DayDreamer Anticipazioni, Puntate 26-30 Aprile 2021: Sanem Si Apre a Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Selim inizia a corteggiare Melihat e Huma, ma si tratta soltanto di un tentativo di truffa. Intanto Sanem e Can si impegnano per la campagna delle creme…

DayDreamer continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno. Al centro dell’attenzione, nella settimana dal 26 al 30 aprile 2021, ci sarà non soltanto la storia d’amore tra Can e Sanem, ma anche Selim. Quest’ultimo avrà brutte intenzioni nei confronti di Huma e Melihat. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem scopre che Selim parla molto bene sia lo spagnolo sia l’inglese. La ragazza si convince che lui sia perfetto per fingere di essere Arthur Capello, e l’uomo acconsente. Durante la riunione, però, Selim interpreta troppo bene il personaggio e fa scatenare una lite con il fratello di Asym. E’ Ayca a far tornare la situazione alla normalità e a scatenare ancora di più la gelosia di Sanem. Can si rende conto dello strano comportamento della Aydin, ma quest’ultima gli dice di aver sentito la discussione con il padre e di essere profondamente delusa. Emre intanto consiglia al fotografo di leggere il libro e Can lo fa. Un medico, intanto, dice a Divit che non ricorda nulla perché si sente in colpa per quello che ha fatto a Sanem. Con la complicità di Deren, Sanem è costretta ad incontrare Can che la porta su una moto d’acqua. I due finiscono su un’isola deserta e non riescono a tornare perché Can finge che la moto d’acqua si sia rotta. La coppia lì ha l’occasione di riavvicinarsi.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Selim inganna Huma!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Huma e Melihat cadranno nella trappola di Selim e come la prenderà la mamma di Can? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version