Anticipazioni Una vita, Puntata Finale: Genoveva Ha Una Figlia Segreta!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo aver ricevuto una inquietante telefonata, Genoveva prova a togliersi la vita. Dietro potrebbe esserci proprio la sua figlia nascosta…

Il gran finale della soap si avvicina sempre di più in Spagna ed i segreti sui personaggi stanno lentamente venendo alla luce. Al centro dell’attenzione c’è soprattutto Genoveva, che inizia a ricevere alcune misteriose telefonate. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva tenta di togliersi la vita!

Dopo il periodo trascorso in carcere a seguito dell’arresto, Genoveva è tornata nel quartiere con un grande desiderio di vendetta. La Salmeron ha perso il figlio che aspettava da Felipe e ha accusato quest’ultimo di essere il responsabile. Genoveva è poi nuovamente partita per poi tornare sposata, esattamente come accaduto ai tempi di Alfredo Bryce. Stavolta, suo marito si chiama Aurelio Quesada ed è un uomo altrettanto perfido e senza scrupoli. Quest’ultimo si rende protagonista di molteplici sequestri e tentati omicidi. Per tale ragione, contro di lui si scatenano forti proteste da parte di tutto il quartiere che non intende continuare ad accettare i soprusi dell’uomo. Nel frattempo, anche Genoveva inizia a maturare un forte sentimento di odio nei confronti di Aurelio, che non si dimostra più tanto utile per lei. La donna desiderava che il marito l’aiutasse nel mettere in atto i suoi terribili piani contro il vicinato, ma alla fine Aurelio si è dimostrato molto aggressivo anche con lei.

Per Genoveva si tratta di un periodo di grande agitazione perché, ad un certo punto, la Salmeron inizia a credere di essere in pericolo di vita. Aurelio non si fa alcun problema a liberarsi dei suoi nemici e sembra avere intenzione di togliere la vita anche a lei. A peggiorare drasticamente questa situazione già difficile è una telefonata che riceve improvvisamente Genoveva e che la getta nella disperazione. Mentre è a casa, infatti, Genoveva riceve una chiamata insolita. Non si sente chi è la persona che sta parlando e non si capisce chi sia, ma la Salmeron resta sconvolta nel momento in cui il mittente misterioso fa esplicito riferimento ad una donna di nome Gabriela. Nel momento in cui Genoveva ascolta a questo nome, si lascia andare ad un forte momento di terrore e disperazione. Fuori di sé, spaventata, la Salmeron cerca un barattolo di sonniferi e li prende tutti quanti. Soltanto aver sentito il nome di Gabriela, quindi, spinge Genoveva a togliersi la vita. Il piano della donna però non va a buon fine perché arrivano Marcello e il medico Ignacio a causa sua, che la trovano incosciente.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la figlia segreta di Genoveva!

L’arrivo di Marcello e Ignacio impedisce a Genoveva di portare a termine il suo piano. La donna quindi sopravvive, ma al suo risveglio si lascia andare alla disperazione. Nessuno sa per quale motivo abbia commesso questo gesto avventato, ma in realtà è chiaro che sia legato alla telefonata ricevuta all’improvviso. Secondo i rumors spagnoli, la persona con cui Genoveva ha parlato al telefono le ha fatto il nome di Gabriella, che non è altri che la sua figlia nascosta. In passato, la Salmeron ha avuto una figlia che non ha mai voluto e che ora ha deciso di cercarla, o di vendicarsi di lei. C’è inoltre un’altra persona, Luzdivina, che è colei che ha fatto la telefonata.

Per quale ragione quest’ultima ha deciso di mettersi adesso in contatto con Genoveva, spaventandola e nominandole sua figlia? Si tratta di un chiaro intento di vendetta, ma poiché il personaggio non è mai stato nominato, non si capisce per quale ragione dovrebbe volersi vendicare di Genoveva adesso. In quale momento della sua vita, poi, la Salmeron può aver avuto questa figlia? E chi è il padre? Secondo le prime ipotesi che stanno circolando in Spagna, non è da escludere che il figlio che Genoveva avrebbe perso durante la prigionia in carcere, in realtà è venuto alla luce. E potrebbe trattarsi proprio di Gabriela. La Salmeron potrebbe averlo tenuto nascosto per evitare che Felipe venisse a saperlo e per potersi vendicare di lui. Un’altra ipotesi è che la figlia di Genoveva possa essere frutto di una violenza, o possa essere una ragazza folle o crudele. Potrebbe essere questa la spiegazione della disperazione di Genoveva, che soltanto sentendo il nome della figlia ha deciso di togliersi la vita. Oppure Gabriela sa qualcosa che non dovrebbe venire alla luce? Sicuramente il finale della soap Una vita si dimostra molto interessante e pieno di intrighi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Felipe sia il padre di Gabriela e per quale motivo Genoveva vuole tenerla nascosta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!