DayDreamer Anticipazioni, Puntate 19-23 Aprile 2021: La Proposta Di Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: Aziz resta deluso da Mihriban e lascia Istanbul. Can intanto scopre i reali motivi per cui non riesce a ricordare il suo recente passato…

DayDreamer continua e la relazione tra Can e Sanem sembra essere sempre di più appesa ad un filo. La Aydin cerca di fare di tutto per far tornare la memoria al fotografo, ma ogni tentativo sembra vano. A peggiorare le cose sarà una situazione spiacevole nella famiglia Divit. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Mentre Sanem prova a far tornare la memria a Can facendogli leggere il suo libro, Mihriban ha uno scontro molto forte con Huma. La donna si è infuriata perché quest’ultima sta uscendo con Selim. I rapporti tra Mihriban e Aziz si fanno particolarmente tesi dopo questo scontro. Nel frattempo Leyla, per rimediare all’assenza di Can e Sanem, dice all’imprenditore che si occupa delle creme che sono entrambi da Arthur Capello, un noto regista. Ovviamente è una menzogna. Sanem sta per baciarsi con Can dopo avergli fatto sentire il suo profumo, ma Leyla ed Emre interrompono tutto. Can confida ad Aziz che non sentiva niente durante il bacio, non è innamorato di Sanem. La Aydin ascolta tutto e ne resta devastata. Can e Sanem iniziano a cercare qualcuno che possa impersonare Arthur Capello. La figlia dell’imprenditore, Ayca, appare dubbiosa ma instaura subito una bella sintonia con Can che fa ingelosire Sanem.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: il trauma di Can!

Voi che cosa ne pensate? Aziz tornerà oppure prova troppo dolore per il comportamento sbagliato di Mihriban? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version