la passione per la natura e per gli animali, un ragazzo dolce e sensibile; Maja, figliastra di Selina, una giovane con un compromettente segreto ed Erik Vogt, spietato fratello di Florian… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a tenerci col fiato sospeso!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane si innamora di Erik!

Ariane ed Erik saranno le due anime gemelle “nere” della nuova stagione di Sturm der Liebe. I due si scopriranno presto innamorati e stringeranno una particolare alleanza per combattere il loro comune nemico, Christoph Saalfeld! Sarà un amore che oscillerà tra passione ed assertività, momenti di dolcezza e manipolazioni di ogni genere… Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane chiede ad Erik di diventare amico di Christoph per anticipare le sue mosse!

Un nuovo amore dalle tinte dark sta caratterizzando le puntate tedesche di Sturm der Liebe. Stiamo parlando di quello tra la perfida Ariane Kalenberg e il bellissimo quanto cattivissimo Erik Vogt, fratello di Florian, il protagonista maschile della nuova annata. Come ben sapete, Ariane ha in mente una spietata vendetta contro Christoph, reo di aver rovinato in passato, a suo dire, la sua famiglia e distrutto il loro piccolo hotel. Inoltre, quando scoprirà che Werner, Robert e lo stesso suo nemico credono che lei abbia avuto un ruolo nella morte di Karl Kalenberg, non ci vedrà più e attuerà un piano volto a depistarli. Quando poi il Saalfeld inizierà una relazione con Selina von Thalheim, per giunta migliore amica della dark lady, per la nostra cattiva sarà un affronto troppo grande. E così, deciderà di colpire Christoph dritto al cuore, facendo del male al povero Tim… La donna, infatti, deciderà di farlo sequestrare dai suoi scagnozzi qualche giorno prima delle sue nozze con Franzi. Per fortuna, il suo piano non andrà perfettamente in porto in quanto verrà vista da un uomo, Erik Vogt. Costui giungerà a Bichlheim per aiutare il fratello Florian a trovare lavoro come guardia forestale. Incrocerà subito la crudele Kalenberg, scoprendo diversi suoi intrighi e dandole, più volte, della truffatrice. Erik, in concomitanza a ciò, comincerà a vedere il Fürstenhof come una buna opportunità per le sue tasche. E riuscirà così, grazie ai suoi modi di fare manipolativi e gentili, a diventare responsabile delle Pubbliche Relazioni dell’Hotel. Comunque sia, in merito al rapimento del giovane Degen, sappiamo che Erik, scaltro e senza scrupoli, si accorgerà non solo che Ariane stia facendo seguire Tim, ma anche un’altra sua terribile macchinazione volta a bloccare le indagini della polizia riguardanti la morte dell’ex marito.

Pertanto, la raggiungerà subito ma anziché inchiodarla di fronte alle sue responsabilità, le proporrà una fruttuosa alleanza alla quale la donna non saprà rispondere di no! Colpita dal suo gesto, poi, Ariane lo bacerà con passione, definendolo la sua anima gemella. Con il passare dei giorni, la conturbante rossa si scoprirà sempre più presa ed innamorata di lui ma, nonostante questo, l’Amore non la cambierà affatto! Ebbene si, perché, di nascosto, farà rapire comunque il povero Tim, costringendo Christoph a pagare un salato riscatto. In questo modo, la donna si augurerà di togliere all’uomo anche quella piccola parte di azioni faticosamente riconquistata dopo essere caduto in povertà. Erik, spaventato dalla crudeltà della sua amata, inizierà a temere di aver commesso un gravissimo errore ad intrecciare una storia d’amore con lei. E deciderà di troncare… Tuttavia, non ci riuscirà! Ariane, infatti, farà leva sulla sete di potere dell’uomo per farsi aiutare a mettere definitivamente fuori dai giochi Christoph. Inoltre, gli affiderà una mansione ben precisa: far credere al Saalfeld di voler diventare suo amico in modo da tenerlo sempre sotto controllo… Ariane ed Erik, dunque, cominceranno a dipendere fortemente l’uno dall’altra. E tra sospetti e momenti di passione, ci regaleranno puntate all’insegna delle forti emozioni! Quel che è certo è che la donna ci apparirà veramente innamorata del bel Vogt… Lui, invece, non sembrerà ricambiare gli stessi sentimenti…  Infine le anticipazioni lo definiscono un imprenditore piuttosto maldestro con parecchi debiti da saldare al più presto anche se ciò non gli impedirà di concentrare tutte le sue attenzioni sulla Kalenberg. Dove ci porterà questa nuova love story? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore e news, puntate tedesche: Sven Waasner fa delle importanti rivelazioni sull’amore tra Ariane ed Erik, una storia che oscillerà tra assertività e passione!

