Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 19-25 Aprile 2021: Le Macchinazioni Di Christoph Contro Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Aprile 2021: Ariane drogata! Steffen interferisce tra Tim e Franzi…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph somministra un siero della verità ad Ariane per farle confessare i suoi intrighi! Tim e Franzi si riconciliano, mentre Michael smaschera Amelie. Lucy, per convincere Joell ad iniziare il suo nuovo romanzo, si inventa la storia di un fantasma…

Siamo agli sgoccioli della sedicesima stagione di Sturm der Liebe con protagonisti Tim e Franzi che, prima di coronare il loro sogno d’amore, dovranno vedersela con intrighi e colpi di scena inaspettati! Tra segreti, sotterfugi, macchinazioni e scoperte, anche i prossimi appuntamenti ci terranno con il fiato sospeso. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Aprile a domenica 25 Aprile 2021, hanno tutte le carte in regola per emozionarci come non mai! Vi riveliamo che Christoph si servirà di un siero della verità per far smascherare una volta per tutte Ariane, ma…non sarà affatto facile. Nel frattempo, Lucy s’inventerà una storia di fantasmi per poter dare a Joell l’ispirazione giusta per scrivere il suo nuovo romanzo… Intanto, Robert chiarirà a Cornelia che tra loro non potrà mai esserci una relazione seria ed impegnativa, mentre Michael scoprirà che Rosalie sta ingannando tutti: non prepara torte fresche ma… si sta servendo di dolci congelati! Disperata, la ragazza chiederà aiuto ad Amelie. Werner resterà molto male quando scoprirà che suo figlio è partito senza salutarlo, mentre Steffen darà filo da torcere a Franzi, affermando di non volerle cedere le sue quote della Spatzl… La popolare soap tedesca, con le sue intricate storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime, sia italiane che tedesche, che seguono… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 19 Aprile a domenica 25 Aprile 2021, trama puntate: Christoph, con l’aiuto del suo scagnozzo, somministra un siero della verità ad Ariane, ma… il suo piano non va in porto. Tim e Franzi si scontrano con Steffen ma Amelie è pronta ad aiutarli anche questa volta. Michael scopre che Rosalie sta vendendo torte surgelate, non fresche, mentre Werner si dice disposto a tutto pur di riconciliarsi con Robert!

Christoph, più agguerrito che mai, ricorrerà ad un serio della verità al fine di poter inchiodare la Kalenberg di fronte alle sue responsabilità. Quando la dark lady starà per confessare i suoi crimini, ecco che spunterà Selina… Franzi e Tim, invece, si fidanzeranno, ma la ragazza dovrà vedersela ancora una volta con Steffen che non sarà per niente disposto a farsi da parte ed a vendere alla sua ex la sua parte di azienda, preferendo così rimanere  socio di fatto nella produzione di sidro… leggiamo tutte le anteprime di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie diventa la nuova alleata di Ariane!

Grandi svolte prevedono le nuove puntate tedesche di Sturm der Liebe! Rosalie si vedrà costretta ad accettare i ricatti di Ariane Kalenberg ed a mettersi contro Christoph Saalfeld che, a causa delle nuove macchinazioni della sua acerrima nemica, perderà non solo le elezioni ma… anche la sua nuova amata, la dolce Selina… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono perché questa nuova storyline ci stupirà come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Rosalie si candida alle elezioni regionali e … si fidanza con Michael! Purtroppo, il colpo di scena è dietro l’angolo!

Rosalie Engel, da quando è tornata a Bichlheim, sta movimentando non poco la vita del suo ex, Michael. La donna sta facendo di tutto per riconquistarlo ma, al momento, con scarso successo. Il dottore, infatti, ancora scottato per la fine della sua storia d’amore con Natascha, non vuole una relazione seria. Ed è stato molto chiaro con la giovane che, invece, vorrebbe rifarsi una vita accanto a lui. Come riportano le anteprime tedesche della serie, Rosalie farà di tutto per dimostrare di essere una donna determinata e coraggiosa, pronta a lanciarsi in nuove avventure e, soprattutto, a rimediare agli errori passati e ad essergli fedele. E come già spoilerato, si tufferà in politica, candidandosi come consigliere regionale. Anche Christoph Saalfeld deciderà di candidarsi e si ritroverà a fare i conti con una avversaria molto agguerrita. L’albergatore, infatti, subirà una cocente sconfitta per mano di questo personaggio femminile apparentemente innocuo ma, invece, molto forte…
Dopo aver passato una intera vita nel mondo del business alberghiero, Christoph si è ritrovato, da un giorno all’altro, senza più un soldo in tasca a causa dei perfidi intrighi di Ariane, volti a spogliarlo di ogni bene.

In aggiunta a ciò, la donna ha creato una vera e propria lotta intestina tra i diversi soci e azionisti del Fürstenhof, portando Werner a litigare con Robert e addirittura con Tim. Christoph, però, quando tutti gli volteranno le spalle perché stanchi di battagliare inutilmente contro un osso duro come Ariane, proverà a reinventarsi. E, ritrovatosi improvvisamente senza più un euro in tasca, si vedrà costretto a mettersi alla prova con ogni genere di professione, scegliendo di lavorare addirittura come pasticcere e tuttofare! Con grande impegno e forza di volontà, riscaldato dal calore della sua nuova fiamma, Selina ( grande amica della Kalenberg!), nella prossima stagione di Tempesta d’amore, la diciassettesima, il Saalfeld rientrerà ufficialmente a far parte dei proprietari del prestigioso hotel! E ciò, grazie alle azioni che Tim gli cederà prima di sposarsi e di partire per l’Inghilterra insieme alla sua amata Franzi. Il suo 10%, però, non gli basterà…

