Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021: Genoveva Vuole Assassinare Ursula!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Genoveva inizia a pianificare l’omicidio di Ursula, mentre Marcia decide di perdonare Santiago e di lasciare Acacias insieme a lui…

Lo scontro tra Genoveva ed Ursula è ancora molto aperto ad Una vita. Le due donne continuano a minacciarsi a vicenda e provano a distruggersi. Il capolinea però sta per arrivare e la Salmeron intende mettere fine alla questione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia riesce a fornire un alibi di ferro a Santiago. Mendez così prova ad interrogare Andrade, pensando che possa aver causato lui l’incidente a Felipe. La ragazza viene a sapere delle dimissioni dell’avvocato e si introduce in casa sua per vederlo. Felicia viene a sapere che Camino non va più a lezione da Maite e vuole capire perché non sia stata la figlia a dirglielo direttamente. Felipe inizia ad organizzare i dettagli del matrimonio con Genoveva, mentre Ursula scopre da Andrade che quello che Marcia crede suo marito è in realtà un impostore. La Dicenta lo riferisce a Genoveva per minacciarla, ed anche quest’ultima resta sconvolta perché non lo sapeva. Santiago, messo alle strette, supplica Marcia di partire con lui e le svela di non essere il suo vero marito. Bellita ha un malore ed Emilio si accorge della presenza di una bustina di veleno in casa, abbandonata per errore da Margarita. Intanto Marcelina e Jacinto vincono alla lotteria, grazie ai numeri sognati dal giovane.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Marcia verso la partenza con Santiago!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva toglierà presto la vita ad Ursula o la Dicenta riuscirà nuovamente a cavarsela? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version