Anticipazioni Una Vita, Puntate 19-25 Aprile 2021: La Verità su Santiago!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 25 aprile 2021: Ursula scopre tutto su Santiago. L’uomo si sente messo con le spalle al muro e decide di confessare la verità…

Le vicende di Felipe, Marcia e Genoveva sono al centro dell’attenzione, ad Una vita, da ormai un bel po’. Il punto di svolta sta però per arrivare e Ursula è in procinto di scoprire tutto sul conto di Santiago. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago minaccia Felipe e Marcia dopo averli visti insieme. Anche Genoveva scopre che è stato l’avvocato a trovare lavoro a Marcia, e così lo attacca. Intanto lui è molto occupato con il processo di Andrade. Felicia e Cesareo cercano di capire chi sia la persona di cui Camino si è innamorata. I due ipotizzano che si tratti di un venditore di vino locale, ma vengono smentiti. Genoveva scopre che il dottor Maduro ha perso la vita misteriosamente, e collega subito la cosa ad Ursula. Felipe esce di casa per andare a testimoniare contro Andrade, ma viene investito. Le sue condizioni sono molto gravi e tutti sono disperati. Marcia è molto in ansia, ma Santiago le impedisce di andare a trovare l’avvocato. Mendez crede che l’incidente non sia stato casuale ed il suo primo sospettato è proprio Santiago, rivale dell’Alvarez-Hermoso.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 25 aprile 2021: Bellita accusa José di essere infedele!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la scoperta della verità su Santiago cambierà la decisione di Felipe? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version