Amici 20 Serale, Anticipazioni Quinta Puntata: Ecco l’Eliminato!

Amici 20 Serale, Anticipazioni Quinta Puntata: Ospiti della serata, Raoul Bova e Loredana Bertè. Alessandro batte sia Giulia che Sangiovanni. Serena vince su Martina. Ad essere eliminata dalla scuola di Amici, è Martina!

Amici 20 Serale, Anticipazioni Quinta Puntata: Celentano-Zerbi vincono ancora! Sangiovanni vince ancora!

Presso gli studi Titanus di Roma, si è registrata poche ore fa la nuovissima ed emozionante puntata di Amici. Allo stato attuale possiamo affermare che sono rimaste solo 3 ragazze che ricoprono il ruolo nel circuito ballo: Giulia, Martina, Serena. Mentre per quanto riguarda i ragazzi, in gara per il circuito danza, sono rimasti Alessandro e Samuele. Per il canto, si contenderanno il podio, Raffaele, Samuele, Tancredi, Aka Seven e Deddy. Tutti gli artisti si esibiranno nei vari guanti di sfida richiesti dagli insegnanti. Ospiti della serata, Raoul Bova e Loredana Bertè. Inoltre c’è da sottolineare un particolare. La classifica Tim ha premiato ancora una volta, Giulia Stabile. Al ballottaggio, ci sono stati Deddy contro Martina. Esce definitivamente dal programma, Martina. Ma prima di tutto questo, vi spieghiamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Viene pescata la famosa busta rossa che riporta i nomi di Zerbi- Celentano. Tocca scegliere a loro la squadra avversaria. E’ chiaro che scelgano la classe formata da Arisa-Cuccarini. Si parte immediatamente con il guanto di sfida tra Sangiovanni e Tancredi. I due giovani dovevano scrivere delle barre nelle quali la tematica riguardava la difesa delle donne. La disputa viene vinta da Sangiovanni. Si passa al circuito ballo. Serena sfida Alessandro sulle note del brano James Bond. Porta a casa il punto, Alessandro. Si prosegue senza sosta. Deddy sfida Raffaele. Vince questa competizione, Deddy. Al ballottaggio finisce Tancredi, Raffaele ed Alessandro. Si salva Alessandro ed al ballottaggio finale finisce Tancredi.

Amici 20 Serale, Anticipazioni Quinta Puntata: Alessandro batte Sangiovanni! Serena vince su Martina!

Si va avanti a tutta forza. La squadra vincitrice, quella formata da Zerbi-Celentano, sceglie di sfidare un’altra volta, Arisa-Cuccarini. Vengono chiamati al centro studio, Sangiovanni ed Alessandro. Il punto viene preso dal ballerino Alessandro che si esibisce in una variazione del Don Quixote. Rudy Zerbi sceglie di far esibire Deddy contro Raffaele. Il punto viene portato a casa da Deddy. Circuito danza. La Celentano chiama in causa Serena la quale entra in sfida con Martina. La dimostrazione viene effettuata da Francesca Tocca, per la gioia di tutti i maschietti in studio. Prende il punto, Serena. Vince la squadra Celentano-Rudy Zerbi. Al ballottaggio ci finisce Martina.

Amici 20 Serale, Anticipazioni Quinta Puntata: Sangiovanni dedica un brano alla sua Giulia e vince su Aka Seven. Quest’ultimo si demoralizza!

Dopo la seconda vittoria di fila, Celentano-Zerbi, cambiano strategia e sfidano la squadra Pettinelli- Peparini. Zerbi propone il suo Sangiovanni il quale con le barre, canta la canzone “Fatti mandare dalla mamma”, mentre Aka Seven, risponde con il brano “Say Something”. L’unico della giuria a votare Aka Seven, è Stefano De Martino. Filiberto si esprime dicendo di non essere rimasto impressionato dalla performance di Aka, ma di aver preferito di gran lunga Sangiovanni. Anche Stash è dello stesso avviso. E’ inutile dire che il giovane artista si è scoraggiato e non poco. Ha infatti fatto sapere il suo pensiero. Come mai giunti al quinto serale di amici non ha vinto una sfida? Come avrebbe potuto ambire alla vittoria Luca, se Sangiovanni ha dedicato l’intero brano alla sua amata Giulia? Lui infatti ha raccontato nella sua canzone come è iniziata la sua storia d’amore descrivendola come una lacrima sul viso sia un miracolo d’amore.

In tutto questo, prende il punto, Sangiovanni. Si procede senza sosta e viene chiamato a centro studio, Deddy il quale deve sfidarsi con Samuele. Il ballerino danza un passo a due insieme a Giulia sulle note di “Siccome Sei”. Porta il punto alla squadra, Samuele. L’ultima manche, vede la sfida tra i due fidanzatini. Sangiovanni contro Giulia. Porta il punto a casa, la Stabile. Al ballottaggio, Deddy, Sangiovanni e Serena. La prima a salvarsi è Serena. Va al ballottaggio Deddy. Quindi alla fine della terza manche, ritroviamo Deddy, Martina e Tancredi. Tancredi si salva per primo. Al ballottaggio dunque restano Deddy contro Martina. Perde la sfida, Martina che torna a casa.

Amici 20 Serale, Anticipazioni Quinta Puntata: Curiosità!

Durante la puntata di Amici, Serena si è resa protagonista di alcune bellissime esibizioni. Ha ballato una coreografia di latino, ma anche il Charleston. La giovane contro Martina, è riuscita a non sfigurare per nulla, anzi ha ricevuto moltissimi complimenti. Stessa cosa non è accaduta a Raffaele. L’artista si è sentito dire che la perfezione canora non è sintomo di emozioni. Chi ha ricevuto elogi a profusione invece è stata Giulia la quale ha danzato una coreografia insieme alla figlia di Veronica Peparini. Momento molto emozionante. Per fortuna Alessandro è riuscito ad emergere ed a fare vedere tutta la sua bravura. Anche i giudici si sono espressi in maniera super positiva. Da notare che Alessandro durante le varie sfide, ha battuto Sangiovanni e Giulia. C’è da sottolineare che durante il ballottaggio tra Sangiovanni e Giulia, si avvertiva una forte complicità e sintonia. I due si guardavano e ridevano spesso. Mentre per quanto riguarda Tancredi, è stato messo al ballottaggio finale, ma è stato immediatamente salvato. Lo stesso è stato riempito di complimenti specialmente per la cover che ha cantato. Deddy invece, è stata una rivelazione. Con i suoi brani, ha emozionato tutti. Con le sue esibizioni, avrebbe vinto comunque. Aka Seven è entrato in crisi più volte. Il giovane artista non comprende per quale ragione, nonostante abbia fatto una performance ottima, non sia riuscito a portare a casa il punto contro Sangiovanni. Aka però ha avuto solo una magra consolazione, ha avuto qualche complimento in più rispetto alle puntate precedenti. Gli ospiti della serata, Raoul Bova e Loredana Bertè i quali hanno giudicato la sfida dei professori. Guanto lanciato dalla squadra Arisa- Cuccarini. Alla fine della terza manche di Amici, Aka Seven ha esultato quando il suo amico Tancredi si è salvato. I due infatti si sono abbracciati. Mentre Sangiovanni era triste quando ha visto che al ballottaggio, c’era Deddy.

La quinta puntata del serale di Amici, termina dunque con l’eliminazione di Martina. Che cosa ne pensate? E’ giusta la sua eliminazione? Chi altro non dovrebbe essere in quella scuola? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version