DayDreamer Anticipazioni, Puntate 12-16 Aprile 2021: A Can Torna la Memoria!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Can torna ad avere lentamente i primi ricordi su Sanem, ma quest’ultima si infuria dopo averlo sentito parlare con suo padre di lei…

Tutto sembrava andare di nuovo bene tra Can e Sanem. Un grave incidente subito dai due, però, ha fatto sì che il fotografo perdesse la memoria, dimenticando la storia d’amore con Sanem. Lentamente, tutto potrebbe tornare alla normalità. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem rifiutano una proposta lavorativa arrivata da un’importante agenzia di cosmetici. Questo impedirebbe ai due di fare il viaggio che tanto desiderano. Dopo una festa d’addio, in cui Huma si dimostra sinceramente affettuosa con la Aydin, la coppia si accinge a partire. Durante il viaggio in auto, fanno un grave incidente. Can è in condizioni disperate e viene subito portato in ospedale. Finisce in coma e soltanto dopo un mese riesce a risvegliarsi. Sanem, distrutta, deve però affrontare un’altra brutta sorpresa, perché il ragazzo non ricorda più nulla degli ultimi due anni. Ha rimosso anche la relazione avuta con lei. Sanem fa di tutto per far ricordare tutto all’uomo, ma quest’ultimo è scostante ed anche aggressivo. Mevkibe prepara per Can una bevanda miracolosa per fargli ritornare la memoria, ma a berla è Nihat che inizia a delirare e descrive una partita avvenuta tempo prima. Can riflette e capisce di aver rinunciato alla sua libertà per Sanem e quindi di averla amata tanto.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Can inizia a ricordare qualcosa!

Voi che ne pensate? Credete che la memoria di Can tornerà lentamente e che ci sarà l’occasione di avere un lieto fine per la coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version