Anticipazioni Una Vita, Puntate 3-8 Maggio 2021: Camino Deve Sposare Ildefonso!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 3 all’8 maggio 2021: Camino conosce il suo pretendente Ildefonso e sembra esserci simpatia. Felicia però le fa un’imposizione, mentre Liberto scopre qualcosa su Maite…

Ad Una vita, purtroppo, non manca mai la sofferenza per i personaggi e così sarà anche per Camino. Dopo essersi innamorata di Maite, la ragazza sarà costretta da Felicia a sposarsi con un uomo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva è in ansia per il comportamento di Ursula, che minaccia di distruggerle la vita da un momento all’altro. Felipe si accorge degli atteggiamenti molto strani della donna. Santiago e Marcia partono alla volta di Cuba, dopo che la domestica brasiliana decide di perdonarlo per aver mentito sulla sua reale identità. Bellita è stata avvelenata, ma non lo sa e chiede di avere al suo fianco Margarita. Nonostante sia consapevole di tutto, Cinta prova a rintracciarla sperando che possa far stare meglio sua mamma. L’antidoto sembra non trovarsi, ma José suggerisce un efficace rimedio. Nel frattempo Cinta svela alla mamma che tornerà presto a cantare, facendo avere un’altra grave crisi a Bellita. Camino scopre che Maite vuole partire, così la raggiunge a casa con una valigia dicendo che partirà con lei. La pittrice, sorpresa per il gesto, decide di restare. Felicia, dubbiosa sul rapporto che Camino ha con Maite, decide di trovare un pretendente per la figlia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 3 all’8 maggio 2021: Liberto scopre la verità su Maite e Camino!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino riuscirà a vivere il suo amore con Maite o sarà costretta a rinunciarvi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version