E come vedremo presto, farà di tutto per cercare nuove alleanze volte a mettere fuori dai giochi Ariane! Poi, desideroso di realizzarsi in breve tempo contando su conoscenze di prestigio, deciderà di lanciarsi nell’avventura elettorale. All’inizio, tutto lascerà ben sperare in una grande vittoria… Ma, con il passare dei giorni, le cose si complicheranno e non poco, in quanto Ariane annuncerà il nome del secondo candidato, ed ovvero… Rosalie Engel! Christoph, quando lo scoprirà, scoppierà a ridere, certo che la donna non potrà mai rappresentare una rivale credibile. Poi, però, sarà costretto a ricredersi, soprattutto quando prenderà consapevolezza del fatto che la candidatura sia stata in qualche modo forzata dalla crudele rossa! La Kalenberg, dunque, determinata a dare filo da torcere al suo acerrimo nemico, studierà perfide macchinazioni nella speranza di impedire la vittoria di Christoph. E non solo… Le anticipazioni tedesche precisano che non esiterà ad usare metodi criminali per assicurarsi che la sua protetta stravinca su tutti gli avversari. Rosalie, in concomitanza a ciò, riuscirà a rifare breccia nel cuore di Michael e ad iniziare una relazione con lui. I due vivranno momenti di grande complicità ed affiatamento. Almeno all’inizio...

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane costringe Rosalie a diventare… la sua nuova sottoposta!

I continui impegni politici della donna, i comizi, l’ingombrante presenza di Ariane nelle sue giornate, porteranno il dottore a rivedere in breve tempo la sua scelta! E dirà chiaramente alla sua amata di sentirsi trascurato, messo sempre in secondo piano. Rosalie, temendo di perderlo per sempre, cosa farà? Getterà la spugna e ritirerà, da un giorno all’altro, la sua candidatura. Quando la dark lady lo scoprirà, però, non prenderà affatto bene la sua decisione che, invece, farà molto piacere a Christoph! Ariane, dunque, la minaccerà di brutto, tirando in ballo Michael: se non ritornerà sua alleata, rovinerà sia la reputazione che la carriera di Michael con conseguenze disastrose! E c’è dell’altro. Perché non sarà soltanto Ariane a ricattare la povera Engel. Gli spoiler specificano che Christoph, dopo aver filmato -senza farsi scorgere- un litigio tra Rosalie ed il suo fidanzato, penserà bene di manipolare il video per ledere la reputazione della donna ed arrivare poi a lanciarle un ultimatum. Quale, vi starete chiedendo? Ritirare la propria candidatura per non vedere la pubblicazione del suddetto video su tutti i canali Internet! Disperata, la nostra Rosalie non saprà davvero come comportarsi.

Una sera, però, ecco che tenterà in tutti i modi di entrare in possesso della registrazione originale. Purtroppo, però, una serie di impedimenti non glielo consentiranno… A quel punto, la donna, sentendosi sconfitta ed amareggiata, non vedrà altra scelta se non quella di piegarsi all’aut-aut del suo nuovo nemico. Quindi, riporterà il tutto alla Kalenberg che, con un sorriso beffardo, dirà alla sua “amica” di avere una idea geniale in mente: denunciare il ricatto a mezzo pubblico. Rosalie che cosa farà? Ascolterà il consiglio della albergatrice? Certo che si, inimicandosi Christoph! E vedremo che, a seguito della dichiarazione pubblica della Engel, Selina resterà sconvolta dalla cattiva fede del suo uomo. Christoph starà malissimo, ma a nulla varranno i suoi disperati tentativi di perdono. E arriverà addirittura a chiedere alla donna di convolare a nozze con lui! Selina, però, ancora troppo scossa, sembrerà titubare. Passeranno alcuni giorni… e la donna farà una scoperta interessantissima: qualcuno ha manipolato il video originale del litigio tra Rosalie e Michael.

Così, si recherà da Christoph e lo pregherà di postare su tutte le piattaforme Internet la clip originale, altrimenti la loro relazione si concluderà all’istante! Il risultato, quale sarà? Pur di non perdere la donna di cui è innamorato, il Saalfeld cederà alla sua richiesta e renderà pubblica la versione integrale del filmato, arrivando, però, a nuocere a se stesso, perché in questo modo, andranno in fumo tutti i suoi progetti elettorali. Rosalie, così, contentissima, potrà festeggiare la sua elezione al consiglio regionale. Ma… già vi annunciamo che la gioia durerà poco… Ariane, infatti, dimostrerà di avere in mano delle prove volte a distruggere per sempre la carriera di Michael ed accusarlo di negligenza professionale. Esse saranno legate alla somministrazione di farmaci psicotici… E non solo… Tali prove, le permetteranno anche di tenere in pugno la Engel. E così, quest’ultima, si vedrà costretta ad assecondare tutte le richieste della dark lady… Diventerà la sua nuova sottoposta? Pare proprio di si!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021 saranno pubblicate a breve sul nostro blog, pronte a stupirci come non mai! Sappiamo che Werner e Robert, dopo essere riusciti a trovare un valido compromesso a Bruxelles, torneranno al Fürstenhof. E scopriranno che Karl Kalenberg è morto a causa di Ariane…  Hildegard scoprirà che la chiesa sta progettando una raccolta fondi per un orfanotrofio. Quando Alfons appurerà che la moglie intende donare in beneficenza dei suoi vecchi cimeli, entrerà nel panico. Amelie, nel frattempo, metterà la parola “Fine” alla collaborazione con Rosalie. E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate con noi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version