Ma conosciamo più da vicino il personaggio di Erik Vogt! In una recente intervista concessa ad un noto giornale tedesco, l’attore Sven Waasner, che appunto impersona il losco imprenditore, ha definito il suo personaggio come un uomo molto manipolatore, in grado di poter contare sul suo fascino e sulla sua spiccata intelligenza per ottenere sempre quello che vuole. Tutto questo gli ha permesso, sin da giovanissimo, di lanciarsi nel mondo degli affari e dell’imprenditoria raccogliendo un successo dopo l’altro. Erik, infatti, ha lasciato i suoi genitori e la sua città natale prestissimo. Gli affari poco puliti e disonesti sono stati, però, sempre la sua più grande tentazione. E come vedremo nel vivo della diciassettesima stagione, Cornelius, il padre di Maja, che tutti credevano morto, rivelerà che è stato proprio il Vogt a rovinargli la vita ed a ridurlo al verde… Inoltre, Erik dimostrerà di essere un ottimo manipolatore anche con il fratello Florian, un ragazzo buono e dolce, amante della natura. E facendo leva su un fatto passato ( Erik ha salvato la vita al consanguineo che stava rischiando di morire annegato) riuscirà a smuovere i suoi sensi di colpa per ottenere preziosi vantaggi personali e finanziari. Sven, inoltre, ha affermato di trovarsi benissimo nel cast di Sturm der Liebe. E’ fantastico far parte di una serie che viene girata con così tanta passione da tantissimi anni! Si lavora benissimo e gli autori danno tante opportunità per crescere… Erik è un uomo appassionato, ambizioso, ma anche e soprattutto, dotato di buona dialettica, il che gli consente di ingannare gli altri senza troppi problemi…

Se avesse l’opportunità di interpretare un ruolo diverso, anche solo per un giorno a “Sturm der Liebe”, vorrebbe impersonare il dottor Michael Niederbühl, in modo da stare a stretto contatto con la bella Rosalie, lasciando trapelare un forte interesse per la bella Natalie Alison. Quanto ai suoi sogni nel cassetto, l’attore ha affermato di averne appena realizzato uno: essere il perfido Erik Vogt lo entusiasma non poco! Tuttavia, si sente molto diverso dal suo personaggio a livello caratteriale… Nel tempo libero, Sven adora comunque incontrare i suoi colleghi per rivedere le scene girate. Inoltre, ama dormire molto e attendere con ansia il prossimo giorno di riprese! Infine l’artista, che ha collezionato diverse partecipazioni a serie tv di successo, alla domanda:  “Cosa ha Sturm der Liebe che le altre produzioni non hanno?”, ha risposto semplicemente: “Erik … ed Ariane.” I due viaggiano sulle stesse frequenze. Nonostante questo, la Kalenberg, pur essendo “cotta”, è spesso sfuggente nei suoi riguardi. E’ affascinata dalla sua audacia, quanto dalla sua assertività… Le due “anime nere” della soap tedesca ci riserveranno non pochi colpi di scena… conviene non perdersi  nemmeno un aggiornamento, perché ci aspettano, a detta dello stesso Sven Waasner a conclusione dell’intervista, episodi davvero imperdibili!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a tornare con news succosissime! Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021, su quali storie verteranno? Sappiamo che Joell difenderà Lucy dalle accuse di Cornelia, mentre Ariane farà credere a Christoph che Karl sia ancora vivo! Con l’aiuto di un particolare software, la donna riuscirà ad imitare alla perfezione la voce del marito defunto… Vanessa ed Alfons riusciranno a rintracciare il ladro e… avranno ancora più paura… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate con noi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version