Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Aprile 2021: Dante Perseguita Marta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Dante decide di non arrendersi e vuole conquistare Marta a tutti i costi. Intanto Giuseppe decide di rivelare a Salvatore tutta la verità…

Il Paradiso delle Signore continua a vedere al centro dell’attenzione la storia di Marta e Dante. Quest’ultimo inizia a diventare davvero molto insistente e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Intanto, Vittorio cerca di pensare come ricostruire la vita che aveva con la moglie. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Irene ha baciato Rocco e si sente in colpa nei confronti di Maria, ma non vuole dirle nulla. Le accuse di Cosimo contro Umberto iniziano a circolare molto e la voce si sparge. Per questo motivo, Guarnieri vuole lanciare una controffensiva. Cosimo si rende conto dell’immenso potere dei Guarneri, che è molto più forte del suo. Pietro viene invitato a cena da Vittorio, e Marta assiste alla scena. Si rende conto che Conti si comporta da padre e pensa al fatto che non potrà mai dargli dei figli. Cosimo va da Umberto e lo minaccia dicendo che tutte le prove sulla scomparsa di Achille Ravasi in America potrebbero venire fuori da un momento all’altro. Intanto Giuseppe si trova costretto a confessare ad Agnese che non è in grado di restituire il denaro a Salvatore. La donna si infuria molto, mentre si avvicina ancora ad Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Giuseppe svela la verità!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Dante riuscirà davvero a conquistare Marta o lei tornerà da Vittorio?

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version