Il Paradiso delle Signore, Puntate 19-23 Aprile 2021: Adelaide nel Panico!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: Adelaide è disperata per le accuse contro Umberto, mentre quest’ultimo passa all’attacco. Intanto i dubbi su Giuseppe aumentano…

Il Paradiso delle Signore prosegue e le dure accuse lanciate da Cosimo contro Umberto, inizieranno ad avere delle conseguenze. Guarnieri andrà naturalmente su tutte le furie, mentre Adelaide attraverserà dei brutti momenti. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Cosimo continua a riflettere dopo aver letto la lettera di suo padre e si domanda quali siano effettivamente le colpe di Umberto. Nel frattempo Beatrice, vedendo che Vittorio sta delirando, contatta Marta. Quest’ultima torna a Milano ed ha un lungo confronto con Vittorio. Entrambi si amano ancora e, pur decidendo di rimanere a distanza, non fanno altro che pensarsi. Le Veneri provano a far sbocciare l’amore tra Dora e Nino. I due vanno insieme a vedere un film, ma poi Nino lascia subito dopo Dora. Le Veneri scoprono che il ragazzo è un seminarista. Dante svela ad Adelaide che si organizzerà presto un evento molto importante, e di portata internazionale, al Circolo. Sarà presente anche il famoso Alan Sterling. Per Marta è l’occasione di rivedere Dante. Giuseppe scarica le responsabilità della contraffazione degli abiti su Irene, ed anche Armando inizia a dubitare di lei. Durante l’evento al Circolo, Cosimo fa irruzione ed inizia a lanciare gravi accuse contro Umberto, le stesse contenute nella lettera.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: Armando sospetta di Giuseppe!

  • Lunedì 19 aprile 2021: Irene non fa che pensare al bacio che ha dato a Rocco. Si sente molto in colpa nei confronti di Maria, ma decide ugualmente di non dire a nessuno quello che è successo. Nonostante la coinquilina sembri sospettosa, continua a tacere. Nel frattempo Beatrice capisce che Vittorio prova ancora dei sentimenti verso Marta. Così, decide di farsi una volta per tutte da parte e mantiene con lui un rapporto distaccato. Marta parla con Beatrice ed ha un confronto con lei, che pur essendo civile chiarisce definitivamente la situazione. Alan Sterling, che era anche l’ex capo di Marta quando lavorava a New York, è particolarmente entusiasta della serata che c’è stata al Circolo. Così chiede di poter parlare con Dante gli domanda di organizzare un incontro quanto prima. Ha intenzione di fare a lui, ma anche a Marta e Vittorio, una proposta allettante che non possono rifiutare. Alan specifica che l’incontro è urgente visto che lascerà presto Milano. Le accuse di Cosimo contro Umberto iniziano a circolare molto.
  • Martedì 20 aprile 2021: Quello che Cosimo ha sostenuto contro Umberto finisce anche sul giornale. Guarnieri inizia a prepararsi per avviare una controffensiva, mentre Adelaide si lascia andare al panico e alla disperazione. Teme che le loro vite potrebbero essere presto rovinate. Irene e Rocco continuano a vedersi e a frequentarsi, ma non sanno esattamente cosa provano. I due non sono convinti di essere innamorati e Rocco pensa comunque a Marta. Quest’ultima invece è più innamorata che mai. Umberto fa la sua prima mossa contro Cosimo, il quale resta sconvolto. Si rende conto che il potere dei Guarnieri è infinitamente più forte del suo, e non può fare a meno di ammetterlo. Marta spiega a Vittorio che l’offerta di Sterling consiste nel curare la collezione a marchio Paradiso. Conti ritiene che potrebbe essere qualcosa di vantaggioso, ma allo stesso tempo non è entusiasta. Pensa che lavorare fianco a fianco con Marta potrebbe non essere una buona idea, soprattutto perché a supervisionare il lavoro ci sarebbe Dante. Le tensioni sarebbero all’ordine del giorno e quindi Vittorio inizia a pensare di rifiutare. Allo stesso tempo Romagnoli non intende mettersi l’anima in pace e continua a corteggiare Marta. La sua intenzione è quella di tornare presto con lei.
