Il Paradiso delle Signore, Puntate 19-23 Aprile 2021: Adelaide nel Panico!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: Adelaide è disperata per le accuse contro Umberto, mentre quest’ultimo passa all’attacco. Intanto i dubbi su Giuseppe aumentano…

Il Paradiso delle Signore prosegue e le dure accuse lanciate da Cosimo contro Umberto, inizieranno ad avere delle conseguenze. Guarnieri andrà naturalmente su tutte le furie, mentre Adelaide attraverserà dei brutti momenti. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Cosimo continua a riflettere dopo aver letto la lettera di suo padre e si domanda quali siano effettivamente le colpe di Umberto. Nel frattempo Beatrice, vedendo che Vittorio sta delirando, contatta Marta. Quest’ultima torna a Milano ed ha un lungo confronto con Vittorio. Entrambi si amano ancora e, pur decidendo di rimanere a distanza, non fanno altro che pensarsi. Le Veneri provano a far sbocciare l’amore tra Dora e Nino. I due vanno insieme a vedere un film, ma poi Nino lascia subito dopo Dora. Le Veneri scoprono che il ragazzo è un seminarista. Dante svela ad Adelaide che si organizzerà presto un evento molto importante, e di portata internazionale, al Circolo. Sarà presente anche il famoso Alan Sterling. Per Marta è l’occasione di rivedere Dante. Giuseppe scarica le responsabilità della contraffazione degli abiti su Irene, ed anche Armando inizia a dubitare di lei. Durante l’evento al Circolo, Cosimo fa irruzione ed inizia a lanciare gravi accuse contro Umberto, le stesse contenute nella lettera.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: Armando sospetta di Giuseppe!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide ed Umberto vivranno dei momenti difficili a causa di Cosimo o riusciranno a vincere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version