Anticipazioni Una Vita, Puntate 10-15 Maggio 2021: Marcia Resta in Carcere!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 15 maggio 2021: Mendez ha delle prove contro Marcia che, quindi, resta in carcere. Nel frattempo Camino assiste agli incontri tra Liberto e Maite e resta molto delusa…

Una vita è da sempre una soap ricca di colpi di scena ed ancora una volta i telespettatori resteranno sorprese. Mendez, infatti, troverà prove contro Marcia che porteranno la ragazza a dover restare in carcere. Intanto, Camino dovrà affrontare una brutta delusione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Maite e Camino riprendono a vedersi, ma Felicia deve proporre a Camino un pretendente. Si tratta di Ildefonso, che è stato trovato da Rosina. Ovviamente la ragazza è tutt’altro che ben disposta, ma Ildefonso si dimostra simpatico e con idee progressiste. Questo fa nascere della gelosia in Maite. Nel frattempo Bellita, nonostante la situazione sembrasse disperata, inizia lentamente a riprendersi. Tutti cercano di tenerle nascosto che è stata Margarita ad avvelenarla, ma poi la cantante lo scopre ed ha un nuovo malore. Ciononostante, non vuole denunciarla. Santiago prepara la partenza con Marcia dopo che Genoveva gli ha assicurato che il figlio che aspetta non è suo. I due coniugi stanno per partire, ma tutto si ferma perché Marcia viene arrestata. Santiago è disperato ed offre a Felipe la possibilità di difendere sua moglie. Anche Alfonso Carchano, intanto, viene arrestato.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 15 maggio 2021: Camino gelosa di Maite per colpa di Liberto!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcia avrà l’occasione di essere di nuovo libera o Felipe non riuscirà a difenderla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version