  • Mercoledì 21 aprile 2021: Rocco decide di fare un passo avanti verso Irene. Ha intenzione di approfondire la conoscenza con lei, ma non va bene, perché la ragazza si dimostra sfuggente e dubbiosa. Al contrario, Maria è sempre più convinta di essere follemente innamorata del ragazzo e prova a farglielo capire. Armando capisce che dietro la contraffazione degli abiti non può esserci soltanto Irene. L’uomo inizia a pensare che forse il responsabile è Giuseppe, che si è così prodigato per far ricadere i sospetti su qualcun altro. Pietro viene invitato da Vittorio a cena. L’intenzione del signor Conti è parlare del futuro con suo nipote. Marta assiste a tutto, e vedendo Vittorio comportarsi come un padre inizia a provare un forte disagio. Lei non potrà dargli dei figli e questo la fa sentire molto triste. Adelaide, disperata per i sospetti su Umberto che non fanno niente altro che diffondersi, decide di andare da Gabriella. La Contessa invita la ragazza a tenere a bada il marito, evitando che compia gesti sconsiderati. Fuori di sé, invece, Cosimo si presenta a Villa Guarnieri. Su tutte le furie, Bergamini minaccia Umberto dicendo che, da un momento all’altro, potrebbe tirare fuori tutte le prove sulla scomparsa di Achille Ravasi in America.
  • Giovedì 22 aprile 2021: Irene continua a dimostrarsi poco collaborativa con Rocco e non accetta le sue proposte. Il ragazzo però le chiede di uscire insieme ed Irene acconsente. Nonostante si senta in colpa, continua a non dire niente a Maria. Armando e Gloria riescono a capire chi è il responsabile della truffa ai danni del Paradiso e capiscono che Irene non c’entra niente. Umberto capisce che la situazione che Cosimo sta creando è più grave del previsto. Pur sapendo di avere più potere di lui, Guarnieri è comunque preoccupato e si rivolge a Dante. Vuole chiedere a lui un favore molto importante. Beatrice e Vittorio decidono di confrontarsi per decidere la soluzione migliore per il futuro di Pietro. Conti la ringrazia per aver sempre collaborato e per averlo aiutato in tutto, anche nel caso del suo incidente. Marta non riesce ad accettare la vicinanza sui due e continua a tormentarsi. Per questo motivo, decide di trascorrere del tempo da Umberto. Quest’ultimo riesce a consolare la figlia e le resta vicino, invitandola a combattere per salvare il suo matrimonio. Dal canto suo, Umberto sprona Marta a salvare il suo matrimonio.
  • Venerdì 23 aprile 2021: Giuseppe decide di fare un’importante confessione ad Agnese, dopo aver capito che al Paradiso si sospetta di lui. L’uomo le svela che non sarà in grado di restituire il debito al loro figlio Salvatore. La signora Amato va su tutte le furie ed il rapporto tra i due non fa che peggiorare. Agnese, intanto, pensa sempre di più ad Armando. Ludovica viene eletta presidentessa del Circolo e dà la bella notizia a Marcello. Lui è il primo ad apprenderlo e si sente sempre più legato alla Brancia, ma non fa che pensare alla faccenda del Mantovano, che si mette sempre peggio per lui. Al Paradiso Marta e Vittorio hanno nuovamente occasione di confrontarsi sul loro matrimonio. I due, però, arrivano alla conclusione che alla loro crisi non c’è nessuna soluzione. Dante se ne accorge e, sempre più determinato, organizza una bella sorpresa per Marta. Romagnoli vuole assolutamente conquistarla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide ed Umberto vivranno dei momenti difficili a causa di Cosimo o riusciranno a vincere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia